I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guinzaglio jogging Hurtta

4 partecipanti

Andare in basso

guinzaglio - Guinzaglio jogging Hurtta Empty Guinzaglio jogging Hurtta

Messaggio Da Franceskina1985 Gio Giu 27, 2013 10:34 am

Ciao a tutti,
per caso qualcuno di voi utilizza il guinzaglio jogging della Hurtta?

Vorrei sapere se è comodo perchè con il guinzaglio classico è una tortura andare a correre..

Grazie!!!
Wink
Franceskina1985
Franceskina1985

Numero di messaggi : 9
Età : 38
Località : Varese
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Guinzaglio jogging Hurtta Empty Re: Guinzaglio jogging Hurtta

Messaggio Da Elena Gio Giu 27, 2013 10:45 am

No non faccio jogging Razz Razz Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Guinzaglio jogging Hurtta Empty Re: Guinzaglio jogging Hurtta

Messaggio Da Kiara Gio Giu 27, 2013 11:21 am

L'impugnatura sarà anche pensata appositamente per il comfort del jogger... ma con un massimo di 90 cm di lunghezza, a meno che il cane non ti stia costantemente appiccicato al ginocchio o non sia alto almeno 60 cm, prevedo strattoni a non finire, inevitabilmente... che senso ha Shocked? Almeno 1 metro e 40, per un cane taglia jack, dai!
Hai mai provato quella specie di imbragatura che consente di legare in vita un guinzaglio normale? Io la usavo col mio primo cane quando andavamo in montagna e non potevo slegarlo per via delle sue fughe dietro i selvatici: camminare in salita impugnando il flexi alla lunga rompe, invece con quel sistema io avevo le mani sgombre e lui un minimo di libertà
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Guinzaglio jogging Hurtta Empty Re: Guinzaglio jogging Hurtta

Messaggio Da Franceskina1985 Gio Giu 27, 2013 11:50 am

Kiara ha scritto:L'impugnatura sarà anche pensata appositamente per il comfort del jogger... ma con un massimo di 90 cm di lunghezza, a meno che il cane non ti stia costantemente appiccicato al ginocchio o non sia alto almeno 60 cm, prevedo strattoni a non finire, inevitabilmente... che senso ha Shocked? Almeno 1 metro e 40, per un cane taglia jack, dai!
Hai mai provato quella specie di imbragatura che consente di legare in vita un guinzaglio normale? Io la usavo col mio primo cane quando andavamo in montagna e non potevo slegarlo per via delle sue fughe dietro i selvatici: camminare in salita impugnando il flexi alla lunga rompe, invece con quel sistema io avevo le mani sgombre e lui un minimo di libertà

si, hai ragione, 90cm è un po' cortino..
no, quella non l'ho mai provata, in effetti può essere una soluzione migliore! Wink
Franceskina1985
Franceskina1985

Numero di messaggi : 9
Età : 38
Località : Varese
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Guinzaglio jogging Hurtta Empty Re: Guinzaglio jogging Hurtta

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Giu 27, 2013 11:53 am

Kiara ha scritto:L'impugnatura sarà anche pensata appositamente per il comfort del jogger... ma con un massimo di 90 cm di lunghezza, a meno che il cane non ti stia costantemente appiccicato al ginocchio o non sia alto almeno 60 cm, prevedo strattoni a non finire, inevitabilmente... che senso ha Shocked? Almeno 1 metro e 40, per un cane taglia jack, dai!
Hai mai provato quella specie di imbragatura che consente di legare in vita un guinzaglio normale? Io la usavo col mio primo cane quando andavamo in montagna e non potevo slegarlo per via delle sue fughe dietro i selvatici: camminare in salita impugnando il flexi alla lunga rompe, invece con quel sistema io avevo le mani sgombre e lui un minimo di libertà


....e alla bisogna tu avevi chi ti tirava in salita? dai dì la verità Razz Razz Razz
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Guinzaglio jogging Hurtta Empty Re: Guinzaglio jogging Hurtta

Messaggio Da Kiara Gio Giu 27, 2013 11:56 am

Twisted Evil
In realtà, Giulia, era anche peggio... se mi lasciavo tirare da lui (che comunque faceva quel che poteva, essendo sugli 11 kg...), rimanevo senza fiato in un niente, perchè rompevo il ritmo del mio passo abituale
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Guinzaglio jogging Hurtta Empty Re: Guinzaglio jogging Hurtta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.