I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Magò a 4 mesi

+2
debby&totò
*Marta*
6 partecipanti

Andare in basso

mesi - Magò a 4 mesi Empty Magò a 4 mesi

Messaggio Da *Marta* Mer Apr 16, 2008 12:57 pm

Magò il giorno del suo quarto complimese alle prese con la copertina di Balù(soprannominato per questo linus)e con il legittimo proprietario..da notare per la gioia di mamma il pavimento Very Happy

http://tinypic.com/player.php?v=2m4deop&s=3
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - Magò a 4 mesi Empty Re: Magò a 4 mesi

Messaggio Da debby&totò Mer Apr 16, 2008 1:46 pm

Com è delicato Balù con la piccola Magò! Ke carini che sono! Very Happy
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - Magò a 4 mesi Empty Re: Magò a 4 mesi

Messaggio Da TGaia22 Mer Apr 16, 2008 2:47 pm

Senti DONNA MERAVIGLIOSA per la quale provo INVIDIA ( Wink positiva) perchè hai realizzato il mio sogno (Labrador e Jack insieme!!) Wink Wink Wink.........
non per farmi i fatti tuoi...ma la tua casa è grande nonchè dotata di giardino??

Io un giorno penso che mollerò tutto e tutti, mi faccio un mutuo per 150 anni e mi trasferisco in una casa in campagna con 1000 ettari di terreno, mi faccio un allevamento di Jack e mi circondo di Labrador, Cavalli...Oche..Paperette...e tutta la natura intera!!!

Si vede che odio la città??? :lol: :lol:
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - Magò a 4 mesi Empty Re: Magò a 4 mesi

Messaggio Da emlin Mer Apr 16, 2008 4:56 pm

Marta per adesso jack ha le orecchie come Magoncina!!! la destra ok e la sinistra a "pipistrellino" sono troppo comici.... credo sia legato al periodo della dentizione, no?
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - Magò a 4 mesi Empty Re: Magò a 4 mesi

Messaggio Da *Marta* Mer Apr 16, 2008 5:44 pm

emlin ha scritto:Marta per adesso jack ha le orecchie come Magoncina!!! la destra ok e la sinistra a "pipistrellino" sono troppo comici.... credo sia legato al periodo della dentizione, no?

Sì sì a lei sì è sistemato,quel periodo stava cambiando i dentini! solo quando c'è qualche suono in direzioni strane lo porta leggermente a pipistrellino alien per poi tornare in posizione corretta pig


Ultima modifica di *Marta* il Mer Apr 16, 2008 5:56 pm - modificato 1 volta.
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - Magò a 4 mesi Empty Re: Magò a 4 mesi

Messaggio Da *Marta* Mer Apr 16, 2008 5:54 pm

TGaia22 ha scritto:Senti DONNA MERAVIGLIOSA per la quale provo INVIDIA ( Wink positiva) perchè hai realizzato il mio sogno (Labrador e Jack insieme!!) Wink Wink Wink.........
non per farmi i fatti tuoi...ma la tua casa è grande nonchè dotata di giardino??

Io un giorno penso che mollerò tutto e tutti, mi faccio un mutuo per 150 anni e mi trasferisco in una casa in campagna con 1000 ettari di terreno, mi faccio un allevamento di Jack e mi circondo di Labrador, Cavalli...Oche..Paperette...e tutta la natura intera!!!

Si vede che odio la città??? :lol: :lol:

(Gaia Balù si offende se lo chiami labrador lui è un golden retriever.. Wink )
Odio anch'io la città, per fortuna vivo nella periferia di roma..la mia casa è grande con tanto di giardino di 300mq(utilizzato dai 2terremoti solo come bagno, parco giochi e solarium quando mi metto a studiare fuori)per il resto vivono dentro casa con noi giorno e notte..Credo che per loro avere il giardino sia un ottimo optional, ma se non ci fosse non ci farebbero caso visto che gli piace stare dentro casa.
Balù ha libero accesso solo al pianoterra con alcune zone rigorosamente off limits(anche perchè detto in confidenza ha paura di fare le scale),Magò invece non ha zone off limits tutti i piani di casa bagni compresi fanno parte del suo "impero" talvolta anche il mio letto quando le è concesso.. Il mio sogno è di riuscirmi a comprare un bel casale magari in toscana con tanti jackini e forse un golden retriever(di quei capoccioni me ne basta uno :lol: ) qualche capretta, coniglietti, cavallino etc..credo che non riuscirò mai a realizzarlo Sad ma la speranza è l'ultima a morire
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - Magò a 4 mesi Empty Re: Magò a 4 mesi

