I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

jack-russel black and tan

5 partecipanti

Andare in basso

russel - jack-russel black and tan Empty jack-russel black and tan

Messaggio Da sergio bertello Ven Ago 22, 2014 4:51 pm

salve come da titolo avrei bisogno di notizie del jack-russel black and tan dal pelo nero focato e macchie bianche presenti sul petto e sulle zampe ho trovato immagini e notizie su wikipedia, ho trovato una cucciola che abbiamo adottato da subito pensavamo ad un incrocio jack- bassotto ma del bassotto non ha ne carattere ne tanto meno la forma tipica a salsiccia. fino a che mi sono imbattuto nell'articolo in questione. Sinceramente del pedigri non me ne può fregar di meno se faccio questa ricerca e per verificare eventuali malattie nella quale la mia stellina potrebbe incorrere per eventuali risposte potete contattarmi anche sulla mia mail sergio-bertello@virgilio.it grazie per le vostre gentili risposte.

sergio bertello

Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : casaluce
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

russel - jack-russel black and tan Empty Re: jack-russel black and tan

Messaggio Da Luca e Taby Ven Ago 22, 2014 6:33 pm

Veramente questo black and tan non rientra nello standard del JRT. Può essere un incrocio fra jack e jagd.
Per quanto riguarda la salute può avere i problemi di qualsiasi cane.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

russel - jack-russel black and tan Empty Re: jack-russel black and tan

Messaggio Da Danilo81 Ven Ago 22, 2014 10:05 pm

Nn esiste.....e visto che il pedigree nn ti interessa nn vedo come tu possa carpire le possibili malattie della tua cucciola.
Se avessi preso un cane in un allevamento serio attraverso il pedigree avresti pptuto sapere se i genitori sono esenti dalle piu comuni tare genetiche che affliggono i nostri amici pelosi....
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

russel - jack-russel black and tan Empty Re: jack-russel black and tan

Messaggio Da gio.uolfot Ven Ago 22, 2014 10:43 pm

sergio bertello ha scritto:salve come da titolo avrei bisogno di notizie del jack-russel black and tan dal pelo nero focato e macchie bianche presenti sul petto e sulle zampe ho trovato immagini e notizie su wikipedia, ho trovato una cucciola che abbiamo adottato da subito pensavamo ad un incrocio jack- bassotto ma del bassotto non ha ne carattere ne tanto meno la forma tipica a salsiccia. fino a che mi sono imbattuto nell'articolo in questione. Sinceramente del pedigri non me ne può fregar di meno se faccio questa ricerca e per verificare eventuali malattie nella quale la mia stellina potrebbe incorrere per eventuali risposte potete contattarmi anche sulla mia mail sergio-bertello@virgilio.it grazie per le vostre gentili risposte.    


Benvenuto!
Puoi leggere questo se hai voglia:
http://www.jackrussellitalia.com/t4231-jack-russel-black-tan


e
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

russel - jack-russel black and tan Empty Re: jack-russel black and tan

Messaggio Da fra*rocky & alice* Sab Ago 23, 2014 4:21 am

Perché dovrebbe essere un incrocio jack jagd? Magari è un incrocio jack pinscher, jack doberman, jack meticcetto nero...o perché no, jack bassotto. Oppure è un vero Jack Black & Tan...fanno pure expo a loro riservate...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

russel - jack-russel black and tan Empty Re: jack-russel black and tan

Messaggio Da Luca e Taby Sab Ago 23, 2014 7:01 am

fra*rocky & alice* ha scritto:Perché dovrebbe essere un incrocio jack jagd? Magari è un incrocio jack pinscher, jack doberman, jack meticcetto nero...o perché no, jack bassotto. Oppure è un vero Jack Black & Tan...fanno pure expo a loro riservate...
 Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz 
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

russel - jack-russel black and tan Empty Re: jack-russel black and tan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.