I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qualcuno conosce la marca HappyDog?+ consigli vari...

3 partecipanti

Andare in basso

qualcuno conosce la marca HappyDog?+ consigli vari... Empty qualcuno conosce la marca HappyDog?+ consigli vari...

Messaggio Da Francesca_80 Dom Apr 20, 2008 9:50 am

opinioni, pareri ecc...
io le uso da pochi giorni e per ora tutto bene...non so se è un caso..ma fa le cacchine la metà delle volte che con le eukenuba...a proposito...la mia jackina ha 5 mesi...un cane di quest'età, in media quante ore tiene cacca e pipì? e un cane adulto quante volte al giorno fa i "bisognini grossi "? mattina e sera? una sola volta al giorno?
so che dipende dal cibo e dal cane e da quante volte lo si porta fuori...ma è giusto pe rfarmi un idea...
Francesca_80
Francesca_80

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : trento
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

qualcuno conosce la marca HappyDog?+ consigli vari... Empty Re: qualcuno conosce la marca HappyDog?+ consigli vari...

Messaggio Da *Marta* Dom Apr 20, 2008 12:58 pm

Francesca_80 ha scritto:opinioni, pareri ecc...
io le uso da pochi giorni e per ora tutto bene...non so se è un caso..ma fa le cacchine la metà delle volte che con le eukenuba...a proposito...la mia jackina ha 5 mesi...un cane di quest'età, in media quante ore tiene cacca e pipì? e un cane adulto quante volte al giorno fa i "bisognini grossi "? mattina e sera? una sola volta al giorno?
so che dipende dal cibo e dal cane e da quante volte lo si porta fuori...ma è giusto pe rfarmi un idea...

ciao francesca, guarda su questa marca non sò nulla..A quell'età i miei cani la trattenevano per circa 2ore non di più poi scappava la pipì..dopo giochi,riposini e pappe..per i "bisogni grossi" i miei la fanno 2 volte al giorno più raramente 3
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

qualcuno conosce la marca HappyDog?+ consigli vari... Empty Re: qualcuno conosce la marca HappyDog?+ consigli vari...

Messaggio Da Francesca_80 Dom Apr 20, 2008 3:04 pm

beh allora posso dire che o la mia Maggy è bravissima o ha qualcosa che non va....la pipì la tiene anche 5 ore ...generalmente nn la faccio aspettare così tanto , ma è capitato. I bisognino grossi con l'eukanuba li faceva anche 4 volte al giorno...adesso con le nuove crocche vedremo
..grazie per la risposta..sempre utile confrontarsi con qualcuno!
Francesca_80
Francesca_80

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : trento
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

qualcuno conosce la marca HappyDog?+ consigli vari... Empty Re: qualcuno conosce la marca HappyDog?+ consigli vari...

Messaggio Da emlin Dom Apr 20, 2008 4:56 pm

ciao... anche jack ha cinque mesi e oramai non si fa scappare più nemmeno una pipì in casa... lo scendo 3 o 4 volte al giorno.
Come mai hai scelto questa marca di crocchette? io credo che se non ti fidi di una marca è meglio cambiarla per un'altra che è conosciuta per la sua qualità, anche se costa di più, soprattutto se si tratta di cuccioli dunque cani ancora in fase di sviluppo.
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

qualcuno conosce la marca HappyDog?+ consigli vari... Empty Re: qualcuno conosce la marca HappyDog?+ consigli vari...

Messaggio Da Francesca_80 Dom Apr 20, 2008 5:30 pm

questa marca me l'hanno consigliata persone che hanno jack russel e anche l'istruttore la conosce, se vai sul sito www.happydog.de trovi tutta la linea, le info nutrizionali ecc...
Francesca_80
Francesca_80

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : trento
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

qualcuno conosce la marca HappyDog?+ consigli vari... Empty Re: qualcuno conosce la marca HappyDog?+ consigli vari...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.