I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tabarrino Buccaneer cerca moglie

+21
L e l e
massimo cataldi
Tonino
jackmania
tinpa
Fè "Jonu's JR Kennel"
Erika
agostino
Kiara
Vanna
musmus
Nino
alessandrocadoni1
LadyDarkness
*Kia*
Andrea
Picasso jack
Veronica
Stefano Del Cucina
Elena
samantha
25 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da LadyDarkness Gio Set 24, 2009 5:08 pm

Quei pedigree non sono ufficiali, sono documenti che rilascia randall, lo posso fare pure io un pedigree così, poi c'è quello ufficiale enci, questo probabilmente lo riconduco al fato che in inghilterra il jack non c'è e quello che ho io della mamma di cabiria è un pedigree inglese del jack russell club inglese, differente da questo, tuttavia non è riconosciuto enci quindi comunque in italia chi è in possesso di quel pedigree sarà un capostipite perchè prende il lir.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da massimo cataldi Gio Set 24, 2009 5:11 pm

Ragazzi ma avete visto che pedigree possiedono? Quello può farlo anche mio nipote che ha la quarta elementare. Il pedigree ENCI?
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da LadyDarkness Gio Set 24, 2009 5:12 pm

massimo cataldi ha scritto:Ragazzi ma avete visto che pedigree possiedono? Quello può farlo anche mio nipote che ha la quarta elementare. Il pedigree ENCI?

cazzo e io che pensavo di essere brava a farlo... se ci riesce pure tuo nipote... mi devo aggirnare ahahh
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 5:24 pm

samantha ha scritto:Questo è il Pedigree di Tabarrino Buccaneer.pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Tabarr17

in sostanza devo pagare un Jack 1100 euro o 1200 euro o 1300 euro per una fotocopia di un pezzo di carta che non vale nulla, ora ci siamo...

bene ora ci siamo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Veronica Gio Set 24, 2009 5:25 pm

No Anto aspetta i prezzi probabilmente si baseranno sul pedigree ENCI, non credo possano basarli su questo certificato.. anche perché parlano di RSR e ROI, quindi ENCI..
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 5:28 pm

Veronica ha scritto:No Anto aspetta i prezzi probabilmente si baseranno sul pedigree ENCI, non credo possano basarli su questo certificato.. anche perché parlano di RSR e ROI, quindi ENCI..

si Vero ma chi me lo garantisce...

in parole povere se l'anno scorso io mi sarei rivolto a loro vedendomi lo stato d'animo che avevo la voglia di avere un jack siamo sicuri che nopn mi appioppavano una carta del genere e facevo la fine di samantha ??

samantha fino ad oggi era convita al 100% di possedere un Jack Russell... e non un parson....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 5:36 pm

che bello.. forse riusciamo a cavare il ragno dal buco.. speriamo che poi non ci morda..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 5:37 pm

ire ha scritto:
serena jackmania ha scritto:ragazzi il pedigree non serve proprio a nulla... ci si puo far scrivere quello che si vuole..
dunque io ho due jack maschio e femmina, la mia femmina viene ingravidata da un meticcio... nessun problema.. ho il maschio, scrivo la dichiarazione di monta.. e woilà i cuccioli risulteranno figli del mio maschio sul pedigree...
ci vuole L'ESAME DEL DNA che è sicuro al 100%


per curiosità:
se l'esame del dna dimostra che ciò che ha fatto scrivere un allevatore è diverso dalla realtà dei fatti, lo si può denunciare o riavere i soldi spesi?

altroche!!!!!!! personalmente farei un putiferio!!!!!!!
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 5:39 pm

Veronica ha scritto:No Anto aspetta i prezzi probabilmente si baseranno sul pedigree ENCI, non credo possano basarli su questo certificato.. anche perché parlano di RSR e ROI, quindi ENCI..

mi pare che sotto i mille non scendano...
arrivano a 800 se proprio il cane fa cagare
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 5:46 pm

Veronica ha scritto:no ragazzi non lo vorrei dire.. ma se si va sotto "discendenti" di Rammer.. ha praticamente quasi sempre 2 cucciolate l'anno dal 2002 al 2007.. salvo il 2003..


pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Icon_pale pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Icon_pale pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Icon_pale pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Icon_pale pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Icon_pale pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Icon_pale pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Icon_pale pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Icon_pale

mamma mia........ e sta ancora in piedi?????????


Ultima modifica di serena jackmania il Gio Set 24, 2009 6:33 pm - modificato 1 volta.
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Andrea Gio Set 24, 2009 5:50 pm

gentilmente mi spiegate, con calma perchè evidentemente non ci arrivo, una cosa....com'è possibile che sul sito enci compaia una genealogia di questo cane se poi non è stato emesso nessun pedigree "buono"? ho ben chiaro che quello in foto è un mero foglio di carta che per "legge" non ha nessun valore ma l'altro non esiste? gli hanno fatto pagare una cifra assurda un potenziale meticcio? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Veronica Gio Set 24, 2009 5:53 pm

Magari hanno anche il pedigree enci, bisogna vedere se sono andati o no a ritirarlo..

Sere sì, il fatto di Rammer é davvero brutto..
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 6:00 pm

vero, scusa.. posso mettere una foto di un cane del loro allevamento?
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Veronica Gio Set 24, 2009 6:01 pm

Beh é un loro cucciolo quindi non penso ci sia nulla di male..
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 6:04 pm

no, di un'altro.. mi sembra non centri cn lui
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 6:10 pm

non metto foto.. andate sul sito e guardate voi le foto delle femmine... guardate bene tabarrino dasha..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 6:13 pm

comunque ragazzi.... mi viene da pensare a molte cose non belle...


