I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vostro jack russa???

+9
Laura
trinacria78
Elena
EleGiò&SuperZoe
˝Chiara˝
Donata&Lea
jackmania
Sergio & Dory
Tonino
13 partecipanti

Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Il vostro jack russa???

Messaggio Da Tonino Dom Nov 22, 2009 9:55 pm

In questo mometo mentre stò scrivendo il messaggio c'è Teo dietro di mè che se la ronfa Il vostro jack russa??? 362427 sul mio letto con la testa sul cuscino, sembra un bambino...emettendo il classico suono nasale un pò come gli umani. Succede anche ai vostri jack??

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da Ospite Dom Nov 22, 2009 10:00 pm

Tonino ha scritto:In questo mometo mentre stò scrivendo il messaggio c'è Teo dietro di mè che se la ronfa Il vostro jack russa??? 362427 sul mio letto con la testa sul cuscino, sembra un bambino...emettendo il classico suono nasale un pò come gli umani. Succede anche ai vostri jack??

Certo,dipende come mettono la testa.Quando Paco si mette in posizione Maurizio Costanzo(tutta la testa in avanti con le pieghe sotto il collo),russa di brutto!E a volte per farla completa ha fuori la punta della linguetta yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da Tonino Dom Nov 22, 2009 10:05 pm

Serena77 ha scritto:
Tonino ha scritto:In questo mometo mentre stò scrivendo il messaggio c'è Teo dietro di mè che se la ronfa Il vostro jack russa??? 362427 sul mio letto con la testa sul cuscino, sembra un bambino...emettendo il classico suono nasale un pò come gli umani. Succede anche ai vostri jack??

Certo,dipende come mettono la testa.Quando Paco si mette in posizione Maurizio Costanzo(tutta la testa in avanti con le pieghe sotto il collo),russa di brutto!E a volte per farla completa ha fuori la punta della linguetta yum

Ciao Serena Bentrovata come và tutto bene? la nebbia è sparita da voi? comunque a parte l' OT avevopaura che ci fosse qualcosa che non andava quindi chiedo, meno male che ci sei te.... Il vostro jack russa??? Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da Ospite Dom Nov 22, 2009 10:08 pm

Tonino ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Tonino ha scritto:In questo mometo mentre stò scrivendo il messaggio c'è Teo dietro di mè che se la ronfa Il vostro jack russa??? 362427 sul mio letto con la testa sul cuscino, sembra un bambino...emettendo il classico suono nasale un pò come gli umani. Succede anche ai vostri jack??

Certo,dipende come mettono la testa.Quando Paco si mette in posizione Maurizio Costanzo(tutta la testa in avanti con le pieghe sotto il collo),russa di brutto!E a volte per farla completa ha fuori la punta della linguetta yum

Ciao Serena Bentrovata come và tutto bene? la nebbia è sparita da voi? comunque a parte l' OT avevopaura che ci fosse qualcosa che non andava quindi chiedo, meno male che ci sei te.... Il vostro jack russa??? Icon_biggrin

Bentrovato a te!Very Happy
Sisisi,la nebbia è sparita ed è tornato il sole!E' stata strana sta cosa,sai?Grazie del pensiero,Toni!Sempre carino tu! yum
Non ti preoccupare,Teo starà dormendo pesantemente e avrà la testolina piegata in avanti o troppo spiaccicata sul cuscino!Tenero Teuccio russone! flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da Tonino Dom Nov 22, 2009 10:16 pm

[quote="Serena77"][quote="Tonino"][quote="Serena77"]
Tonino ha scritto:Tenero Teuccio russone! flower

Il vostro jack russa??? Icon_biggrin Il vostro jack russa??? Icon_biggrin Il vostro jack russa??? Icon_biggrin

Eeee oggi l'ho fatto camminare e correre per ben due ore e al ritorno a casa ero più distrutto io che lui, perchè dopo voleva ancora giocare....instancabile....poi oggi pomeriggio con mio fratello quindi penso che sia proprio stanchissimo.... Il vostro jack russa??? 78394

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da Sergio & Dory Lun Nov 23, 2009 5:12 am

