I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono veramente molto arrabbiata

+6
Kiara
Andrea
Erika
Arual
Elena
tika
10 partecipanti

Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da tika Gio Mag 21, 2009 11:11 pm

Cari amici del forum,
Io abito in una casa bifamiliare con un piccolo giardino ben recintanto da mura alte, condividiamo questo piccolo angolo verde con l inquilino che abita nell'appartamento al piano terra (io sto al primo piano), per entrare bisogna passare entrambi da un portone che rimane sempre chiuso.
Ormai sono diversi anni che abito qui e il vicino sa che ho il gatto e adesso anche il cane, da anni gli ricordo di non lasciare il portone aperto perchè la micia sta fuori in giardino, oltrettutto vicino passa una statale molto trafficata e se il gatto o il cane dovessero fuggire sarebbero guai.
Il mio vicino non c'è quasi mai (per fortuna), nonostante non sia più giovanissimo la sera rincasa sempre molto tardi (mezzanotte circa) tutti i santi giorni e tutti i santi giorni in piena notte scarica non so cosa dalla sua macchina ovviamente questo lasciando il portone aperto, idem quando ci sono le pesti dei suoi nipoti che vanno avanti e indietro.
Stasera è successo che è arrivato all'incirca a mezzanotte, chanel la mia gatta era fuori, lui ha lasciato il portone aperto e Chanel è USCITA.
La dinamica è questa sentendolo arrivare Chanel le si è avvicinata (lo fa sempre per prendere due carezze), lui l ha vista lei era vicina al portone ma nonostante ciò se n'è sbattuto altamente ha fatto i suoi cavoli e la gatta è uscita (forse seguendolo non so ???), sta di fatto che quando lui ha richiuso il portone io sono uscita per chiamare Chanel come faccio solitamente mi ha vista e sentita chiamare, ha visto che ho girato per un quarto d ora in giardino per vedere se fosse in qualche angolo ma non ha detto nulla, dopo un pò l ho visto riuscire in strada andando a prendere qualcosa in macchina (strano eh?).
Cmq dopo mezzora di ricerca in giardino torno in casa pensando che magari Chanel fosse rientrata cerco ovunque ma niente, inizia a salirmi il PANICO, c'era molto traffico sulla statale vicina le macchien sfrecciavano, vi giuro per un attimo mi sono sentita morire al pensiero che Chanel potesse aver attraversato quella strada.
La chiamo a squarciagola e in lontananza ( al di fuori del recinto di casa) sento il suo miagolio, mi precipito in strada la vedo a 100 metri dal portone lungo il bordo della statale, quando mi ha vista ha fatto una corsa verso di me Sad
Qualcuno da lassù ha guardato, mentre scrivo sto ancora piangendo ho avuto paura di perderla per sempre.
Adesso è qui che dorme accanto a me che fa le fusa a tremila, Tika ( la cucciola) stranamente dorme sulla poltrona di fronte senza fare casino come al solito.
Ragazzi ho una rabbia dentro che vorrei andare dal vicino a dirgliene 4 Twisted Evil
Domani mattina appena uscirà dalla sua tana (è un tipo strano che sta sempre chiuso in casa con le finestre serrate anche in estate) gli parlerò.
Tanto lo so già che farà il paraculo dicendomi di non aver visto nulla.
Ragazzi scusate lo sfogo ma sono veramente scossa avevo bisogno di aprirmi con qualcuno, adesso vado a farmi una bella camomilla sperando di riuscire a dormire.
Un caro saluto a tutti
Simona
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da Elena Gio Mag 21, 2009 11:18 pm

Ma sbaglio o hai un vicino di casa sociopatico? Vabbè comunque l'importante è che sia finito tutto per il meglio...Chanel è a casuccia! I love you Dalle tante carezzine da parte mia...da parte di Burton niente perchè odia i gatti Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da Arual Gio Mag 21, 2009 11:26 pm

susususu... via non ti agitare!!! non ne vale la pena!!! capisco il tuo stato d'animo perché anche da me spesso il portone che DOVREBBE stare chiuso è aperto e a volte mi è capitato di non aver legato rocco subito all'uscita dalla porta di casa mia con la conseguenza che, sentendo magari un gatto, esce di corsa per dargli dietro!! per fortuna c'è un il pezzo di giardino e un altro cancello prima di arrivare alla strada, però con il gatto in effetti non è così semplice!!! comunque considerando il tipo così come lo hai descritto, non sarà facile farlo intendere, però riprovaci... dai Simona! buona notte e buona camomilla!
Arual
Arual

Numero di messaggi : 277
Età : 41
Località : La Querce
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da tika Gio Mag 21, 2009 11:29 pm

