I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mal di denti (credo) e inappetenza

2 partecipanti

Andare in basso

denti - Mal di denti (credo) e inappetenza Empty Mal di denti (credo) e inappetenza

Messaggio Da Lapo13 Lun Mag 06, 2013 7:51 am

Buongiorno,
sono circa 3 giorni che il mio piccoletto di 4 mesi e emzzo mangia pochissimo (cosa molto strana perchè lui fino a venerdi a pranzo divorava le crocchette), il primo sintomo di venerdi notte è stato vomito e tanta spossatezza, cosi sabato mattina sono corsa subito dal veterinario che mi ha dato un protettore per lo stomaco ed una cura antibiotica per cercare di risolevere il problema.
Problema che secondo me non è stato centrato, l'antibiotico ho cmq iniziato a darglielo da sabato che stava proprio giu il risultato è stato che domenica l'ho visto meglio, perchè aveva piu fame, ma appena gli avvicinavo il croccantino scanzava il muso coem se fosse nauseato....ma a pranzo, ne ha mangiati un pò..masticando a fatica.
Inumiditi la stessa cosa, ne mangia un pò e poi li lascia.
Iri sera ho comprato la carne di vitella, gliel'ho tritata e micschiata con i croccantini il tutto ammorbidito dall'acqua della carne.
Oggi sentirò di nuovo il Dott. secondo voi cosa posso fare?
lui faceva 3 pasti da 40 gr l'uno e cosi mi sta sballando tutto....io sono sciura che sono i denti perchè mastica con difficoltà ed invece quando sono piu morbidi meglio se accompagnati dalla ciccia è piu contento....

Lapo13

Numero di messaggi : 18
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

denti - Mal di denti (credo) e inappetenza Empty Re: Mal di denti (credo) e inappetenza

Messaggio Da Vanna Lun Mag 06, 2013 4:00 pm

no, non sono i denti
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

denti - Mal di denti (credo) e inappetenza Empty Re: Mal di denti (credo) e inappetenza

Messaggio Da Vanna Lun Mag 06, 2013 4:02 pm

ma fa cacca ? e come la fa?
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

denti - Mal di denti (credo) e inappetenza Empty Re: Mal di denti (credo) e inappetenza

Messaggio Da Lapo13 Lun Mag 06, 2013 8:09 pm

La fa bene...si è ripreso per fortuna, il Dott. Ha detto che sta cambiando i molari e lo può fare.
Mamma mia....

Lapo13

Numero di messaggi : 18
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

denti - Mal di denti (credo) e inappetenza Empty Re: Mal di denti (credo) e inappetenza

Messaggio Da Lapo13 Lun Mag 06, 2013 8:10 pm

Comunque sarà stata un influenza intestinale. Sta prendendo l antibiotico e per fortuna si sta riprendendo alla grande.
Che paura...:-(

Lapo13

Numero di messaggi : 18
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

denti - Mal di denti (credo) e inappetenza Empty Re: Mal di denti (credo) e inappetenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.