I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazzi che gente stupida e ignorante!!

4 partecipanti

Andare in basso

ragazzi che gente stupida e ignorante!! Empty ragazzi che gente stupida e ignorante!!

Messaggio Da flavia Gio Mag 16, 2013 2:28 pm

Oggi sonovenute tre persone per vedere i cuccioli di pastore tedesco tra cui una che dopo averlo scelto voleva portarlo subito via assurdo hanno solo tre settimane al che ho cercato di spiegarle i motivi per cui sarebbe dovuta rimanere con la mamma per due mesi e che oltre per il bene del cucciolo anche per il loro per ritrovarsi con un cane equilibrato questa continuava ad insistere cercando di comprarmi dicendo che avrebbe provveduto lei alle spese per vaccini microcip e sverminazione aggiungendo che non resisteva e che lo voleva subito perchè era troppo "pacioccone" e che tanto gli avrebbe comprato subito le crocchette al supermercato.......... gli ho detto che non esisteva proprio e che ci saremmo risentite quando i cuccioli hanno 2 mesi, tra due mesi gli dirò che ho deciso di tenerlo e invece lo do a qualche persona con un briciolo di cervello!
certe persone non capiscono proprio niente e pur di soddisfare i propri piaceri e vizi passano sopra ai bisogni dei cuccioli, pensano che siano peluche o giocattoli non si rendono proprio conto delle responsabilità che porta un cane li vedi con quegli occhi sognanti pensando che sia tutto rosa e fiori e nessun dovere ma solo piacere,poi quando il cane mostra problemi lo portano al canile perchè IL CANE È STUPIDO! non ho parole!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ragazzi che gente stupida e ignorante!! Empty Re: ragazzi che gente stupida e ignorante!!

Messaggio Da Pulce e Mila Gio Mag 16, 2013 2:38 pm

Purtroppo certa gente è così!!!! Hai fatto bene a spiegare che un cucciolo più resta con la madre più sarà da grande equilibrato!!!! bravo
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

ragazzi che gente stupida e ignorante!! Empty Re: ragazzi che gente stupida e ignorante!!

Messaggio Da flavia Gio Mag 16, 2013 2:45 pm

Pulce e Mila ha scritto:Purtroppo certa gente è così!!!! Hai fatto bene a spiegare che un cucciolo più resta con la madre più sarà da grande equilibrato!!!! bravo
Si ma poi mi chiedo, tu stai per fare un cane, quindi gli vuoi bene sennò ti fai una statua, magari non sai che un cane ha bisogno di stare almeno due mesi con la mamma ok te lo spiego ma una volta che sai il motivo e insisti io penso che te non vuoi bene a questo cane, come se mio figlio volesse andare con suo fratello invece di stare con me e io gli dico no perchè voglio che stsi con me, non voglio il suo bene ma egoisticamentr scelgo la cosa che fa star meglio me!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ragazzi che gente stupida e ignorante!! Empty Re: ragazzi che gente stupida e ignorante!!

Messaggio Da Tea - Mascalzoncella Gio Mag 16, 2013 3:48 pm

Questi sono soggetti capricciosi, che si fanno travolgere da azioni emotive momentanee, che si esternano in evidenti stati compulsivi, lo voglio,lo voglio,lo voglio adesso, questo è il frutto della societa' attuale, tutto subito, se poi domani non mi piace lo butto o lo regalo, ma perdiana,questo è un essere vivente, mica un giocattolo, i cassonetti son il destino dei capricci in disuso, e purtroppo ci finiscono pure i cani, e a volte anche ben altro. Alla larga dunque .
Tea - Mascalzoncella
Tea - Mascalzoncella

Numero di messaggi : 613
Età : 69
Località : vobarno
Data d'iscrizione : 16.12.12

Torna in alto Andare in basso

ragazzi che gente stupida e ignorante!! Empty Re: ragazzi che gente stupida e ignorante!!

Messaggio Da flavia Gio Mag 16, 2013 4:36 pm

Tea - Mascalzoncella ha scritto:Questi sono soggetti capricciosi, che si fanno travolgere da azioni emotive momentanee, che si esternano in evidenti stati compulsivi, lo voglio,lo voglio,lo voglio adesso, questo è il frutto della societa' attuale, tutto subito, se poi domani non mi piace lo butto o lo regalo, ma perdiana,questo è un essere vivente, mica un giocattolo, i cassonetti son il destino dei capricci in disuso, e purtroppo ci finiscono pure i cani, e a volte anche ben altro. Alla larga dunque .

Esatto, ma se io ho una malattia mi vado a far curare e non faccio finire in mezzo persone o animali che non hanno fatto nulla di male!! Aiuto che brutta società!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ragazzi che gente stupida e ignorante!! Empty Re: ragazzi che gente stupida e ignorante!!

Messaggio Da PEF Ven Mag 17, 2013 7:27 am

Penso che gli allevatori abbiano tutto il diritto di selezionare le persone a cui affidano i propri cuccioli, in questo modo dimostrano serietà e senso di responsabilità..HAI FATTO BENISSIMO!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

ragazzi che gente stupida e ignorante!! Empty Re: ragazzi che gente stupida e ignorante!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.