I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scatolette per cuccioli??

4 partecipanti

Andare in basso

cuccioli - Scatolette per cuccioli?? Empty Scatolette per cuccioli??

Messaggio Da Giordy Ven Mar 22, 2013 11:27 am

Ciao a tutti, Bolt è con noi solo da sabato scorso e sono passati molti anni da quando avevo in casa il mio setter inglese Duke, di cui si occupava principalmente mio padre.
Come consigliatomi dall'allevatore, ho dato a Bolt i coroccantini Purina Pro Plan Puppy Mini, ma non sembra gradirli molto.
Ora , posto che vorrei abituarlo ai croccantini perchè gli forniscono il giusto apporto di proteine, vitamine....etc etc oggi in un fornitissimo negozio di alimenti per animali, ho acquistato e proposto a Bolt che ha molto gradito le crocchette Natural train, la signoradel negozio mi ha anche proposto delle scatolette di canre umida sempre della Natural Trainer , apposistamente studiate per cuccioli di piccola tagli (infatti sull'etichetta c'è Puppy), consigliandomi di mescolarle alle crocchette. Io non l'ho ancora fatto, pur avendo acquistato le scatolette, che ne pensate? E perchè nè allevatore nè veterinario mi hanno prospettato la possibilità di utilizzare queste scatolette?
aiuto!!! pleease
Giordy
Giordy

Numero di messaggi : 10
Età : 54
Località : FERRARA
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Scatolette per cuccioli?? Empty Re: Scatolette per cuccioli??

Messaggio Da alessia81 Ven Mar 22, 2013 12:02 pm

puoi benissimo mescolare un cucchiaio di scatoletta dell'umido, meglio se della stessa marca. spesso lo sconsigliano perché altrimenti il cane si vizia ma sta a te scegliere se adottare la linea dura (proporre solo crocchette finché magari non decide di mangiare per non farsi morire di fame) o renderle più invitanti usando questo sistema. personalmente non ho niente contro, anzi ora che il mio è più grandicello a volte gli preparo carne con verdure e cereali, e quando mi capita di dargli i croccantini se ha fame li mangia
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Scatolette per cuccioli?? Empty Re: Scatolette per cuccioli??

Messaggio Da Barby-Andre Ven Mar 22, 2013 12:59 pm

Natural training scatolette puppy le usiamo anche noi e Milo gradisce Very Happy
Sono state consigliate da veterinaria e, leggendo etichetta, ci sembra anche un buon prodotto.
Noi non mischiamo croccantini con umido, ma alterniamo.
Barby-Andre
Barby-Andre

Numero di messaggi : 145
Età : 46
Località : Rozzano
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Scatolette per cuccioli?? Empty Re: Scatolette per cuccioli??

Messaggio Da milaria Ven Mar 22, 2013 4:23 pm

meglio usare solo secco
la scatoletta mescolala con le crocchette
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Scatolette per cuccioli?? Empty Re: Scatolette per cuccioli??

Messaggio Da Giordy Ven Mar 22, 2013 6:03 pm

Grazie...!
Magari stasera provo a riproporre il secco, che oggi quello della Natural Trainer ha molto gradito, e tengo le scatolette - della stessa marca - come risorsa ulteriore in caso non mostrasse interesse per il solo secco.

bounce
Giordy
Giordy

Numero di messaggi : 10
Età : 54
Località : FERRARA
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Scatolette per cuccioli?? Empty Re: Scatolette per cuccioli??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.