I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pettorina o Collare ?

+2
Vale&Whisky
Alexino47
6 partecipanti

Andare in basso

pettorina - Pettorina o Collare ? Empty Pettorina o Collare ?

Messaggio Da Alexino47 Ven Feb 27, 2015 10:51 pm

Mi consigliate per il mio jack la pettorina o il collare e quale e di che marca ? bounce bounce

Alexino47

Numero di messaggi : 15
Età : 22
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.12.14

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina o Collare ? Empty Re: Pettorina o Collare ?

Messaggio Da Vale&Whisky Sab Feb 28, 2015 11:31 pm

Io mi trovo benissimo con la pettorina Ergocomfort P della Ferplast, Costa un pochino (io l'ho pagata 26 euro un anno e mezzo fa) però devo dire che è ottima e indistruttibile. È la tipica pettorina ad "h" che va a distribuire la trazione del guinzaglio bene sul petto e col gancio sulla schiena non va a dare l'effetto strozzatura, non agisce negativamente sulle scapole come invece fa quella ad "y". È imbottita sul petto quindi non preoccuparti se il tuo cucciolo tira un po perché non si creerà nessuna abrasione come è successo a me con altre pettorine... È regolabile e si slaccia con dei ganci effetto "fascetta da elettricista" così non hai il pericolo che si slacci in qualche modo...ti consiglio di guardarla online...davvero ottima!!!
Vale&Whisky
Vale&Whisky

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Polesella
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina o Collare ? Empty Re: Pettorina o Collare ?

Messaggio Da Greta'77 Dom Mar 01, 2015 10:18 am

Ciao, visto che si tratta di un cucciolo, io starei su una cosa economica anche perchè non essendo abituato ad indossarli sicuramente li morderà. Quando sarà un pò più grandicello la fer-plast è un'ottima marca. Per la pettorina concordo anch'io su quella ad H. Ti consiglio però di abituarlo a tutti e due, infatti, se sei fuori casa e ti scappa ma indossa il collare con la medaglietta chi lo trova può contattarti subito, diversamente bisogna risalire a te attraverso il microchip.
Ciao, e postaci qualche foto del tuo jack.
Greta'77
Greta'77

Numero di messaggi : 145
Età : 47
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina o Collare ? Empty Re: Pettorina o Collare ?

Messaggio Da Vale&Whisky Dom Mar 01, 2015 12:06 pm

Si beh Greta ha ragione, io la pettorina non l'ho presa subito anche perché costando così tanto devi essere sicuro di non voler cambiare taglia anche se come ti ho detto è regolabile.

Io la medaglietta l'ho attaccata al gancio dove si attacca il guinzaglio però se c'è la possibilità che possa scappare il collarino con la medaglietta glielo terrei sempre addosso :)
Vale&Whisky
Vale&Whisky

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Polesella
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina o Collare ? Empty Re: Pettorina o Collare ?

Messaggio Da Kiara Lun Mar 02, 2015 9:34 am

Io sono pro-pettorina, modello ad H, marca Rogz... la cui incredibile gamma (ci sono anche le medagliette in tono con la parure guinzaglio+pettorina!) mi induce ad acquisti compulsivi che fatico a contenere Embarassed 
http://globaldogshop.com/?utm_source=flexiwebshop&utm_medium=email&utm_campaign=bulkmail
Per altri pareri, usa il CERCA, se n'è parlato tantissime altre volte  Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina o Collare ? Empty Re: Pettorina o Collare ?

Messaggio Da Muffy88 Lun Mar 02, 2015 10:18 pm

Benvenuto!!! Se usi il cerca troverai molte conversazioni a riguardo!!
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina o Collare ? Empty Re: Pettorina o Collare ?

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Mar 03, 2015 5:07 pm

Secondo me non è male che il cane sia abituato sia a pettorina che collare, in alcune situazioni uno può essere più comodo dell'altro e viceversa. Ma finché è cucciolo, io consiglio di andare sull'economico...che sia pettorina o che sia collare, non vale la pena spenderci troppi soldi visto che il cane è in crescita e magari può pure mordicchiarli.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina o Collare ? Empty Re: Pettorina o Collare ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.