I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dopo essere stato in spiaggia.....cacca sabbiosa....

3 partecipanti

Andare in basso

dopo essere stato in spiaggia.....cacca sabbiosa.... Empty dopo essere stato in spiaggia.....cacca sabbiosa....

Messaggio Da neischa Mer Mar 27, 2013 2:06 pm

ciao a tutti sono nuova...ho cercato un pò nel forum ma non mi sembra di aver trovato niente di simile....vi spiego:
quando porto Leo in spiaggia e giochiamo con la pallina o con il bastoncino di turno lui si riempie di sabbia...soprattutto in bocca io ho anche cercato di pulirlo ma niente il risultato è sempre lo stesso...la sera o il giorno dopo...i tempi mi sfuggono.....quando fa la cacca alcune "palline" sono di sabbia. è normale? mi devo preoccupare? devo evitare di andare in spiaggia? la cosa mi dispiacerebbe non poco perchè lui ama andare in spiaggia si illumina di felicità. Neutral
grazie
Manu&Leo
neischa
neischa

Numero di messaggi : 17
Età : 45
Località : fiumicino
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

dopo essere stato in spiaggia.....cacca sabbiosa.... Empty Re: dopo essere stato in spiaggia.....cacca sabbiosa....

Messaggio Da Anna&Dante Mer Mar 27, 2013 2:09 pm

ahhhh i fantomatici castelli di sabbia...
Anche Dante le prime volte che lo portavo in spiaggia tra l'acqua che beveva e la spiaggia che si mangiava un disastro...
Tutto normale poi con il tempo si abituano a mangiarne di meno... fischio
L'unica cosa è dargli una sciacquata se entrano in acqua il sale non gli fa benissimo... fischio
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

dopo essere stato in spiaggia.....cacca sabbiosa.... Empty Re: dopo essere stato in spiaggia.....cacca sabbiosa....

Messaggio Da neischa Mer Mar 27, 2013 2:11 pm

davvero? che bella notizia!!!!
no per ora non ci entra ancora in acqua....anzi se ci avviciniamo troppo all'acqua si tira indietro....per ora non ho insistito perchè fa ancora freddo....appena farà caldo vediamo se gli va di farsi un bagnetto!!! tongue
neischa
neischa

Numero di messaggi : 17
Età : 45
Località : fiumicino
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

dopo essere stato in spiaggia.....cacca sabbiosa.... Empty Re: dopo essere stato in spiaggia.....cacca sabbiosa....

Messaggio Da Penelope&Co Mer Mar 27, 2013 5:45 pm

...Penelope ha cacato veri e propri castelli di sabbia! che principessa!! lol2 con il passare del tempo ne mangiano meno...
Penelope&Co
Penelope&Co

Numero di messaggi : 197
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

dopo essere stato in spiaggia.....cacca sabbiosa.... Empty Re: dopo essere stato in spiaggia.....cacca sabbiosa....

Messaggio Da neischa Mer Apr 03, 2013 8:32 am

Penelope&Co ha scritto:...Penelope ha cacato veri e propri castelli di sabbia! che principessa!! lol2 con il passare del tempo ne mangiano meno...

ahahahahah

beh cmq l'importante è che non gli faccia male...ero preoccupata!
neischa
neischa

Numero di messaggi : 17
Età : 45
Località : fiumicino
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

dopo essere stato in spiaggia.....cacca sabbiosa.... Empty Re: dopo essere stato in spiaggia.....cacca sabbiosa....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.