I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

questa pettorina è grande per Milù?

5 partecipanti

Andare in basso

pettorina - questa pettorina è grande per Milù? Empty questa pettorina è grande per Milù?

Messaggio Da medulla_fe Dom Set 13, 2009 11:43 am

ciao ragazzi!

ieri ho preso la pettorina hurtta alla bestiola, inizialmente ero gasata, ma più la guardo più sono meno convinta perchè mi pare troppo larga per lei ( torace di 40cm la pettorina è una 45cm ),...
ci posso passare ben2 dita in mezzo, non è troppo? forse però è solo che mi devo abituare, prima aveva una pettorina tubolare che le cadeva a pennello ma le tagliava il pelo del petto, irritandola...
cmq a meno c'è la 35cm, ma credo la stringerebbe... pettorina - questa pettorina è grande per Milù? Icon_neutral help!!!!

e poi....quel gancio vicino alla zampetta...ma va bene??

ora il pelo già ha dei benefici, e lei comunque cammina bene, non si gratta...non sembra scomoda...ma a me pare cadere strana....vi posto foto!
pettorina - questa pettorina è grande per Milù? P9130010
pettorina - questa pettorina è grande per Milù? P9130011
pettorina - questa pettorina è grande per Milù? P9130012
medulla_fe
medulla_fe

Numero di messaggi : 59
Età : 36
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina - questa pettorina è grande per Milù? Empty Re: questa pettorina è grande per Milù?

Messaggio Da bebeking Lun Set 14, 2009 7:23 am

mi sembra calzi a pennello.
la fibbia, anche io mi son chiesto perchè l'han messa li... boh??!!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

pettorina - questa pettorina è grande per Milù? Empty Re: questa pettorina è grande per Milù?

Messaggio Da medulla_fe Lun Set 14, 2009 7:26 am

si è decisamente scomoda lì...potevano farla nella parte alta, dove agganci il guinzaglio...boh!!

allora forse sono mie paranoie,...bah! grazie ciao!
medulla_fe
medulla_fe

Numero di messaggi : 59
Età : 36
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina - questa pettorina è grande per Milù? Empty Re: questa pettorina è grande per Milù?

Messaggio Da Kiara Lun Set 14, 2009 7:41 am

medulla_fe ha scritto:si è decisamente scomoda lì...potevano farla nella parte alta, dove agganci il guinzaglio...boh!!

allora forse sono mie paranoie,...bah! grazie ciao!

Mi pare che Rocco di Mizio abbia avuto problemi di "sbucciatura" di un gomito per via di quella fibbia: ma se ricordo bene la casa produttrice aveva addirittura sostituito la pettorina con un altro modello...
Io mi affido alle tubolari anche per questione di prezzo...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pettorina - questa pettorina è grande per Milù? Empty Re: questa pettorina è grande per Milù?

Messaggio Da ire Lun Set 14, 2009 7:53 am

la misura direi che è giusta, sinceramente però la fibbia lascia perplessi... è proprio in una brutta posizione, scomoda e potenzialmente irritante... mah!
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina - questa pettorina è grande per Milù? Empty Re: questa pettorina è grande per Milù?

Messaggio Da medulla_fe Lun Set 14, 2009 7:56 am

ecco..mi sa che provo a cambiarla...uff io ero gasatissima per questa pettorina morbidosa ma non mi convince su Milù--.....spero di riuscire a cambiarla!!!!
medulla_fe
medulla_fe

Numero di messaggi : 59
Età : 36
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina - questa pettorina è grande per Milù? Empty Re: questa pettorina è grande per Milù?

Messaggio Da Elena Lun Set 14, 2009 9:08 am

Io la uso da quasi un anno e mi trovo benissimo.

La fibbia non da alcun problema!! Nessuno proprio. E mi sembra che sia perfetta per lei! pettorina - questa pettorina è grande per Milù? Icon_wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pettorina - questa pettorina è grande per Milù? Empty Re: questa pettorina è grande per Milù?

Messaggio Da medulla_fe Lun Set 14, 2009 10:45 am

scusa elena, ma anche tu riesci a passarci 2 dita tra pettorina e cane? non è troppo???
medulla_fe
medulla_fe

Numero di messaggi : 59
Età : 36
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina - questa pettorina è grande per Milù? Empty Re: questa pettorina è grande per Milù?

Messaggio Da Elena Lun Set 14, 2009 10:55 am

medulla_fe ha scritto:scusa elena, ma anche tu riesci a passarci 2 dita tra pettorina e cane? non è troppo???

Sììì...cavoli non deve essere troppo stretta altrimenti fa impiccio nei movimenti!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pettorina - questa pettorina è grande per Milù? Empty Re: questa pettorina è grande per Milù?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.