I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova formulazione FrontLine

+4
eri8104
Siria
alessia81
Kiara
8 partecipanti

Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da Kiara Ven Mar 20, 2015 3:45 pm

Ieri sono passata al solito pet shop perché è quasi stagione di pulci e di norma trovo gli antiparassitari scontati per cui faccio scorta: infatti è stato così, in più ho scoperto che è uscita una nuova formulazione del FrontLine, si chiama Tri Act e rispetto al combo ha anche funzione deterrente rispetto ai flebotomi, quindi mi evita di dover comprare anche il collare Scalibor. Vi farò sapere se lo trovo efficace
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da alessia81 Ven Mar 20, 2015 5:40 pm

bene, interessante!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da Siria Dom Mar 22, 2015 6:05 pm

Il più efficace dovrebbe essere il Vectra 3D , però per acquistarlo c'è bisogno della prescrizione , per comodità di reperibilità penso di utilizzare anche io il tri act !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da alessia81 Dom Mar 22, 2015 8:56 pm

ma secondo voi è meglio dell'advantix?
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da Kiara Lun Mar 23, 2015 1:10 pm

Mai usato Advantix, quindi non saprei fare una comparazione: quel che trovo interessante è che, se ho ben capito, la molecola del principio attivo è di nuova formulazione e visto che i parassiti per loro natura intrinseca sviluppano facilmente, generazione dopo generazione, una resistenza ai "veleni", mi viene da pensare che se questa roba è veramente nuova, dovrebbe per forza aver più efficacia di qualunque altra con la quale i succhiasangue possono aver avuto contatti finora.
A parte questa valutazione generale, al momento posso fare un solo commento: se il prodotto è efficace nella misura in cui unge, siamo in una botte di ferro... perchè Tina è andata in giro conciata tipo carta da imballo di rosticceria per tre giorni abbondanti, dopo l'applicazione (che si fa in due punti e non solo tra le scapole). A questo proposito, rimpiango abbastanza il Frontline Combo...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da eri8104 Mar Mar 24, 2015 11:10 am

L'ho preso anche io venerdì...speriamo a bene!ho un pò la fobia per le zecche e dato che questo è il ns primo ciclo di antiparassitari (finora per la rogna prendeva l'ivomec, quindi più coperto di così!) spero proprio che questa novita' sia efficace!!
eri8104
eri8104

Numero di messaggi : 42
Età : 43
Località : firenze
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da Rossana e Sharon Gio Mag 21, 2015 10:08 am

beh allora come vi siete trovati con il frontline tri act
Rossana e Sharon
Rossana e Sharon

Numero di messaggi : 101
Età : 29
Località : palagiano
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Mag 21, 2015 10:44 am

Noi usiamo advocate da quando a un anno di età Emma sviluppò la rogna rossa, a cui aggiungiamo spruzzare generose di olio di neem dalla primavera all'autunno. Per i flebotomi effettivamente non siamo coperti, non so se sia il caso di cambiare o aggiungere qualcosa...in realtà advocate non copre nemmeno le zecche, ma ho visto che con olio di nemme ed evitando certi luoghi a rischio risolviamo bene la cosa.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da eri8104 Gio Mag 21, 2015 10:56 am

noi ci siamo trovati molto bene..adesso siamo alla terza fiala e sinceramente non abbiamo avuto problemi, anzi..anche noi siamo passati dalla rogna rossa (Nano ce l'aveva dalla nascita) e la vet mi aveva consigliato di non avvelenarlo ulteriormente utilizzando solo lo scalibor..ma con tutte le passeggiate che facciamo non me la sono sentita..direi che per adesso continuiamo con questo senza problemi!
eri8104
eri8104

Numero di messaggi : 42
Età : 43
Località : firenze
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Mag 21, 2015 11:00 am

eri8104 ha scritto:noi ci siamo trovati molto bene..adesso siamo alla terza fiala e sinceramente non abbiamo avuto problemi, anzi..anche noi siamo passati dalla rogna rossa (Nano ce l'aveva dalla nascita) e la vet mi aveva consigliato di non avvelenarlo ulteriormente utilizzando solo lo scalibor..ma con tutte le passeggiate che facciamo non me la sono sentita..direi che per adesso continuiamo con questo senza problemi!

Ma per la rogna rossa non vi ha consigliato l'advocate la vostra vet?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da eri8104 Gio Mag 21, 2015 11:02 am

Si si certo..siamo passati tramite tutto..prima advocate e non andava via...poi ivomec per un paio di mesi ed è una bella bomba..da questo il consiglio una volta superata la rogna di dargli poi qualcosa di soft per le zecche e la copertura in generale..ma non me la son sentita dopo tutto quello che abbiamo passato mi sento più tranquilla con qualcosa di completo..
eri8104
eri8104

Numero di messaggi : 42
Età : 43
Località : firenze
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Mag 21, 2015 11:06 am

eri8104 ha scritto:Si si certo..siamo passati tramite tutto..prima advocate e non andava via...poi ivomec per un paio di mesi ed è una bella bomba..da questo il consiglio una volta superata la rogna di dargli poi qualcosa di soft per le zecche e la copertura in generale..ma non me la son sentita dopo tutto quello che abbiamo passato mi sento più tranquilla con qualcosa di completo..

