I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

si mangia la cacca degli altri cani

+4
Marsilvia
Erika
simo
erika & tomas
8 partecipanti

Andare in basso

si mangia la cacca degli altri cani Empty si mangia la cacca degli altri cani

Messaggio Da erika & tomas Dom Nov 15, 2009 10:25 am

Ma come devo fare? SI mangia la cacca di altri cani e se la gusta leccandosi i baffi. I vostri cani lo fanno. Fa una puzza infernale si mette anche con il dorso sopra sporcandosi tutto. Qual'è il vero motivo per cui lo fanno?
erika & tomas
erika & tomas

Numero di messaggi : 177
Età : 40
Località : rometta marea
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

si mangia la cacca degli altri cani Empty Re: si mangia la cacca degli altri cani

Messaggio Da simo Dom Nov 15, 2009 10:57 am

Il motivo per cui la mangiano è perchè gli piace..Tesla è una vera angoscia,appena la perdi di vista e non la vedi è perchè la sta mangiando di nascosto. Per il rotolamento è una sorta di mimetismo nell'ambiente,che viene usato per non far sentire il proprio odore alle prede...roba antica che si trasmette nei geni.Qui Zoe (che mangia pochissima merda) è abilissima a imbrattarsi con goduria e soddisfazione,mentre Tesla preferisce le carogne...intendiamoci Zoe ama anche le carogne..ciao

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

si mangia la cacca degli altri cani Empty Re: si mangia la cacca degli altri cani

Messaggio Da erika & tomas Dom Nov 15, 2009 11:17 am

non riesco a tollerare qs tipo di comportamento...cmq sia mi sa che non c'è niente da fare giusto?
erika & tomas
erika & tomas

Numero di messaggi : 177
Età : 40
Località : rometta marea
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

si mangia la cacca degli altri cani Empty Re: si mangia la cacca degli altri cani

Messaggio Da Erika Dom Nov 15, 2009 11:43 am

simo ha scritto:Il motivo per cui la mangiano è perchè gli piace..Tesla è una vera angoscia,appena la perdi di vista e non la vedi è perchè la sta mangiando di nascosto. Per il rotolamento è una sorta di mimetismo nell'ambiente,che viene usato per non far sentire il proprio odore alle prede...roba antica che si trasmette nei geni.Qui Zoe (che mangia pochissima merda) è abilissima a imbrattarsi con goduria e soddisfazione,mentre Tesla preferisce le carogne...intendiamoci Zoe ama anche le carogne..ciao

Quoto.
Le mie hanno una predilizione per lombrichi morti e cacchetta di gatto, qst poi una delizia...di più, di più una peperlizia!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

si mangia la cacca degli altri cani Empty Re: si mangia la cacca degli altri cani

Messaggio Da Marsilvia Dom Nov 15, 2009 1:35 pm

erika & tomas ha scritto:non riesco a tollerare qs tipo di comportamento...cmq sia mi sa che non c'è niente da fare giusto?

non è che non ci sia proprio nulla da fare...sicuramente se hai l'occasione di coglierla sul fatto puoi rimproverarla con un secco no e allontanandola dalla cacca o cercando di distrarla con qualche altra attività che possa risultare più interessante (tipo premietti o il suo gioco preferito)...

se invece non la cogli sul fatto...ahimè puoi solo limitarti a pulirla...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

si mangia la cacca degli altri cani Empty Re: si mangia la cacca degli altri cani

Messaggio Da simo Dom Nov 15, 2009 2:02 pm

Marsilvia ha scritto:
erika & tomas ha scritto:non riesco a tollerare qs tipo di comportamento...cmq sia mi sa che non c'è niente da fare giusto?

non è che non ci sia proprio nulla da fare...sicuramente se hai l'occasione di coglierla sul fatto puoi rimproverarla con un secco no e allontanandola dalla cacca o cercando di distrarla con qualche altra attività che possa risultare più interessante (tipo premietti o il suo gioco preferito)...

se invece non la cogli sul fatto...ahimè puoi solo limitarti a pulirla...

infatti se le becco le sgrido e siccome temono il cazziatone allora o mollano il trofeo dalla bocca o si allontanano se mi vedono andare verso di loro alzando la voce...però ad esempio Zoe delle volte fa la sorda così,o sei vicino o ti porti a casa,come lo chiama Serena,'uno stronzetto con le zampe'...

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

si mangia la cacca degli altri cani Empty Re: si mangia la cacca degli altri cani

Messaggio Da lafraiga Lun Nov 16, 2009 11:08 pm

ooo ti va bene ercole si maniava quella UMANA.......... si mangia la cacca degli altri cani Icon_eek nn ti posso spiegare che bellezza....comunque nn è normale...la comportamentalista mi aveva detto se sotto rimprovero nn avesse smesso lo faceva per carenza d qualcosa (come quando si mangiano legno etc...) se smette sono solo bravate da cuccioli..ercole a 10 mesi la cacca nn la mangia piu ma tutto il resto si...quindi vedi se smette..per il rototlamento è normale..vogliono addosso gli odori forti (DI SOLITO ERCOLE PREDILIGE LE CAROGNE...tipo uccelli morti etc...)....na schifezzaaaaaaaaaaaaa
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

si mangia la cacca degli altri cani Empty Re: si mangia la cacca degli altri cani

Messaggio Da ale85 Mar Nov 17, 2009 8:35 am

anche la mia Gin si mangiava la cacca di tanto in tanto (con conseguenza di un bel alitino di fresca montagna) mi diceva il veterinario che lo fanno per carenza di sali (o una cosa del genere) sopratutto quando la femmina partorisce oltre per tenere puliti i bimbi dalle defecazioni durante l'allattamento questo le aiuta a recuperare i sali persi dalle ciucciate dei cuccioli si mangia la cacca degli altri cani Icon_biggrin
ale85
ale85

Numero di messaggi : 12
Località : san marino
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

si mangia la cacca degli altri cani Empty Re: si mangia la cacca degli altri cani

Messaggio Da Tonino Mar Nov 17, 2009 9:14 am

A me è capitato un paio di volte forse in queste occasione dovevano essere così appetitose ma!!! comunque io per fargliela capire un pò di strigliatine e rimprovero secco... si mangia la cacca degli altri cani 664370
Ma è vero che se mangia cacca possono venire i vermi? almeno così mi è stato detto... si mangia la cacca degli altri cani Confused

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

si mangia la cacca degli altri cani Empty Re: si mangia la cacca degli altri cani

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Nov 17, 2009 1:39 pm

Io ho a casa 4 cani di giorno e 3 di notte, ma la cacca in cortile la trovo sempre tutta porcaeva.....
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

si mangia la cacca degli altri cani Empty Re: si mangia la cacca degli altri cani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.