I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chibi 5 mesi

+9
jackmania
TGaia22
*Marta*
LadyDarkness
emlin
GaGu
Veronica
Donata&Lea
Chiara
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mesi - Chibi 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Chibi 5 mesi

Messaggio Da Kiara Mar Giu 10, 2008 12:53 pm

X CHIARA
A proposito del Condrogen, che problema avevano le zampette di Chibi? Leggendo il post di Kurbanov ho pensato ad una linea carpale non proprio drittissima, come rilevato dall'espertissimo occhio clinico di Vanna... Ma Chibi non vive in appartamento, giusto? Quindi può essere un problema costituzionale, più che legato a quello che ipotizzava Vanna: appena si mette in piedi (ora sta ronfando sotto la scrivania) devo dare un'occhiata più attenta e critica agli appiombi di Tina... Se le son venute le zampette storte col mazzo che mi faccio a farla sgambare, posso anche spararmi ;-)...
Nel caso, davvero questo integratore aiuta a correggere difetti del genere?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

mesi - Chibi 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Chibi 5 mesi

Messaggio Da Chiara Mar Giu 10, 2008 1:41 pm

Chibi sta comunque in casa per la maggior parte del tempo, e slitta che è una meraviglia 1402 non so se avete presenti i cartoni animati di Tom e Jerry quando Tom prende la rincorsa cattivo ..........del problema delle zampe me ne sono resa conto da sola, più che altro perchè ho notato che il condrogen lo sta aiutando a correggerle, poi sentendo Vanna ho avuto conferma di quel che pensavo........ma si sistemeranno thumbsup
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.