Ammazza povero...deve avere avuto una forma molto tosta di rogna se con advocate non è andata via...con noi funzionò (ci volle comunque il suo tempo eh) e siccome copre da vari parassiti ed anche dalla filariosi l'abbiamo mantenuto come antiparassitario.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da eri8104 Gio Mag 21, 2015 11:36 am

si è stata veramente dura ad andarsene..noi abbiamo iniziato e finito con advocate per fare un passaggio graduale alla normalità e poi abbiamo deciso per qualcosa di diverso..il ns problema principale è stato che essendo così piccolo non era ancora vaccinato per uscire, quindi non ti sto a dire i vari problemi per tenerlo in casa fino alla fine dell'incubo e le conseguenze sulla socializzazione..anche adesso che ha un anno ci sono molti aspetti che stiamo continuando a subire e molto probabilmente dipendono da questi inizi burrascosi..tornando indietro vaccino o no, avrei agito molto diversamente..ma purtroppo ero alla prima esperienza e non è stato semplice..
eri8104
eri8104

Numero di messaggi : 42
Età : 43
Località : firenze
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Mag 21, 2015 11:39 am

eri8104 ha scritto:si è stata veramente dura ad andarsene..noi abbiamo iniziato e finito con advocate per fare un passaggio graduale alla normalità e poi abbiamo deciso per qualcosa di diverso..il ns problema principale è stato che essendo così piccolo non era ancora vaccinato per uscire, quindi non ti sto a dire i vari problemi per tenerlo in casa fino alla fine dell'incubo e le conseguenze sulla socializzazione..anche adesso che ha un anno ci sono molti aspetti che stiamo continuando a subire e molto probabilmente dipendono da questi inizi burrascosi..tornando indietro vaccino o no, avrei agito molto diversamente..ma purtroppo ero alla prima esperienza e non è stato semplice..

Ammazza ma era veramente piccolissimo quando gli è venuta fuori allora! Ti chiedo scusa, forse l'avevi già raccontato ed io me lo ero perso. Quanto ai problemi sulla socializzazione..beh è probabile che derivino dall'isolamento forzato che ha dovuto subire in una età così importante e delicata...se avete problemi grossi ti consiglio di rivolgerti a un educatore per un percorso mirato...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da eri8104 Gio Mag 21, 2015 12:10 pm

si qualche altro messaggino ve l'avevo mandato nei mesi scorsi perchè davvero ero disperata..lo sono ancora eh proprio stamani (scusate l'ot) leggevo il mess di un tizio che aveva preso un jack per il babbo anziano e poi l'ha dato via perchè troppo vivace...ecco io nano l'avevo preso per mia mamma o cmq sia per farci dare una mano per gestirlo quando siamo a lavoro e ultimamente sono un pò scoraggiata dato che fra problemi di salute e comportamento, educatore, passeggiate infinite..ancora dopo un anno nn ci siamo ..non mollo eh ma a volte un pochinino traballo e i vs messaggi aiutano..

eri8104
eri8104

Numero di messaggi : 42
Età : 43
Località : firenze
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da alessia81 Gio Mag 21, 2015 12:18 pm

Rossana e Sharon ha scritto:beh allora come vi siete trovati con il frontline tri act
sono stata da poco in sardegna e purtroppo in cortile c'era un'invasione di zecche, quelle che ho visto gliele ho tolte con l'apposita pinza, qualcuna ho visto che è morta da sola ed è caduta stecchita in casa. quindi mi pare funzioni.
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da Kiara Lun Mag 25, 2015 11:37 am

Anche a me pare funzioni: non abbiamo fatto tantissime gite, negli ultimi mesi, ma non sono comunque mancati i giretti in bosco, ambiente tipico da cui Tina facilmente porta a casa sgraditi ospiti Suspect
Finora tutto ok, spero grazie al Frontline Tri act e non per semplice c...aso Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da Brunella Lun Mag 25, 2015 12:22 pm

io lo prenderò il prossimo mese per provarlo..in campagna avevo l'invasione ma ora le ho debellate con un disinfestante "magico" direi! Ben gli sta! Lo devo ripassare tra 1 settimana ma almeno adesso non le trovo in giro per casa che schifo e che paura avevo la fobia
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da claudialalla Gio Giu 04, 2015 5:37 am

Provata la prima fiala lunedi ed è da allora che scuote la testa in continuazione e si gratta il muretto sabato andrò dalla vet per capire se è stata la fiala o altra cosa Sad Sad
claudialalla
claudialalla

Numero di messaggi : 18
Età : 59
Località : Bondeno
Data d'iscrizione : 15.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da Kiara Gio Giu 04, 2015 6:36 am

claudialalla ha scritto:Provata la prima fiala lunedi ed è da allora che scuote la testa in continuazione e si gratta il muretto sabato andrò dalla vet per capire se è stata la fiala o altra cosa Sad Sad

Mi sembra difficile che possa esserci una correlazione Suspect ... Hai guardato all'interno delle orecchie se c'è arrossamento o qualche corpo estraneo? E nel punto di applicazione, si vede qualcosa di strano?

Domenica dopo una gita in bosco ho trovato su Tina una zecca, ma era morta: quindi direi che il Frontline Tri Act funziona
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da claudialalla Dom Giu 07, 2015 9:20 am

Portato dal vet orecchie pulite e ha escluso il fronteline pare piuttosto un problema alimentare adesso crocche ipoallergeniche poi si vedrà
claudialalla
claudialalla

Numero di messaggi : 18
Età : 59
Località : Bondeno
Data d'iscrizione : 15.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nuova formulazione FrontLine Empty Re: Nuova formulazione FrontLine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.