I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

+19
tinpa
Pedro
musmus
Stefano Del Cucina
Monika
Veronica
tony P
jack64
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Kiara
Elena
LadyDarkness
Nadia
Fè "Jonu's JR Kennel"
massimo cataldi
Axl79
Andrea
Nino
claudio74
23 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da claudio74 Dom Apr 19, 2009 10:20 am

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Hector13CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Hector11CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Hector10CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Maggie13CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Maggie12CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Lion_f10CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Lion10 1269 Posto questo msg per conto di un amico: sono nati tre cuccioli maschi da linee completamente inglesi, figli di Foxwarrenn Lion , visibile sul sito di Massimo Cataldi [url=http://www.mambosjacks.com x]http://www.mambosjacks.com [/url] x Emperor Maggie, importata dall' allevamento Emperor di A.J.
Posto alcune foto di Lion e di Maggie (a circa 35 gg di gravidanza) e di Hector, figlio di una cucciolata precedente di Maggie.

Per info tel 328/6778934.

Buona domenica a tutti !!! Very Happy

claudio74

Numero di messaggi : 69
Età : 49
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.deanxanensisrottweiler.com

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da Nino Dom Apr 19, 2009 10:57 am

Working type.... i like it very much!!! thumbsup
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da Andrea Dom Apr 19, 2009 12:24 pm

non prendetemi a pietrate....ma se sono inglesi i cuccioli non hanno il pedigree giusto? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da claudio74 Dom Apr 19, 2009 1:24 pm

cheers Ciao Andrea .

Nessun problema, credo ( o meglio spero !!!) che nessuno voglia prenderti a pietrate.

Scusa ma avevo dimenticato di specificare che i cuccioli di questa cucciolata avranno pedigree RSR di seconda generazione; entrambi i genitori sono stati pluri 1ecc in expo naz.li ed internaz.li ed hanno caratteri super!!!

Il fatto che siano inglesi non vieta l' iscrizione come capostipite qualora il cane abbia caratteristiche morfo-caratteriali che il giudice ritenga sufficienti per potergli concedere il certificato di tipicità.

Se poi si volesse discutere in modo costruttivo sulle qualità morfo-caratteriali delle linee inglesi , australiane, ecc... o altro , limitatamente al mio tempo disponibile (purtoppo sempre troppo poco) sono sempre a disposizione.

Saluti Claudio Very Happy.

claudio74

Numero di messaggi : 69
Età : 49
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.deanxanensisrottweiler.com

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da Axl79 Dom Apr 19, 2009 2:08 pm

claudio74 ha scritto:


Il fatto che siano inglesi non vieta l' iscrizione come capostipite qualora il cane abbia caratteristiche morfo-caratteriali che il giudice ritenga sufficienti per potergli concedere il certificato di tipicità.

Se poi si volesse discutere in modo costruttivo sulle qualità morfo-caratteriali delle linee inglesi , australiane, ecc... o altro , limitatamente al mio tempo disponibile (purtoppo sempre troppo poco) sono sempre a disposizione.

Saluti Claudio Very Happy.

Cla le foto dei cuccioli?????
Axl79
Axl79

Numero di messaggi : 62
Età : 45
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da massimo cataldi Dom Apr 19, 2009 2:14 pm

ciao caudio, ma che sei l'amico del grande Antonio?
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da massimo cataldi Dom Apr 19, 2009 2:16 pm

Ho visto i cuccioli giovedì e il mio Leone lo conosco bene e la mamma è veramente una cagna interessantissima. Oltretutto conosco benissimo l'allevatore che ha prodotto la cucciolata e posso garantire che oltre ad essere un amico è anche una persona serissima.
Ciao Tony.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da massimo cataldi Dom Apr 19, 2009 2:18 pm

Ma Claudio dei Roth? Bella quella foto di Leone che me la mandi altrimenti ti faccio pagare il suo utilizzo. Sto scherzando un saluto.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da Axl79 Dom Apr 19, 2009 2:23 pm

Ciao Massimo, io sono amico sia di Claudio che di Tony, si è Claudio dei Roth...cmq. complimenti per il tuo leone, prima o poi ci conosceremo di persona.
Axl79
Axl79

Numero di messaggi : 62
Età : 45
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da claudio74 Dom Apr 19, 2009 7:20 pm

Very Happy Ciao Max!!!

Volevo mandarti le foto ma sul sito non sono riuscito a trovare la tua mail; ti ho mandato un MP, comunque se mi mandi la tua mail ho anche altre foto.

X Alex: appena vado da Toni (giovedì pomeriggio o sabato pomeriggio) faccio alcune foto dei cuccioli e le posto.

