I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Si rotola nella CACCA!!!

+4
dedderina
Kiara
Marias-Lillas
Kikko
8 partecipanti

Andare in basso

CACCA - Si rotola nella CACCA!!! Empty Si rotola nella CACCA!!!

Messaggio Da Kikko Lun Mar 11, 2013 11:59 am

Ciao a tutti, ieri per l'ennesima volta Toby al parco si è rotolato nella cacca di altri cani .... 1368 pensavo che le altre volte fosse un caso .... adesso mi viene il dubbio di avere un cane pig
Kikko
Kikko

Numero di messaggi : 96
Età : 54
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Si rotola nella CACCA!!! Empty Re: Si rotola nella CACCA!!!

Messaggio Da Marias-Lillas Lun Mar 11, 2013 12:08 pm

Credo sia normale Lilla non lo ha mai fatto. Birbo si, un paio di volte. Adesso che ha 8 mesi non lo fa più. Very Happy
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Si rotola nella CACCA!!! Empty Re: Si rotola nella CACCA!!!

Messaggio Da Kiara Lun Mar 11, 2013 12:23 pm

Da piccolini tendono ad essere particolarmente maiali Wink , in media poi passa. Mi stupisce solo che la cacca che ha attratto il tuo fosse di cane: ne sei sicuro? Non pretendo che alla prossima "gustosa" occasione tu svolga un'analisi approfondita Razz , ma di solito rotolarsi su un escremento per un predatore come il cane è una maniera di mimetizzare il proprio odore, per cui tendono a scegliere quelli di potenziali prede (erbivori, per esempio), non di un consimile
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Si rotola nella CACCA!!! Empty Re: Si rotola nella CACCA!!!

Messaggio Da dedderina Lun Mar 11, 2013 12:35 pm

Come ti capisco.. tempo fa Happy si è rotolata sulla carcassa di un topo ENORME!
dedderina
dedderina

Numero di messaggi : 265
Età : 32
Località : reggio calabria
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Si rotola nella CACCA!!! Empty Re: Si rotola nella CACCA!!!

Messaggio Da Siria Lun Mar 11, 2013 1:15 pm

Kiara ha scritto:Da piccolini tendono ad essere particolarmente maiali Wink , in media poi passa. Mi stupisce solo che la cacca che ha attratto il tuo fosse di cane: ne sei sicuro? Non pretendo che alla prossima "gustosa" occasione tu svolga un'analisi approfondita Razz , ma di solito rotolarsi su un escremento per un predatore come il cane è una maniera di mimetizzare il proprio odore, per cui tendono a scegliere quelli di potenziali prede (erbivori, per esempio), non di un consimile
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Si rotola nella CACCA!!! Empty Re: Si rotola nella CACCA!!!

Messaggio Da Kikko Lun Mar 11, 2013 2:06 pm

Kiara ha scritto:Da piccolini tendono ad essere particolarmente maiali Wink , in media poi passa. Mi stupisce solo che la cacca che ha attratto il tuo fosse di cane: ne sei sicuro? Non pretendo che alla prossima "gustosa" occasione tu svolga un'analisi approfondita Razz , ma di solito rotolarsi su un escremento per un predatore come il cane è una maniera di mimetizzare il proprio odore, per cui tendono a scegliere quelli di potenziali prede (erbivori, per esempio), non di un consimile
Che fosse di cane me lo auguro .... Anche perchè il parchetto non ha posti lontani da sguardi indiscreti ....
Se una sera quando torno dal lavoro dovessi vedere un paio di chiappe bianche al vento giuro vado con il sacchettino e lo obbligo a pulire!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Grazie a tutti
Kikko
Kikko

Numero di messaggi : 96
Età : 54
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Si rotola nella CACCA!!! Empty Re: Si rotola nella CACCA!!!

Messaggio Da Sara*Kelly&Crystal Lun Mar 11, 2013 2:07 pm

La mia si è rotolata su una cacca gigante di cavallo, ed eravamo lontani da casa! Lascio immaginare che bello il viaggio di ritorno in macchina! 1368
Sara*Kelly&Crystal
Sara*Kelly&Crystal

Numero di messaggi : 173
Età : 38
Località : Pompei
Data d'iscrizione : 19.11.10

http://thefamilydogasd.wix.com/thefamilydogasd

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Si rotola nella CACCA!!! Empty Re: Si rotola nella CACCA!!!

Messaggio Da Tea - Mascalzoncella Lun Mar 11, 2013 2:44 pm

Stessa cosa TEA, quando vede i cumuli di concime, è fatta, ci si tuffa sopra e non c'e' verso che risponda, sta zozzona si diverte da matti, io un po' meno, per cui quando esco col cane uso sempre la jeep e non l'auto, e a casa poi subito doccetta per la quale oltre a tutto stravede, che cane strano, mi fa morir dal ridere -
Tea - Mascalzoncella
Tea - Mascalzoncella

Numero di messaggi : 613
Età : 69
Località : vobarno
Data d'iscrizione : 16.12.12

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Si rotola nella CACCA!!! Empty Re: Si rotola nella CACCA!!!

Messaggio Da ElyJackieAndre Lun Mar 11, 2013 6:04 pm

Jackie si rotola nelle cacce di uccelli e sopra i lombrichi....i lombrichi poi le piacciono proprio tanto...se li prende in bocca e se li porta di qua e di la pur di averli a disposizione per lo "struscia struscia"..
Io,da ignorante,ho sempre pensato volesse "mettersi quel bel profumino addosso".....visto che lo fa anche nell'erba.....
Quante cose si imparano!!!...grande la mia cacciatrice!!!!
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Si rotola nella CACCA!!! Empty Re: Si rotola nella CACCA!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.