Ciao Elena,
il mio vicino è strano forte, la notte non dorme, tiene sempre le finestre di casa chiuse e aggiungo MENO MALE, le poche volte che le apre al massimo di 10 cm esce una puzza stomachevole non l ho mai sentito passare l'aspirapolvere, vive solo, non viene mai nessuno a trovarlo se non ogni tanto i suoi due nipotini piccoli.
E' la classica persona incazzata col mondo, sempre pronto ad attaccare bottone per litigare.
Ovviamente a me non va di perdere tempo dietro a queste cose sicchè si è sempre cercato di evitare qualsiasi tipo di pretesto per poter attaccare bottone ( tipo rumori la sera tardi, biancheria stesa che penzola sulla sua testa essendo io al piano superiore, ecc ecc)
Però non posso soprassedere su quello che è accaduto stasera, la trovo una mancanza di rispetto.
E se Chanel fosse morta spalmata da una macchina? O si fosse persa? Ahh che rabbia Evil or Very Mad

Elena ha scritto:Ma sbaglio o hai un vicino di casa sociopatico? Vabbè comunque l'importante è che sia finito tutto per il meglio...Chanel è a casuccia! I love you Dalle tante carezzine da parte mia...da parte di Burton niente perchè odia i gatti Razz
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da tika Gio Mag 21, 2009 11:33 pm

Il problema che non posso segregare Chanel in casa soprattutto ora che inizia il caldo....speriamo che non succeda più Mad
Certo Chanel si è presa una strizza di quelle giuste, dicono che i gatti abbiano buona memoria speriamo se lo ricordi la prossima volta che si avvicinerà al portone.
Mi camomillo e me ne vò a nanna.
Notte e grazie ad entrambe per il supporto.
Un abbraccio
Simona

Arual ha scritto:susususu... via non ti agitare!!! non ne vale la pena!!! capisco il tuo stato d'animo perché anche da me spesso il portone che DOVREBBE stare chiuso è aperto e a volte mi è capitato di non aver legato rocco subito all'uscita dalla porta di casa mia con la conseguenza che, sentendo magari un gatto, esce di corsa per dargli dietro!! per fortuna c'è un il pezzo di giardino e un altro cancello prima di arrivare alla strada, però con il gatto in effetti non è così semplice!!! comunque considerando il tipo così come lo hai descritto, non sarà facile farlo intendere, però riprovaci... dai Simona! buona notte e buona camomilla!
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da Erika Ven Mag 22, 2009 7:54 am

Cerca di non inimicartelo troppo, la gente di qst tipo non è normale e quindi si ha sempre paura delle loro makkinazioni mentali....non vorrei ke alla fine qll ke la scontano siano le tue povere bestiole!
Capisco ke la rabbia è tanta!!!
Pensiamo ad una vendetta trasversale......
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 43
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da Andrea Ven Mag 22, 2009 9:31 am

innanzitutto non andare a punzecchiare un reduce del vietnam con evidenti attività collaterali di non si sa bene che natura.....un appunto, non prendertela male, ma che gatto è che non riesce a uscire semplicemente perchè c'è un cancello chiuso??? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da Kiara Ven Mag 22, 2009 9:36 am

Andrea ha scritto:innanzitutto non andare a punzecchiare un reduce del vietnam con evidenti attività collaterali di non si sa bene che natura.....un appunto, non prendertela male, ma che gatto è che non riesce a uscire semplicemente perchè c'è un cancello chiuso??? ciao!

Andrea, non è un cancello, è un portone... ed essendo Chanel appunto un gatto e non un rinoceronte, ecco perchè se lo trova chiuso non riesce ad abbatterlo e ad uscire Very Happy , fortunatamente.
Comunque concordo anch'io sull'opportunità di evitare screzi con questo strano soggetto, al di là di rinnovare pacatamente e senza polemiche l'invito a non lasciare il famoso portone spalancato, per la sicurezza della micia... non c'è troppo da star tranquilli
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da Donata&Lea Ven Mag 22, 2009 10:02 am

la gente così strana è meglio tenerla lontana con un palo di 10 metri, certo tu non puoi visto che siete vicini di casa, comunque quoto Kiara quando ti dice di rinnovargli pacatamente l'invito a chiudere il cancello, ma poi cosa gli costa......
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da Elena Ven Mag 22, 2009 10:17 am

Io non dico niente in merito, dove abitavo prima c'era un signore molto simile a quello descritto...mi son permessa molto pacatamente (ma davvero!) di chiedergli una cosa per la comune convivenza. Risultato: la panchina dove stavo sempre con il mio primo cane quella notte ha preso magicamente fuoco e il giorno dopo nella panchina di fianco ho trovato una polvere bianca...topicida. Senza contare che lì c'era anche un parchetto per bambini che, si sa, mettono le manine ovunque. Ho chiamato il Comune e hanno ripulito tutto. Evil or Very Mad per fortuna me ne sono accorta in tempo.

