I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta (un po' strana) ai romani

4 partecipanti

Andare in basso

Richiesta (un po' strana) ai romani Empty Richiesta (un po' strana) ai romani

Messaggio Da Francesca Lun Giu 09, 2008 9:12 am

Mi trovo a dover fare questa richiesta perché sto davvero impazzendo alla ricerca di una soluzione per un problema di organizzazione...

Mia madre parte fra qualche giorno per Egitto-Giordania-Terra Santa e per 15 giorni starà fuori casa... purtroppo però il periodo del suo viaggio coincide con quello dei miei esami a Roma Rolling Eyes

Il punto è questo: io dal 21 al 25 devo stare per forza a Roma, ma non posso proprio lasciare entrambi i miei jack ai miei fratelli perché non sono per niente affidabili, quindi pensavo di portar con me a Roma la piccolina, che è quella che va seguita un po' di più, e lasciare Smack a casa. Il fatto è che quando vado a scuola non posso lasciarla per più di un paio d'ore a casa da sola, e le lezioni e le sedute di esame non durano mai meno di quattro ore... e già so che lei in una casa sconosciuta da sola urlerebbe fino a far chiamare la protezione animale!!!
C'è qualche romano jackofilo o qualcuno fidato che conoscete che mi aiuterebbe in questa situazione facendo da dog sitter a Melie per qualche ora in quei giorni?

Io cercherò di svignarmela il prima possibile dalle lezioni, l'unica cosa che non posso assicurare è la durata degli esami che ho il 24...

Ho lanciato là la richiesta, se è fattibile bene, altrimenti... troveremo un'altra soluzione, no? Wink

Buona giornata!
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Richiesta (un po' strana) ai romani Empty Re: Richiesta (un po' strana) ai romani

Messaggio Da Mizio Lun Giu 09, 2008 9:38 am

Francesca volentieri ma con gli orari di lavoro miei e di mia moglie non possiamo proprio aiutarti. Anche a noi piange il cuore lasciarlo da solo per qualche ora, ma non abbiamo altra soluzione. Di primo acchitto ti avrei proposto di lasciarcela, ma Rocco ultimamente si è fatto parecchio str***o e non mi fiderei lasciarli da soli. Mi dispiace tanto ma non sò proprio come esserti di aiuto, sorry:(
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Richiesta (un po' strana) ai romani Empty Re: Richiesta (un po' strana) ai romani

Messaggio Da Francesca Lun Giu 09, 2008 9:45 am

Mizio sarei la prima a non fidarmi di lasciare Melie sola con un jack sconosciuto perché anche lei si è fatta un po' stronzetta e non so come reagirebbe!!!
Grazie comunque Wink

Stavo pensando che nel caso non riesca a trovare soluzioni potrei portarmi il grande che forse sta più tranquillo da solo in una casa sconosciuta... ho ancora un paio di settimane per pensarci comunque! Wink
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Richiesta (un po' strana) ai romani Empty Re: Richiesta (un po' strana) ai romani

Messaggio Da *Anna Maria & Otto * Lun Giu 09, 2008 10:40 am

Ciao Francesca, sono Anna Maria da Roma. eccoti un indirizzo per risolvere la questione .CENTRO SANITARIO CINOFILO S.R.L. V. DEL FOSSO DELLA MAGLIANA 71CAP 00148 ROMA RM
Tel: 06 6553480 . Qui io porto il mio jackino di quasi sei mesi a lezione di agility ed hanno anche un "asilo nido " cioe' una pensione per cani . Sono bravissimi e costa all'incirca per mezza giornata dieci euro. Prova a contattarli potrebbe essere una soluzione. Very Happy Very Happy
*Anna Maria & Otto *
*Anna Maria & Otto *

Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Richiesta (un po' strana) ai romani Empty Re: Richiesta (un po' strana) ai romani

Messaggio Da *Marta* Lun Giu 09, 2008 6:09 pm

Ciao Francesca io non sò se posso aiutarti..innanzitutto dove è la tua scuola? Temo di esserti un pò fuori mano, ma io questo periodo sono quasi sempre a casa per studiare quindi se ti fidi potresti lasciarmi quando sei a lezione la piccola Melie..fammi sapere magari vedi su una cartina io sono vicino ostia
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Richiesta (un po' strana) ai romani Empty Re: Richiesta (un po' strana) ai romani

Messaggio Da Francesca Lun Giu 09, 2008 9:37 pm

Marta io ho la casa in zona Eur (vicino ai Granai per intenderci) e a scuola vado a San Lorenzo... Comunque sono con la macchina, quindi mi sposto abbastanza facilmente (grazie al navigatore eh:D)... Fammi sapere con un messaggio privato più precisamente dove abiti, poi ci sentiamo i prossimi giorni e vediamo un po' se magari un giorno a te, un giorno all'asilo suggeritami da Anna (grazie Anna!!!) e un giorno a casa riusciamo a sopravvivere!!!
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Richiesta (un po' strana) ai romani Empty Re: Richiesta (un po' strana) ai romani

Messaggio Da *Marta* Gio Giu 12, 2008 12:23 pm

Francesca ciao io ti ho risposto in pvt!fammi sapere
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Richiesta (un po' strana) ai romani Empty Re: Richiesta (un po' strana) ai romani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.