Messaggio Da TGaia22 Mer Apr 16, 2008 6:19 pm

Hai ragione Marta! Porgi le mie scuse a Balù!!! Embarassed Embarassed
Per il resto, complimenti per la casa! Mi sa ke qualche volta vi vengo a trovare!!!Così sai che si fa? Ci mettiamo in società e il muto per 150 anni lo facciamo insieme!!
Viva il casale in Toscanaaaaa!! cheers cheers

Un abbraccio a tutti i pelosi e a te ovviamente!!! lol! lol!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - Magò a 4 mesi Empty Re: Magò a 4 mesi

Messaggio Da Mizio Mer Apr 16, 2008 6:22 pm

ahahahahahahahah Very Happy

ero al computer, con Rocco sulle ginocchia, si è guardato tutto il video Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - Magò a 4 mesi Empty Re: Magò a 4 mesi

Messaggio Da *Marta* Mer Apr 16, 2008 6:27 pm

Ok Gaia ci sto magari in 2 il nostro sogno lo realizziamo Wink ..Rocco ha l'occhio lungo se la sta crescendo Magò il marpione..hihi..comunque questi jackini sono da morire Magò adora certi programmi alla tv, li segue proprio..e poi adora il puntatore del mouse che si muove sullo schermo..potrei ipnotizzarla... Very Happy
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - Magò a 4 mesi Empty Re: Magò a 4 mesi

Messaggio Da TGaia22 Gio Apr 17, 2008 7:59 am

*Marta* ha scritto:Ok Gaia ci sto magari in 2 il nostro sogno lo realizziamo Wink ..Rocco ha l'occhio lungo se la sta crescendo Magò il marpione..hihi..comunque questi jackini sono da morire Magò adora certi programmi alla tv, li segue proprio..e poi adora il puntatore del mouse che si muove sullo schermo..potrei ipnotizzarla... Very Happy


Carissima Marta!!
Anche il mio Pedrucciolo ha una passione per la freccetta del mouse!!!
Quando sono sul divano, e ho il pc sulle ginocchia...è una lotta continua!!! bounce bounce
Che tenero!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - Magò a 4 mesi Empty Re: Magò a 4 mesi

Messaggio Da Donata&Lea Gio Apr 17, 2008 6:36 pm

Punto guarda anche lui con interesse la tv e quando vede un animale vi si getta contro per acchiapparlo Razz : ma vi sembra normale? Rolling Eyes
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - Magò a 4 mesi Empty Re: Magò a 4 mesi

Messaggio Da *Marta* Ven Apr 18, 2008 6:01 am

donata ha scritto:Punto guarda anche lui con interesse la tv e quando vede un animale vi si getta contro per acchiapparlo Razz : ma vi sembra normale? Rolling Eyes

I jack sono cani fuori dalla norma è per questo che li adoriamo :lol: L'altra notte mia madre ha beccato magò che invece di dormire si stava guardando i cartoni animati (avevo scordato la tv accesa) tra poco imparerà anche ad usare il telecomando..
Balù per esempio è più bamboccione si limita ogni tanto ad esprimere le sue idee politiche abbaiando ai politici alla tv Very Happy
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - Magò a 4 mesi Empty Re: Magò a 4 mesi

Messaggio Da Donata&Lea Ven Apr 18, 2008 7:57 am

...e lì ce n'è da abbaiare... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - Magò a 4 mesi Empty Re: Magò a 4 mesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.