I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda su cuccioli di Jack

5 partecipanti

Andare in basso

cuccioli - Domanda su cuccioli di Jack Empty Domanda su cuccioli di Jack

Messaggio Da Alexia81 Dom Gen 25, 2015 10:36 am

Salve mi chiamo Alessia e vivo ad Amsterdam in Olanda con mio marito ci siamo appena iscritti perche stiamo per allrgare la famiglia!!! Con mio marito infatti abbiamo deciso di comprare un JRT e abbiamo un amico con una cucciolata che ci darebbe questo maschietto bellissimo. Entrambi i genitori sono JRT di razza uno con pedeigree uno senza. Il nostro problema e' che siamo molto titubanti per la questione di quanto potra pesare il cucciolo da adulto, vivendo in Olanda infatti torniamo in Italia abbastanza spesso in aereo e quindi vorremmo portarlo con noi tutte le volte in cabina ma esiste un peso massimo di 8kg da rispettare compreso il trasportino quindi il cane in eta adulta dovrebbe rimanere entro i 7 altrimenti dovrebbe viaggiare in stiva cosa che non vogliamo assolutamente fargli fare!! La madre pesa 9 kq ma ha partorito da poco appunto e il padre 8kg ma dice il propritario che e' piuttosto obeso. Il cucciolo che dovremmo prendere noi a 57 gg pesa 2.4kg ed e' alto 18 cm!!sono numeri nella noma? da adulto sara' un cane entro i 7kg??o il fatto che padre e madre pesino piu della norma influira anche sul peso del cucciolo da adulto?? grazie a tutti per vostri consigli...
Non vediamo l'ora di inziare questa nuova esperienza!!
Alexia81
Alexia81

Numero di messaggi : 1
Età : 42
Località : Amsterdam
Data d'iscrizione : 25.01.15

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Domanda su cuccioli di Jack Empty Re: Domanda su cuccioli di Jack

Messaggio Da anna83 Dom Gen 25, 2015 1:32 pm

Per me sono abbondanti tutti e tre!!



anna83

Numero di messaggi : 37
Età : 41
Località : varmo
Data d'iscrizione : 10.12.14

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Domanda su cuccioli di Jack Empty Re: Domanda su cuccioli di Jack

Messaggio Da anna83 Dom Gen 25, 2015 1:35 pm

Il mio ha 3 mesi tra due giorni e pesa 2,3 kg.
Comunque i jack russell si riesce a farli viaggiare in cabina. Ma 8 kg per un jack mi sembrano troppi..

anna83

Numero di messaggi : 37
Età : 41
Località : varmo
Data d'iscrizione : 10.12.14

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Domanda su cuccioli di Jack Empty Re: Domanda su cuccioli di Jack

Messaggio Da Greta'77 Dom Gen 25, 2015 3:34 pm

http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/borse_trasporto_cani
Se non è d'obbligo il trasportino rigido o la gabbietta (non vado in aereo e non sono informata sulle normative) ho visto delle borse/trasportino come quelle nell'indirizzo che ho postato qui in alto, sicuramente vuote pesano meno di un Kg, comunque i Jack maschi adulti dovrebbero essere attorno ai 7 kg. .....

Ciao.
Greta'77
Greta'77

Numero di messaggi : 145
Età : 47
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Domanda su cuccioli di Jack Empty Re: Domanda su cuccioli di Jack

Messaggio Da alessia81 Lun Gen 26, 2015 9:17 am

è impossibile prevedere il peso con quella precisione, ma secondo me è probabile che non rimanga entro i 7 kg considerando le dimensioni dei genitori
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Domanda su cuccioli di Jack Empty Re: Domanda su cuccioli di Jack

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Gen 26, 2015 9:18 am

Un accoppiamento tra due cani fuori standard a livello di grandezza di certo non può garantirti di avere un cane entro lo standar. Inoltre non avendo uno dei due pedigree non puoi neanche sapere cos'aveva "dietro".
Se per te conta molto avere un cane che resterà entro i limiti credo che dovresti fare una ricerca più accurata (fermo restando che la sicurezza al 100% non te la può dare nessuno).
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Domanda su cuccioli di Jack Empty Re: Domanda su cuccioli di Jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.