Ultima modifica di serena jackmania il Gio Set 24, 2009 6:31 pm - modificato 1 volta.
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Erika Gio Set 24, 2009 6:23 pm

massimo cataldi ha scritto:Ragazzi ma avete visto che pedigree possiedono? Quello può farlo anche mio nipote che ha la quarta elementare. Il pedigree ENCI?

Io adoro qst uomo!!!! pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 415268
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Nino Gio Set 24, 2009 6:31 pm

samantha ha scritto:Questo è il Pedigree di Tabarrino Buccaneer.pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Tabarr17


COME VOLEVASI DIMOSTRARE.... lol!
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da musmus Gio Set 24, 2009 6:42 pm

cosa mi sono perso in giornata.
prima di tutto serena ti ripeto il jack tra le altre cose non sta nel l quadrato a differenza del parson, tanto per riportare alcune diffrenze il che influisce anche sugli angoli posteriori ed anterioir. ma andiamo fuori topic.
putroppo con i lir di prima, non si puo' sapere cosa salta fuori.. ci potrebbe stare dietro anche un pointer che ha fatto un cucciolo che assomiglia ad un jack.... sapete quanti meticci forse piu simili a tanti jack tanti venduti come tali ho visto in giro.

per quanto riguardal e affermazioni che possono essere suscettibili di denuncie.. bé saimo in un paese libero, si parla di cani se poi uno se la prende perché si sente offeso perché viene detto che il suo é brutto... problemi suoi, se vuole perdere tempo..., eviterei tuttavia commenti sulla onestà o meno delle persone.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Picasso jack Gio Set 24, 2009 7:42 pm

si olaf, le differenze sono causate dalla lunghezza delle zampe......
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Veronica Gio Set 24, 2009 7:50 pm

Scusate, un documento consegnato in questo modo, "Certificate of Pedigree, JRT - Great Britain", ok non ha valore ENCI, ma potrebbe indurre le persone a credere che il proprio jack ha una genealogia più alta di quella reale? Cioé qualcuno potrebbe spiegarmi perché si consegna un certificato simile denominato Pedigree anche se non ne ha il valore? Penso che la denominazione può facilmente indurre in errore le persone inesperte e far credere appunto che quello sia il vero pedigree..il rischio é altissimo.. Non sarebbe opportuno cambiare nome?
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Set 24, 2009 8:26 pm

Il pedegree postato da samantha è un documento privo di qualsiasi valore in Italia, e non riconosciuto in alcun modo dall'ENCI. In questo pedegree si legge che la mamma di Indicatore Tabarrinobucaner è Gleyncone Rammer, nata il 14 Settembre 1999, di proprietà di Mick Ogden, smooth, alta 10". E' chiaro che questa cagna è stata importata in Italia dove è stata iscritta come capostipite con il nome di Rammer ed il codice LI026167.
Non ho nessuna ragione di credere che questo foglio contenga notizie false od artefatte.
Si evince che i nonni materni erano altini (13" lui, 12" lei) niente si sa sullìaltezza dei loro ascendenti.
Io credo che non ci sia niente da scoprire se non che l'estrema variabilità generica della razza, la selezione inglese che è sempre avvenuta più per carattere che per aspetto fisico, la continua mescolanza di sangue tra Russell Terrier a gamba corta od a gamba lunga, ha portato ad avere un cucciolo fortemente fuori standard per quanto riguarda l'altezza.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Veronica Gio Set 24, 2009 8:33 pm

Ma certo la penso così anch'io Stefano, probabilmente é un cane importato.. quello che mi turba é il fatto che un documento simile può indurre in errore persone poco esperte, non é un pedigree riconosciuto e chiamarto "Certificate of pedigree" potrebbe far pensare il contrario..com'é per esempio successo con Samantha.. che tra l'altro non ho ancora capito se sia o meno in possesso di un pedigree ENCI RSR 2 gen. Wink, o se abbia unicamente questo foglio stampato..
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Set 24, 2009 8:34 pm

Veronica ha scritto:Scusate, un documento consegnato in questo modo, "Certificate of Pedigree, JRT - Great Britain", ok non ha valore ENCI, ma potrebbe indurre le persone a credere che il proprio jack ha una genealogia più alta di quella reale? Cioé qualcuno potrebbe spiegarmi perché si consegna un certificato simile denominato Pedigree anche se non ne ha il valore? Penso che la denominazione può facilmente indurre in errore le persone inesperte e far credere appunto che quello sia il vero pedigree..il rischio é altissimo.. Non sarebbe opportuno cambiare nome?

Non puoi negare che sia un pedegree! Non capisco cosa intendi quando dici genealogia più alta della reale. Nasce tutto dal fatto che Inghilterra e Federation Cinologique Internationale sono due mondi differenti, non credo che tra i trisnonni di Indicatore Tabarrinobucaner vi siano Pastori dei Pirenei o Levrieri Afghani, semplicemente vi sono dei Russell Terrier, a gamba lunga o corta.

Indicatore Tabarrinobucaner è un RSR di 2^ gen. secondo l'ENCI, invito la sua proprietaria a rivolgersi alla delegazione della sua provincia per ritirare il certificato di iscrizione al Registro Supplementare dei Riconosciuti. Non credo che il cane sia stato venduto spacciandolo per ROI.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - Tabarrino Buccaneer cerca moglie - Pagina 7 Empty Re: Tabarrino Buccaneer cerca moglie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.