Saluti e buona serata a tutti. birra

claudio74

Numero di messaggi : 69
Età : 49
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.deanxanensisrottweiler.com

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da claudio74 Lun Mag 04, 2009 8:13 am

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Cuccio14CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Cuccio13CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Cuccio12CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Cuccio11CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Cuccio10CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Maggie15CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Maggie14Posto le foto cuccioli; prima che qualcuno lo chieda, vi informo che questi sono cuccioli di ALANO ARLECCHINO.
Saluti

claudio74

Numero di messaggi : 69
Età : 49
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.deanxanensisrottweiler.com

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da Andrea Lun Mag 04, 2009 8:32 am

che testoni troppo simpatici. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Lun Mag 04, 2009 8:50 am

A quanto li vende??
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 37
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da claudio74 Lun Giu 01, 2009 8:37 am

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Cuccio16CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Cuccio15Sono ancora disponibili 2 cuccioli maschi della cucciolata di Foxwarren Lion x Maggie; posto due foto fatte a 60 gg di età.
Per info tel 333-1102651 (Toni)

claudio74

Numero di messaggi : 69
Età : 49
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.deanxanensisrottweiler.com

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da claudio74 Lun Lug 13, 2009 10:12 am

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE M_lion13CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE M_lion12CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE M_lion11CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE M_lion10E' ancora disponibile un cucciolo maschio di circa 3 mesi di età figlio di Foxwarren Lion x Emperor Maggie; vi posto 2 foto del cucciolo fatte sabato 11/07. Il cucciolo è quello con più colore.
Il cane ha un carattere veramente super!!!
L' altro cucciolo è uno dei 2 fratelli, di proprietà di un amico.
Per info tel 347/8860582 Claudio.

claudio74

Numero di messaggi : 69
Età : 49
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.deanxanensisrottweiler.com

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da Nadia Lun Lug 13, 2009 10:40 am

E LA COA CHE FINE HA FATTOOOOO NON ERA VIETATOOOOOO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da LadyDarkness Lun Lug 13, 2009 10:41 am

mamma mia che carini Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da LadyDarkness Lun Lug 13, 2009 10:43 am

PS: purtroppo non è vietato tagliare code per quei cani che lo prevedono nello standard... purchè si faccia nella prima settimana di vita.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da Nadia Lun Lug 13, 2009 10:49 am

LadyDarkness ha scritto:PS: purtroppo non è vietato tagliare code per quei cani che lo prevedono nello standard... purchè si faccia nella prima settimana di vita.
affraid ma sei sicura sicura , xkè il mio veter ( chiamato a tre gg di vita dei cuccioli ) NON è ha voluto sapere neanche ammazzato . mi ha detto no no no no è vietatoooo Evil or Very Mad :bam: io l'avrei agliata volentieriiiii ( almeno alla mia ) Sad Sad
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da Elena Lun Lug 13, 2009 11:00 am

Nadia ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:PS: purtroppo non è vietato tagliare code per quei cani che lo prevedono nello standard... purchè si faccia nella prima settimana di vita.
affraid ma sei sicura sicura , xkè il mio veter ( chiamato a tre gg di vita dei cuccioli ) NON è ha voluto sapere neanche ammazzato . mi ha detto no no no no è vietatoooo Evil or Very Mad :bam: io l'avrei agliata volentieriiiii ( almeno alla mia ) Sad Sad

Io sono contenta che il vet ti abbia detto di no, anche se ti ha detto una fesseria...la coda secondo me è tanto importante Embarassed non sei contenta che la piccola ti corra incontro scondinzolando come una forsennata? Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da Nadia Lun Lug 13, 2009 11:04 am

io nn ci sto capendo più niente con ste regole , ki dici si chi no , chi dice che devono essere lunghe solo x le expo , boh ??? Suspect
cmq si adesso mi piace e mi sn abbituata a vederla con la coda lunga , ma a volte ne vedo alcuni in giro e... affraid aaaaaaaaaaaa speriamo nn gli diventi in quel modo , la mia paura è solo quella , che a volte se ne vedono orribili No
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da LadyDarkness Lun Lug 13, 2009 11:33 am

E che avrà di tanto orribile una coda?
Io non le taglio, anche se me lo chiedono, ma noi possiamo anche essere obiettori, come non sterilizzare cagne incinta ecc..
Quindi siamo liberi di decidere di non mutilare un cane.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da Kiara Lun Lug 13, 2009 2:35 pm

LadyDarkness ha scritto:E che avrà di tanto orribile una coda?
Io non le taglio, anche se me lo chiedono, ma noi possiamo anche essere obiettori, come non sterilizzare cagne incinta ecc..
Quindi siamo liberi di decidere di non mutilare un cane.

BRAVA DIANA cheers !!!
Io avevo l'occhio "tarato" sulla coda mozza perchè il mio primo cane l'aveva così (amputata con l'elastico, secondo il Vet pale ...) quando l'ho trovato: sopperiva sicuramente in espressività agitando tutto il treno posteriore, dalle costole in giù, quando faceva le feste, ma... sono felicissima che Tina abbia tutti i cm di coda con cui è nata!!! Quando la porto al parco o in montagna, sbandiera come un metronomo senza fermarsi un secondo, arrivando a toccarsi i fianchi, e sarebbe un peccato averla privata di un'appendice che si sposa così bene col suo eterno buonumore Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mer Lug 15, 2009 4:54 pm

[quote="claudio74"]CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE M_lion11CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE M_lion10

Vi prego, non fatemi questo... mi si spezza il cuore a vedere certe bellezze e non poterle adottare... Sad Sad Sad Sad
Ma è stupendo questo patatino!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da jack64 Mer Lug 15, 2009 8:09 pm

no non è vietato tagliare le code ,ma in esposizione il cane no puo partecipare questo te lo assicuro al cento per cento avete fatto una cavolata a tagliare la coda
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE Empty Re: CUCCIOLATA FOXWARRENN LION X MAGGIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.