I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuccioli jack pinscher

+10
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Francesco & Bingo
massimo cataldi
emlin
Stefano Del Cucina
Marsilvia
Picasso jack
Andrea
Elena
Asya88
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Asya88 Gio Nov 05, 2009 10:19 am

Ciao a tutti! Sapete la scorsa settimana sono andata a vedere una cucciolata incrocio di jack e pinscher, sono nati alla cagnolina della vicina del mio ragazzo. Ero felicissima perchè la signora li regalava e quindi sono andata subito a vederli..erano piccoli piccoli, avevano solo una settimana sigh solo che dopo solo una settimana su 4 cuccioli 3 erano già presi!! Sad purtroppo solo uno dei 4 era come piace a me, ovvero bianco con macchie marroni ed era già stato preso..l'unico che ancora potevo prendere era un maschietto tutto marrone..però mi sono presa del tempo per pensarci. Il fatto è che la voglia di prendere un cucciolo è tanta, e poi anche gli altri sono molto carini..però forse dovrei aspettare di trovare proprio quello che fa per me..mah..cmq ho fatto delle foto ai piccoli, magari potrei farvele vedere..ma in questa sezione le posso mettere??

Asya88

Numero di messaggi : 29
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Elena Gio Nov 05, 2009 10:21 am

Sì postale pure qui...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Andrea Gio Nov 05, 2009 10:21 am

vai in canile. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Elena Gio Nov 05, 2009 10:23 am

Come mai jack pinscher e non jack jack?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Picasso jack Gio Nov 05, 2009 10:24 am

concordo con andre... se non ti interessa che sia di razza pura, vai al canile..... farai una cosa stupenda!!!! cuccioli - Cuccioli jack pinscher Icon_wink
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Asya88 Gio Nov 05, 2009 10:44 am

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Immag010
QUESTI SONO I 4 CUCCIOLI
cmq io in realtà vorrei un jack vero e proprio come ho detto bianco e marrone..certo era capitata questa occasione e sapendo che uno dai quattro era così..magari sarebbe potuto diventare molto simile ad un jack no?

Asya88

Numero di messaggi : 29
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Elena Gio Nov 05, 2009 10:47 am

Ma scusa tu vuoi un jack per comeè fatto esteticamente, o caratterialmente, o tutti e due? In ogni caso non lo otterrai mai adottanto un incrocio...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Asya88 Gio Nov 05, 2009 11:01 am

Beh sia esteticamente che caratterialmente..ma io infatti non sono andata a cercare un incrocio..vi spiego, io innanzitutto sono molto appassionata di cani e ne ho sempre voluto uno, l'altr'anno ho scoperto questa razza, ma ne passa di tempo fra l'idea di farsi un cane e prenderlo sul serio..ci sono un sacco di problemi..non per ultimo l'aspetto economico quindi l'idea c'era ma non di prenderlo immediatamente insomma..nel frattempo il mio ragazzo sapendo che mi piacerebbe avere un jack mi ha informata su questa cucciolata e mi era sembrata l'occasione x prenderne uno..so bene che l'incrocio non sarà mai come la razza vera e propria..però magari qualcosa della razza la conserva..boh scratch

Asya88

Numero di messaggi : 29
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Marsilvia Gio Nov 05, 2009 11:23 am

se prendi il cuccioletto rimasto, che comunque deriva da un incrocio pincher+jack...poco ma sicuro non avrai in casa un jack...gli somiglierà forse ma non sarà un jack.

Se vuoi davvero un jack e hai soldini da investire cerca un buon allevamento e prendine uno con regolare pedigree.

Altrimenti, se vuoi davvero un jack, non hai soldini da spendere ed hai tempo e pazienza, fatti davvero un pò di giretti nei canili.

Io conosco diverse persone che sono riuscite ad adottare jackini di 1 anno o più, pure col pedigree, che erano stati abbandonati!!
(no dico...ma ci rendiamo conto di che gente c'è in giro?!?)

