I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pareri sullo spray Duowin???

3 partecipanti

Andare in basso

Pareri sullo spray Duowin??? Empty Pareri sullo spray Duowin???

Messaggio Da Ile&Maya Gio Ott 03, 2013 1:34 pm

Salve,
non sò voi ma io continuo ad avere problemi con le pulci...Sad 
Ogni volta che porto maya in qualche parco o a fare qualche passeggiata, tornando a casa gliene trovo 1/2 di sopra...
Ha il collare scalibor, e ogni 20 gg mettevo le pipette di frontline (e in più uso uno spray a base di olio di neem), ma non vedendo risultati il vet. mi ha consigliato il Prac-tic...ma il risultato non cambia!!!
Ora mi hanno consigliato lo spray duowin, dicono sia imbattibile...
qualcuno lo conosce???
grazie
Ile&Maya
Ile&Maya

Numero di messaggi : 47
Età : 41
Località : palermo
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Pareri sullo spray Duowin??? Empty Re: Pareri sullo spray Duowin???

Messaggio Da Kiara Gio Ott 03, 2013 2:09 pm

Qui, a pag 2,
http://www.jackrussellitalia.com/t18625p25-leishmaniosi-o-semplice-allergia
se n'era parlato. Magari puoi contattare direttamente l'utente che diceva di usarlo.
Comunque ho idea che quest'anno sia stato un po' eccezionale, riguardo a pulci e zecche: nei 5 anni precedenti su Tina non ne ho trovate, complessivamente, più che nel solo periodo primavera-estate 2013 pale , e non ho certo ridotto i trattamenti preventivi!
Il colmo, a metà agosto: Scalibor nuovo di una settimana, applico Frontline che era in scadenza mensile, porto Tina in montagna, fermando l'auto lungo la strada per riempire le borracce. Lei scende, si rotola dieci secondi nell'erba... e quando la rimetto in auto vedo che ha ben tre zecche che le camminano addosso 1368 !!!
Faccio presente che il principio attivo dello Scalibor AVREBBE effetto deterrente, ANCHE.... Suspect 
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Pareri sullo spray Duowin??? Empty Re: Pareri sullo spray Duowin???

Messaggio Da flavia Gio Ott 03, 2013 9:11 pm

Io credo che quando queste bestiacce decidono di infestate i nostri pelosi non esiste pozione che li tiene lontani, limitano tantissimo quello si, senza sarebbe un vero disastro ma debennarli del tutto secondo me è impossibile!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Pareri sullo spray Duowin??? Empty Re: Pareri sullo spray Duowin???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.