I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell?

4 partecipanti

Andare in basso

cuccioli - Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell? Empty Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell?

Messaggio Da sara0206 Gio Mag 14, 2015 6:29 pm

Salve a tutti, volevo chiedervi dei pareri riguardo questi cuccioli presenti in questo allevamento? A me i cuccioli ruvidi sembra che abbiamo delle zampette molto corte, come mai?
In più come vi sembra il cucciolo ASTERIX?
A che mese si capisce se il cucciolo sarà ruvido o broken?
Grazie mille a tutti ragazzi!
http://www.allevamentoroyal.com/cuccioli%20JACK%20RUSSELL%20disponibili.htm
sara0206
sara0206

Numero di messaggi : 5
Età : 31
Località : Fermo
Data d'iscrizione : 13.05.15

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell? Empty Re: Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell?

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Mag 14, 2015 7:51 pm

http://www.jackrussellitalia.com/t20572-nuovi-allevamenti#485922

Avevo chiesto di quell'allevamento in questo topic. Quanto ai cuccioli, i primi mi sembrano dei super ruvidoni, nei secondi apprezzo soprattutto il tan degli ultimi.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell? Empty Re: Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell?

Messaggio Da sara0206 Gio Mag 14, 2015 8:10 pm

ed in merito al cucciolo ASTERIX?
sara0206
sara0206

Numero di messaggi : 5
Età : 31
Località : Fermo
Data d'iscrizione : 13.05.15

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell? Empty Re: Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell?

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Mag 14, 2015 9:23 pm

Credo siano ancora troppo piccoli per dare un giudizio, almeno al mio occhio. Per esempio, a me colpiscono di più altri cuccioli ma semplicemente per colore e pezzatura..ma son poi gusti personali. Magari qualche utente più esperto di me potrà aiutarti...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell? Empty Re: Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell?

Messaggio Da Danilo81 Ven Mag 15, 2015 7:56 am

Allora, i cuccioli sono belli,nn hanno le zampette corte :)
Per quanto riguarda la Litter A,quella di Asterix, il pedigree e' molto importante soprattutto dalla parte paterna,Priceway Billy Flinn e' un super cane come lo e' Kanix 2 Much Gossip e Toutchstar Australia.
Tranne una femmina mi sembrano macchiati molto bene.
Dipende cosa ci vuoi fare, compagnia o esposizioni.
Per compagnia sarebbe quasi sprecati, ovviamente nessuno ha la certezza che vengano fuori super cani ma sicuramente ci sono buone possibilita'
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell? Empty Re: Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell?

Messaggio Da Giuliaeco Mar Mag 19, 2015 11:12 am

GiuliaeNicola ha scritto:Credo siano ancora troppo piccoli per dare un giudizio, almeno al mio occhio. Per esempio, a me colpiscono di più  altri cuccioli ma semplicemente per colore e pezzatura..ma son poi gusti personali. Magari qualche utente più esperto di me potrà aiutarti...
condivido Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell? Empty Re: Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell?

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Mag 19, 2015 5:15 pm

Giuliaeco ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Credo siano ancora troppo piccoli per dare un giudizio, almeno al mio occhio. Per esempio, a me colpiscono di più  altri cuccioli ma semplicemente per colore e pezzatura..ma son poi gusti personali. Magari qualche utente più esperto di me potrà aiutarti...
condivido Very Happy

Ot: Giuliaaaaa! Che comparsata! Very Happy
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell? Empty Re: Cosa ne pensate di questi cuccioli di jack russell?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.