I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack Russell Originali????

+19
freestyler
Giusy
Picasso jack
Donata&Lea
Erika
Ugo
Federica
Elena
Pedro
L e l e
Mathys e Santy
Andrea
Kiara
Mizio
Veronica
Vanna
®usty
jackmania
LadyDarkness
23 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Veronica Gio Mag 21, 2009 2:08 pm

Sono d'accordissimo con Lady, quei cuccioli a quanto pare sono senza pedigree, sicuramente sono troppo colorati e la mamma appunto non sembra proprio tipica.. Se cerchi un Jack Russell che sia davvero tale, ci vuole il pedigree e un allevamento serio. E non credo che nessuna persona che alleva jack potrebbe darne 3 al valore di 600 euro.. sembra piuttosto una cucciolata "fatta in casa" che il padrone della mamma sta cercando di dar via Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da jackmania Gio Mag 21, 2009 2:22 pm

lipuma.davide ha scritto:no no ma dice che ha urgenza di venderli.... comunque l'ho appena chiamato e mi ha detto che entro lunedì mi manda delle foto recenti dei cuccioli (queste erano di 15 giorni fa) e quelle di entrambi i genitori, poi mi ha pure detto che è disposto a darmi un cucciolo e posso farlo controllare a un veterinario di mia fiducia. che dite???

io dico che vicino palermo c'è un allevamento specializzato e puoi affidarti a loro!! soldi spesi meglio... se non hanno cucciolate disponibili al momento, sicuramente ti potrenno indicare dove poter trovare un cuccciolo senza sentirti il didietro bruciare a lungo... anche vanna penso sia di palermo e la stessa cosa vale per lei.
affidati tranquillamente a loro e vai tranquillo!!! la fretta non è mai ottima consigliera!!!!

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Andrea Gio Mag 21, 2009 2:25 pm

3 cuccioli a 600 euro puzza un po'.......un po' tanto...da lì a dire che non sono jack...però anche che lo siano...è un salto nel buio. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Vanna Gio Mag 21, 2009 2:40 pm

Bene che vada i cuccioli non hanno pedigree, il discorso a mio avviso è semplice, se a te fa piacere avere tre nanettini che ti gironzolano intorno allora fai lo scambio , ma sai che non devi mai avere prospettive nè di expo nè di allevamento . Hai solo scambiato due pappagalli con tre piccole pesti.
Se ti piace il jack e ti balena l'idea di averne uno allora cercalo rigorosamente con pedigree, che abbia un senso per una futura riproduzione e che se ti capita di volere passare una giornata diversa puoi andare in expo senza che sia una super stella ma neanche che sia fuori tipo.
A questo punto vendi i pappagalli e inizia con calma a farti un'idea di cosa vuoi .
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Ospite Gio Mag 21, 2009 2:47 pm

grazie mille per le risposte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Ospite Gio Mag 21, 2009 3:01 pm

li trovi e come, io ho venduto i miei a 700 di IV generazione Wink e sono tutti VERI JACK RUSSELL

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Ospite Gio Mag 21, 2009 6:13 pm

comunque aspetto le foto dei genitori e dei cuccioli attualmente, in modo che posso postarvele poi vedremo il da farsi... se non vi convincono seguirò il vostro consiglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Ospite Gio Mag 21, 2009 6:14 pm

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Ugo Gio Mag 21, 2009 6:30 pm

ma non si può vedere le foto in formato normale non si vede niente anzi non si capisce niente peccato no!!!!!! dai riproponi
Ugo
Ugo

Numero di messaggi : 206
Località : besana brianza (mi)
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Veronica Gio Mag 21, 2009 6:31 pm

ugo clicca sulle foto col destro del mouse e poi clicca "visualizza immagine", così vedi le foto intere Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Mizio Ven Mag 22, 2009 8:47 am

Ve lo devo confessare, queste discussioni mi fanno sentire male, forse perchè toccano certe corde del mio carattere e della mia sensibilità. Specialmente dopo aver visto le foto, lo sguardo tenero della mamma e dei suoi bellissimi e indifesi cuccioletti. Per carità, nessuno si offenda, le vostre risposte e i vostri consigli sono assolutamente condivisibili, ma certe volte ho come l'impressione che si finisce per approcciare, o meglio dire giudicare, non con il cuore ma con il portafoglio. Stiamo parlando di cuccioli e non di una borsetta di Fendi, se conviene prendere un patacca o l'originale. Lo so bene, è un problema mio, non mi fraintendete, fosse per me me li prenderei tutti, mamma compresa.

Vi ho parlato a cuore aperto e spero nessuno si indigni, sono fatto così.

ciao Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Elena Ven Mag 22, 2009 8:55 am

Mizio ha scritto:Ve lo devo confessare, queste discussioni mi fanno sentire male, forse perchè toccano certe corde del mio carattere e della mia sensibilità. Specialmente dopo aver visto le foto, lo sguardo tenero della mamma e dei suoi bellissimi e indifesi cuccioletti. Per carità, nessuno si offenda, le vostre risposte e i vostri consigli sono assolutamente condivisibili, ma certe volte ho come l'impressione che si finisce per approcciare, o meglio dire giudicare, non con il cuore ma con il portafoglio. Stiamo parlando di cuccioli e non di una borsetta di Fendi, se conviene prendere un patacca o l'originale. Lo so bene, è un problema mio, non mi fraintendete, fosse per me me li prenderei tutti, mamma compresa.