Dory spessisimo russa , anche lei come paco spesso mette la punta della linguatta di fuori...una comica.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da jackmania Lun Nov 23, 2009 6:18 am

la mia spresso rutta!!! e che rutti!!!!!!!!!
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da Donata&Lea Lun Nov 23, 2009 8:11 am

tra il russare e i rutti non ne parliamo......... Il vostro jack russa??? Icon_rolleyes
pensavo russasse per via dell'età, ma pare che anche i giovani... Il vostro jack russa??? Icon_razz
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Nov 23, 2009 8:15 am

Donata&Punto ha scritto:tra il russare e i rutti non ne parliamo......... Il vostro jack russa??? Icon_rolleyes
pensavo russasse per via dell'età, ma pare che anche i giovani... Il vostro jack russa??? Icon_razz
Ah Donata Alex ha sei mesi e mezzo e russa che non si può sentire!! tra lui e il papi Il vostro jack russa??? Icon_razz tocca fare una scorta di tappi per le orecchie!!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Nov 23, 2009 8:57 am

Si....mi aggrego! Russa che è un piacere poi rumina , sembra che mastichi un cicles Il vostro jack russa??? Icon_razz
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da Elena Lun Nov 23, 2009 9:45 am

No lui ansima e basta...però forse è perchè sta sognando una cagnolina tutto pepe e soprattutto....CONSENZIENTE! Il vostro jack russa??? Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da trinacria78 Lun Nov 23, 2009 9:58 am

Ercole ha russato giusto un paio di volte, sarà stata la posizione , ma a rutti nn scherza................. Very Happy
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da Laura Lun Nov 23, 2009 10:13 am

Il mio russa, scureggia...e rutta! Meglio di così!!!!!!!!! Il vostro jack russa??? Icon_biggrin
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da Federica Prati Lun Nov 23, 2009 12:09 pm

Eh eh..tutti i cani russano..eheheh..il mio setterone riesce a svegliarmi e una mia amica che ha un cane corso, giura che una sera i vicini le hanno suonato per lamentarsi perchè tremava il pavimento ("certo che suo marito russa forte, eh?" - in realtà era il cane)!
Federica Prati
Federica Prati

Numero di messaggi : 146
Età : 41
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da whisky Mer Nov 25, 2009 10:27 am

siiiiiiiiiii... russa e lo sento anche mentre sto in un'altra stanza ahah... mi fa troppo ridere, un minuto prima è la che salta come un matto e un minuto dopo lo trovo sdraiato sul divano con la testa appoggiata al cuscino la' che russa beato ahahah

whisky

Numero di messaggi : 364
Età : 113
Località :
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da bull_Boss Mer Nov 25, 2009 10:40 am

si si, anche il cuginastro Spyke russa di brutto in certe posizioni, poi ora che è pure malaticcio col mal di gola russa ancora di più
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Nov 25, 2009 12:05 pm

No, in quasi due anni di convivenza con Fiore non l'ho mai sentita russare. Però prima di addormentarsi emette un profondo "sospiro di sollievo". Sleep
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da Elena Mer Nov 25, 2009 12:08 pm

dlcsfn ha scritto:No, in quasi due anni di convivenza con Fiore non l'ho mai sentita russare. Però prima di addormentarsi emette un profondo "sospiro di sollievo". Il vostro jack russa??? Sleep

Anche Burton!!!!!!!!!!! Io lo amo quel sospiro...è il mio SOSPIRONE!!!!! Il vostro jack russa??? Herz Il vostro jack russa??? Herz Il vostro jack russa??? Herz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da Tonino Mer Nov 25, 2009 2:02 pm

dlcsfn ha scritto:No, in quasi due anni di convivenza con Fiore non l'ho mai sentita russare. Però prima di addormentarsi emette un profondo "sospiro di sollievo". Sleep

Evvero anche questo ho notato anche questo, quando ti si accucia vicino e si mette comodo emette proprio un profondo sospiro di sollievo..... Il vostro jack russa??? 78394

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il vostro jack russa??? Empty Re: Il vostro jack russa???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.