Ricordo anche che qualche mese fa mi era giunta all'orecchio voce di un tizio in zona Como che voleva darne via una delle sue due perché non andavano daccordo e se non trovava nessuno sarebbe stato costretto a metterla in canile...
sikkè...tentar non nuoce...l'avresti gratis e pure già abituato/a a fare i bisognini fuori...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Asya88 Gio Nov 05, 2009 11:59 am

Eh si..l'ideale per me sarebbe prenderlo dall'allevamento..però sono una studentessa e per il momento i soldini da investire non li ho Neutral io continuo ad informarmi..al limite aspetterò di mettere da parte un gruzzoletto e finalmente avrò il jack dei miei sogni I love you

Asya88

Numero di messaggi : 29
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Nov 05, 2009 12:32 pm

Se vuoi un Jack è inutile tentare di accontentarsi con qualcosa di diverso, devi prenderti un Jack da un buon allevamento con tanto di pedegree. Se il problema economico è attualmente insormontabile hai due strade:
1) pazientare e da buona formichina mettere da parte dei soldi per mesi e mesi.
2) tenersi costantemente informata presso canili e/o associazioni sulla disponibilità di Jack, talvolta capita che vi siano dei Jack adulti o dei cuccioloni, ma preparati ad attendere anche in questo caso per mesi e mesi.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Asya88 Gio Nov 05, 2009 2:23 pm

Eh si in ogni caso tocca aspettare...ma invece che ne pensate degli annunci su internet? ne trovo molti di cucciolate magari di privati che li vendono anche a metà del prezzo dell'allevamento..dite che mi danno la fregatura cattivo ??

Asya88

Numero di messaggi : 29
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Elena Gio Nov 05, 2009 2:27 pm

Devi considerarli bene...molte sono delle vere e proprie fregature...bisogna stare molto attenti! Se ne vedi qualcuno che ti ispira se vuoi postalo qui che ci diamo tutti un'occhiata! cuccioli - Cuccioli jack pinscher Icon_wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da emlin Gio Nov 05, 2009 2:42 pm

Devi richiedere sempre di vedere i genitori, mi raccomando... anzi credo che sarebbero più utili le foto dei genitori che quelle dei cuccioli...
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Ospite Gio Nov 05, 2009 2:56 pm

Asya88 ha scritto:Eh si in ogni caso tocca aspettare...ma invece che ne pensate degli annunci su internet? ne trovo molti di cucciolate magari di privati che li vendono anche a metà del prezzo dell'allevamento..dite che mi danno la fregatura cattivo ??

Dipende!
Come ti hanno consigliato gli altri,pretendi di vedere sia mamma che papà,anche se stanno in case diverse!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Asya88 Gio Nov 05, 2009 3:12 pm

Ok in caso trovassi qualcosa vi posterò le foto di genitori e cuccioli così mi date una mano grazie Very Happy

Asya88

Numero di messaggi : 29
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da massimo cataldi Gio Nov 05, 2009 3:43 pm

Questo è il classico esempio di come tante persone per non spendere un euro prendono jrt imbastarditi (perchè per forsa quello con le macchie e non quello marrone?) e poi dopo un anno fanno prendere il lir a quello che per loro tanto è un jrt perchè non lo vedi è proprio uguale e poi alè magari si accoppia e vendono i cuccioli come puri. E le persone che per anni si sbattono per la razza la prendono inder...lo. Complimenti!!!
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Elena Gio Nov 05, 2009 3:49 pm

massimo cataldi ha scritto:Questo è il classico esempio di come tante persone per non spendere un euro prendono jrt imbastarditi (perchè per forsa quello con le macchie e non quello marrone?) e poi dopo un anno fanno prendere il lir a quello che per loro tanto è un jrt perchè non lo vedi è proprio uguale e poi alè magari si accoppia e vendono i cuccioli come puri. E le persone che per anni si sbattono per la razza la prendono inder...lo. Complimenti!!!