Vi ho parlato a cuore aperto e spero nessuno si indigni, sono fatto così.

ciao Wink

Hai perfettamente ragione e anche io sono così...Però lui ci ha chiesto un parere spassionato e sincero, e per quanto la voglia sia di dire "Prendili subito!" (poi soprattutto io da ornitofobica pur di liberarmi di due uccellacci farei carte false lol ), non risponderemmo correttamente alla sua domanda, che è "Secondo voi è normale che dei jack purissimi me li vogliano dare 3 a 600 euro?"...e temo che a questa domanda la risposta sia "NO". Da qualche parte ci dev'essere una falla, che non è necessariamente ciò che pensiamo noi. Può essere il padrone dei cuccioli sprovveduto che non si rende conto del valore delle sue bestioline, può essere che non è vero che siano purissimi...e qui si ritorna a quanto detto prima...se la volontà del nostro amico è di avere per casa 3 codine scodinzolanti, va colta al volo l'opportunità, però se, come mi sembra di capire, vuole dei jack puri, forse questa non è la via.

Comunque Mizio, facciamo testa o croce a chi si prende i cuccioli...anch'io li prenderei tutti! lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Erika Ven Mag 22, 2009 8:56 am

Mizio ha scritto:Ve lo devo confessare, queste discussioni mi fanno sentire male, forse perchè toccano certe corde del mio carattere e della mia sensibilità. Specialmente dopo aver visto le foto, lo sguardo tenero della mamma e dei suoi bellissimi e indifesi cuccioletti. Per carità, nessuno si offenda, le vostre risposte e i vostri consigli sono assolutamente condivisibili, ma certe volte ho come l'impressione che si finisce per approcciare, o meglio dire giudicare, non con il cuore ma con il portafoglio. Stiamo parlando di cuccioli e non di una borsetta di Fendi, se conviene prendere un patacca o l'originale. Lo so bene, è un problema mio, non mi fraintendete, fosse per me me li prenderei tutti, mamma compresa.

Vi ho parlato a cuore aperto e spero nessuno si indigni, sono fatto così.

ciao Wink

Non posso far altro ke condividere.....
Qst persona mi sembra una che non gliene frega niente e che ha molta fretta di spedire i cuccioli.... io piuttosto di lasciarli nelle sue mani me li prenderei tutti, forse non saranno jack russell, ma so per certo ke verranno amati e trattati come dei principi....poi fai te...3 tutti insieme ke rumba!!!!!
Tutto dipende da qll ke tu vuoi....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Kiara Ven Mag 22, 2009 8:59 am

Veramente, Mizio, il problema sta proprio lì: come già detto, il padrone di questi cuccioli ha solo fretta di disfarsene, del fatto che siano ancora molto piccoli non pare fregarsene più di tanto, è pronto a barattarli con due pappagalli (3 cuccioli per 2 pappagalli... non è neanche che attribuisca loro un gran valore, a prescindere da quello commerciale...) e magari gli andrebbe bene persino uno scambio con un TV LCD o un iPod o chissà che... secondo me, non sarà l'ultima volta che farà figliare la cagnetta, specie se gli riesce di vendere i cuccioli come jackini, seguendo l'ondata modaiola.
Io spero comunque che questi cuccioli li piazzi, ed al meglio, però se non sono JRT ed al premuroso padrone il colpaccio riesce lo stesso, non vorrei che ci riprovasse: magari ha bisogno di uno stereo nuovo...
La cosa triste, al di là del probabile tentativo di truffa, è che in questo tipo di vicende la fortuna dei cuccioli (essere adottati, preferibilmente da persone che si rendan conto di cosa vuol dire avere un cane) va a coincidere con quella di chi li vende... e spesso di fortuna non ne meriterebbe affatto!

P.S.: per inciso, l'abbondanza di bei cani di razza in qualsiasi canile dice chiaro, comunque, che aver speso una cifra per un cane non garantisce in nessun modo che di lui ci si prenderà cura per sempre in maniera responsabile...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Ospite Ven Mag 22, 2009 9:25 am

.... ma allora perche non prendere un cane in canile?? ce ne sono tantissimi che cercano amore , anche i Jack Russell, perche farsi fregare.... Neutral loro in questo modo fanno i soldi e basta Neutral Se uno vuole un cane "sicuro" cioe con certe caratteristice e sano sopratutto , lo paga Wink ce chi veramente lavora apassianamente per creare la razza e le caratteristiche , per la passione, e spesso quelli che si fanno pagare 1000 e passa euro sono propio le persone serie e probabilmente fanno pocche cucciolate al anno Wink le persone che fanno expo e ogni viaggo che fanno li costa un mare di soldi Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Mizio Ven Mag 22, 2009 10:00 am

