I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa

5 partecipanti

Andare in basso

cuccioli - Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa Empty Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa

Messaggio Da Chiara Sab Mag 23, 2009 9:50 pm

Ciao a tutti Very Happy oggi sono stata a vedere dei cuccioli di Basset Hound, sono bellissimiiiii I love you due sono ancora senza padrone, ho detto alla proprietaria che le avrei dato una mano a spargere la voce, chi è interessato o mi può dare una mano?
Informazioni: il papà dei cuccioli proviene dall'allevamento "Dei Trentarossi" ed è bicolore bianco-arancio, mentre la mamma proviene dall'allevamento "Franbar's- Della Luna Caprese" ed è tricolore.
I cuccioli hanno due mesi e 10 giorni, sono un maschio tricolore ed una femmina bianco-arancio. Hanno regolare pedigree, due vaccini, microchip......e la cifra a cui li cede è davvero ridicola, considerata la razza e i soggetti. I cuccioli si trovano a Rende, provincia di Cosenza in Calabria.
Non c'è bisogno di dirlo, ma segnalatemi solo persone serie e affidabili o appassionati della razza, perchè sia io che la padrona teniamo a questi cuccioli wub
Ciao e grazie a tutti Very Happy
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa Empty Re: Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa

Messaggio Da tinpa Dom Mag 24, 2009 7:57 am

Dovresti mettere delle foto e mandarmi in MP il prezzo, ne ho avuto uno ed è un cane stupendo.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa Empty Re: Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa

Messaggio Da Kiara Lun Mag 25, 2009 9:11 am

Ehi, Chiara, ma con la passione che hai tu per i basset Very Happy , non ti sei candidata come possibile adottante?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa Empty Re: Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa

Messaggio Da Chiara Lun Mag 25, 2009 11:51 am

Kiara ha scritto:Ehi, Chiara, ma con la passione che hai tu per i basset Very Happy , non ti sei candidata come possibile adottante?
Mi sto disperando cry infatti...........sono andata a vederli perchè mi piacciono un sacco, ma purtroppo ora proprio non posso cry io e Michele stiamo per sposarci, per tutta una serie di motivi non è il caso di prendere un cucciolo..............sigh sad
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa Empty Re: Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa

Messaggio Da Elena Lun Mag 25, 2009 11:54 am

Chiara ha scritto:
Kiara ha scritto:Ehi, Chiara, ma con la passione che hai tu per i basset Very Happy , non ti sei candidata come possibile adottante?
io e Michele stiamo per sposarci

E lo dici così??? Congratulazioni!! Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa Empty Re: Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa

Messaggio Da Kiara Lun Mag 25, 2009 11:54 am

Allora... un mare di AUGURI !!!
E coraggio, ci saranno altri piccoli Basset al momento giusto, sono sicura! E poi tre jackini già non son poca cosa, direi...

P.S.: aspetto notizie in MP, a proposito dei due salsicciotti...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa Empty Re: Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa

Messaggio Da Chiara Lun Mag 25, 2009 12:48 pm

Elena ha scritto:
E lo dici così??? Congratulazioni!! Razz
opss rolleyes ..................

Infatti Kiara, dobbiamo sistemarci noi e i tre cani che già abbiamo, se prendessi un cucciolo ora non riuscirei a dargli le attenzioni di cui ha bisogno........perciò sarà per un'altra volta.
Ciaoooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa Empty Re: Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa

Messaggio Da Andrea Lun Mag 25, 2009 1:20 pm

appunto prendilo che c'è da pensare al banchetto! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa Empty Re: Urgente: cuccioli di Basset Hound cercano casa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.