I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cibo natur dog long life silver dubbi...

3 partecipanti

Andare in basso

Cibo natur dog long life silver dubbi... Empty Cibo natur dog long life silver dubbi...

Messaggio Da Liuck Ven Ott 17, 2014 2:36 pm

Ciao a tutti,
rieccoci qui a scrivere dopo un po di assenza Embarassed
Ho un dubbio enorme sull'alimentazione di Liuck...
Vi spiego, da cucciolo ha sempre mangiato royal canin mini starter, poi crescendo ha cambiato con le crocchette della husse... sono mancato una settimana e a mia madre hanno appioppato questo cibo  natur dog long life silver.
Ora p vero che tutti i cambi sono avvenuti mischiando le crocchette, ma ho paura che quest'ultimo sia di scarsa qualità...
Vorrei tornale alle royal canin ma aspetto i vostri preziosi consigli!
Grazie a tutti.
Liuck
Liuck

Numero di messaggi : 17
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Cibo natur dog long life silver dubbi... Empty Re: Cibo natur dog long life silver dubbi...

Messaggio Da Kiara Lun Ott 20, 2014 6:50 am

Mi spiace, mai sentito.
Prova a confrontare l'etichetta con quella di crocchette superpremium di buona qualità e se non ti convince, torna gradualmente a quel che usavi (personalmente, Royal non mi entusiasma, ma tanti lo usano)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cibo natur dog long life silver dubbi... Empty Re: Cibo natur dog long life silver dubbi...

Messaggio Da Liuck Lun Ott 20, 2014 7:20 am

Grazie per la risposta,
che cibo pensi sia più adatto ai nostri jack? ti chiedo questo perchè ne ho provato parecchi, ma quello natur dog va ingurgitare quantità d'acqua allucinanti tanto che dopo il cane ne rigurgita un pochetto.
Vorrei sapere su cosa mi puoi orientare!
Grazie mille.
Liuck
Liuck

Numero di messaggi : 17
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Cibo natur dog long life silver dubbi... Empty Re: Cibo natur dog long life silver dubbi...

Messaggio Da britpotty Lun Ott 20, 2014 11:55 am

Un consiglio rapido? Butta quello schifo di crocche della natur dog!!! Se leggi gli ingredienti praticamente ti metti le mani nei capelli... meglio la royal canin in confronto a queste xD
britpotty
britpotty

Numero di messaggi : 260
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cibo natur dog long life silver dubbi... Empty Re: Cibo natur dog long life silver dubbi...

Messaggio Da Kiara Lun Ott 20, 2014 12:49 pm

Se hai voglia di sbobbarti 20 pagine in cui ciascuno ha detto la sua in tema di mangimi industriali, questo ormai antico post fa per te Wink
http://www.jackrussellitalia.com/t1352p475-stavolta-la-domanda-e-specifica-il-miglior-mangime-secco-in-assoluto?highlight=miglior
La mia mangia casalingo, se e quando devo cedere alle crocche ormai mi oriento su Farmina N&D (low grain, però, non quelle del tutto senza cereali) o Trainer, in extremis anche Club ProLife, piuttosto.
E poi penso siano un buon prodotto le Forza10, ancora, infatti per il gatto le compro spesso, alternate sempre a Trainer.
Avrei anche un'opinione abbastanza positiva su Almo, ma nè il gatto nè il cane le trovano appassionanti, anzi (e dire che loro sono due fognette), quindi a questa marca finisce che ci rivolgiamo solo per l'umido, nel caso.
Comunque l'universo del pet food è in continua espansione, non c'è che da guardarsi attorno... e confondersi le idee Suspect
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cibo natur dog long life silver dubbi... Empty Re: Cibo natur dog long life silver dubbi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.