Forse questo non sarà questo il caso, in effetti il proprietario sembra mostrare intenzione di disfarsene subito, ma in altri frangenti, ho notato una prevalenza di opinioni che si sofferma molto spesso su aspetti, per il mio modo di vedere, troppo spiccioli, i famosi costi/benefici. Per fortuna non ci sono casi in questo forum, grazie a Dio, ma ho un esempio molto vicino a me, di facoltosa famiglia, che ha pagato fior di quattrini un Parson, che poi Parson non'è, per poi tenerlo tutto il giorno recluso ed isolato in un terrazzo, 2 rapide uscite al giorno, e quando la famigliola parte o va in vacanze il cane finisce in pensione. Valore:1000€ Amore: 0
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Elena Ven Mag 22, 2009 10:13 am

Mizio ha scritto:Forse questo non sarà questo il caso, in effetti il proprietario sembra mostrare intenzione di disfarsene subito, ma in altri frangenti, ho notato una prevalenza di opinioni che si sofferma molto spesso su aspetti, per il mio modo di vedere, troppo spiccioli, i famosi costi/benefici. Per fortuna non ci sono casi in questo forum, grazie a Dio, ma ho un esempio molto vicino a me, di facoltosa famiglia, che ha pagato fior di quattrini un Parson, che poi Parson non'è, per poi tenerlo tutto il giorno recluso ed isolato in un terrazzo, 2 rapide uscite al giorno, e quando la famigliola parte o va in vacanze il cane finisce in pensione. Valore:1000€ Amore: 0

In questi casi la domanda è un'altra: Perchè? Qual è lo scopo di avere un cane (a prescindere dalla razza, dal costo, etc.) in un caso come questo? Boh, io ritengo che il bello di avere un cane è VIVERLO. Per mezz'ora o per 24 ore non importa, loro ci amano a prescindere, però VIVERLO.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Andrea Ven Mag 22, 2009 10:15 am

bè ma a quella famiglia un cane non lo affiderei nemmeno gratis...esula dalla questione monetaria una cosa del genere. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Donata&Lea Ven Mag 22, 2009 10:17 am

Elena ha scritto:Quindi lui stesso ritiene che 3 cucciolo di Jack valgano 600 euro??? Evil or Very Mad

scratch scratch scratch
stamattina dal mio veterniario (ero lì per una vaccinazione a Punto) c'era una signora con un jack russell femmina che ha appena avuto una cucciolata - dice lei - di altissima generazione, ha pagato 900 € per la monta e li rivende a 1300 €......
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Elena Ven Mag 22, 2009 10:19 am

Donata ha scritto:
Elena ha scritto:Quindi lui stesso ritiene che 3 cucciolo di Jack valgano 600 euro??? Evil or Very Mad

scratch scratch scratch
stamattina dal mio veterniario (ero lì per una vaccinazione a Punto) c'era una signora con un jack russell femmina che ha appena avuto una cucciolata - dice lei - di altissima generazione, ha pagato 900 € per la monta e li rivende a 1300 €......

Shocked Shocked Shocked ma nemmeno i più grandi e sicuri allevamenti fanno pagare un cucciolo così...ma anche se fosse sarebbe anche giustificato!! Ma un privato? Boh, io non mi fiderei...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da jackmania Ven Mag 22, 2009 10:50 am

la monta con il campione del mondo costa 1000 euro e i suoi cuccioli 1400.
o ha il vice campione del mondo... o è assolutamente fuori prezzo!!!!!

Donata ha scritto:
Elena ha scritto:Quindi lui stesso ritiene che 3 cucciolo di Jack valgano 600 euro??? Evil or Very Mad

scratch scratch scratch
stamattina dal mio veterniario (ero lì per una vaccinazione a Punto) c'era una signora con un jack russell femmina che ha appena avuto una cucciolata - dice lei - di altissima generazione, ha pagato 900 € per la monta e li rivende a 1300 €......
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Ospite Ven Mag 22, 2009 12:48 pm

adesso aspetterò le foto... ma mi sà che è solo curiosità... più che altro sto cominciando ad informarmi in qualche allevamento per prenderne uno con pedigree....

secondo voi posso tentare qui???

http://animali.aaannunci.it/jack-russell-149572c23.aspx

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Veronica Ven Mag 22, 2009 12:56 pm

Guarda.. i cuccioli sono sempre stupendi, però un allevamento che sull'annuncio scrive "jack russell pelo raso" quando il pelo raso é l'unica tipologia che é esclusa dallo standard fa pensare che non siano tanto esperti..! Poi non mi pare abbiano il pedigree Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Veronica Ven Mag 22, 2009 12:57 pm

sul forum é pienissimo di utenti palermitani, sono sicura che qualcuno ti potrà consigliare degli allevamenti super affidabili Very Happy
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Ospite Ven Mag 22, 2009 1:44 pm

....intanto il cucciolo non mi piace, e sembra che ha la pancia piena di vermi Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - Jack Russell Originali???? - Pagina 2 Empty Re: Jack Russell Originali????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.