Meglio non dire nulla. Purtroppo chi ci rimette possono essere i nostri amici adorati.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da tika Ven Mag 22, 2009 10:27 am

Ciao ragazzi,
a mente serena e smaltita la rabbia appena lo vedrò, visto che questa mattina è uscito all'alba, gli rinnoverò educatamente l'invito di socchiudere il portone, per la centesima volta.
Riflettendo bene sull'accaduto, io sono certa che lui abbia visto Chanel uscire e ci sono rimasta veramente male che non me l'abbia detto subito dato che ero in giardino a sgolarmi a chiamarla. Mad

X Erika: condivido il tuo pensiero, devo pensare a Chanel e Tika sarebbero loro a farne le spese soprattutto la micia che gira in giardino da sola mentre la piccola Tika è sempre con me, vivendo lui a piano terra ha le finestre che danno sul giardino, meno male che Chanel non ha mai provato ad entrare a casa sua... e ci credo con quel tanfo che esce appena apre uno spiraglio di porta.
X Andrea: il portone una volta chiuso non permette alla micia di uscire, idem per quanto riguarda la recinzione del piccolo giardino fatta di mura alte. Andrea non ci sei andato mica lontano definendolo reduce, ex alpino ti dico solo che davanti alla porta di casa sua ha piantato un palo con appesa la bandiera italiana. confused
X Kiara: infatti non sono per niente tranquilla da oggi avrò gli occhi puntati sul giardino quando Chanel sarà fuori, la statale che dista veramente pochi metri dal portone sarebbe la morte certa. Per fortuna il vicino non c'è quasi mai, se mi va bene la mattina esce di casa presto, quando mi va male passa la mattinata a casa e all'ora di pranzo esce per tornare a notte fonda.
X Donata: in effetti un pò strano è il mio vicino anzi tanto, all'inizio mi faceva tenerezza, ha 75 anni vive solo, ho cercato di avvicinarmi giusto per avere rapporti di buon vicinato ma è la classica persona che vuole stare sulle sue, da pochissima confidenza e solo quando la luna gli gira bene altrimenti nemmeno saluta.
Grazie ragazzi per il sostegno che mi state dando siete veramente carinissimi.

Un forte abbraccio

Simona
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da Andrea Ven Mag 22, 2009 2:09 pm

fattelo amico con della grappa...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da tika Ven Mag 22, 2009 2:42 pm

ahahahahahhahahahahahahahha 1007 1007 1007

Andrea ha scritto:fattelo amico con della grappa...ciao!
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da LadyDarkness Ven Mag 22, 2009 5:00 pm

io chiuderei la gatta in casa prima che lui rientri.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Mag 22, 2009 6:41 pm

tika ha scritto:ahahahahahhahahahahahahahha 1007 1007 1007

Andrea ha scritto:fattelo amico con della grappa...ciao!
non sarebbe una cattiva idea Very Happy Very Happy la gente cosí cerca solo la scusa per litigare e poi le cose andrebbero anche peggio...porta pazienza,anche se gli vorresti tirare due calci nel sedere e mandarlo a quel paese Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da Erika Ven Mag 22, 2009 7:45 pm

tika ha scritto:ahahahahahhahahahahahahahha 1007 1007 1007

Andrea ha scritto:fattelo amico con della grappa...ciao!

Si difatti!!!!La mattina comincia a canticchiare:
"Sul cappello, sul cappello che noi portiamooooooooooooooo......"

Oppure: "Vecchio scarpone, quanto tempo è passato.........."
Magari diventate amicicci!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 43
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da Chiara Sab Mag 23, 2009 1:08 pm

Mi dispiace per quello che ti è successo, posso immaginare quello che hai provato perchè di gatti sul tappeto ne ho persi diversi.......ed io non abito vicino ad una strada trafficata, ma in campagna pale una settimana fa hanno sparato al cane di mia cugina che sta qui di fronte, non si è fatto granchè per fortuna........... c'è gente molto più animale dei veri animali al mondo rranting
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da Donata&Lea Sab Mag 23, 2009 2:44 pm

sparato al cane????? e, mi sembra di capire, non per sbaglio? Shocked
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da Chiara Sab Mag 23, 2009 9:16 pm

No, non per sbaglio........ma non si è capito se voleva solo spaventarlo o ammazzarlo sul serio pale Rolly è ancora un cucciolone, è maleducato e probabilmente è andato a dare fastidio alle galline di qualcuno. Si è beccato una nuvola di pallini di striscio, ma ha riportato solo dei graffietti..............
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da Donata&Lea Lun Mag 25, 2009 8:15 am

meno male che erano solo graffietti.......poverino
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

sono veramente molto arrabbiata Empty Re: sono veramente molto arrabbiata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.