Hai perfettamente ragione.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Francesco & Bingo Gio Nov 05, 2009 5:01 pm

Un consiglio spassionato... lascia perdere privati sconosciuti, lascia perdere annunci su internet o su giornali...

se la tua intenzione è di prendere un jack "vero", fatti un giro negli allevamenti, visitane diversi in modo che hai materiale per poter decidere, chiedi sempre di vedere i genitori, e fai più domande possibili.

se invece vuoi un cane da compagnia, puoi sempre visitare i canili, dove ci sono splendidi cuccioli che aspettano una famiglia che li accolga.

Quoto anche Massimo Cataldi nel dire che ci sono persone che insistono in tutti i modi di far prendere il pedegree a cani incrociati (anche tra razze riconosciute) che ricordano o sembrano Jack Russell, magari facendoli riprodurre... cuccioli - Cuccioli jack pinscher Icon_evil
Francesco & Bingo
Francesco & Bingo

Numero di messaggi : 194
Età : 45
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 29.10.09

http://cesardegliorsetti.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Gio Nov 05, 2009 6:19 pm

Allora, il discorso è complesso, se vuoi un JACK RUSSELL, come dici tu, metti da parte i soldi e quando ne hai abbastanza prenditi un jack russell con i controcaxxi... ne vale la pena!
Se invece vuoi un cane tipo jack russell, ma non è fondamentale il fatto che sia in standard, puoi tenere d'occhio gli annunci... privati che li prendono e si stufano ce ne sono a iosa! Capita di trovarne anche nei canili, oppure ci sono cani adulti che vengono ceduti dagli alevatori... anche cuccioloni... boh... vedi te.

La mia esperienza è questa: i miei cani(parson russell), arrivano entrambi da due famiglie che si sono stufate di averli tra i piedi e li hanno regalati...


Meglio "riciclare" i russell degli altri che si stufano, se non hai soldi e non hai grandi pretese, ma a posteriori, conosciuto questo mondo e tutto ql che lo circonda, ti dico che non tornereri indietro ma di sicuro prima o poi un parson di quelli che sogno, me lo prendo!!!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da jack64 Gio Nov 05, 2009 7:36 pm

se vuoi un parson rassell di 5 anni bellisimo c'è uno a viareggio che lo regalano,è un bellisimo cane davverro csi belli ne ho visti pochi ,se ti interessa fammi sapere
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Monika Gio Nov 05, 2009 7:44 pm

...ma i cuccioli 3 che hanno presi...spero che volevi dire a parola , non in vero senso propio pale Suspect
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Monika Gio Nov 05, 2009 7:49 pm

...guarda in allevamenti SERI capità che puoi trovare un cuccioletto tipico , ma con piccoli difetti ( dentatura non coretta , un testicolo ) questi li cedono a solo rimborso spese (almeno cosi dovrebbe essere ) questo cucciolo pero non potrai mai portare in expo e non dovrai mai farlo riprodurre per non trasmettere il problema Very Happy
Prova parlare con allevatori e dirli che cercchi uno propio cosi , se sarai chiara lo troverai di sicuro Very Happy
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da jack64 Gio Nov 05, 2009 7:53 pm

c'è un privato a brescia che vende dei jack a 500v euro ,a ad asti un mio amico vende dei bei parson incrocio dei gagliardi x i cani del fantozzi ,a 600 euro e ti dico che sono dei bei cani
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Monika Gio Nov 05, 2009 7:57 pm

x jack 64 : sono i metticci , come cavolo fanno a venderli a 600 euro ! affraid

aspetta a questo punto te lo vendo io un cane , che non e mio ma di una anziana che hanno portato in casa di cura (ha 8 anni e dolcissimo) e un meticcio e lo vendero a meno di JACK 64 a 500 supersmile
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.