I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley!

+6
Pulce e Mila
Siria
JinChamp
alessia81
GiuliaeNicola
cinzia.shiva
10 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley! Empty Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley!

Messaggio Da cinzia.shiva Lun Feb 18, 2013 10:04 pm

Ciao a tutti.. mi chiamo Cinzia e ho sempre amato i jack russell grazie alla mia cagnolina Raskal, che era un incrocio tra cagnolini bastardini ma che mi ha fatto scoprire questa razza proprio perchè era come un grosso jack.. vivacissima e obbediente, capiva tutto. Purtroppo dopo 12 anni è venuta a mancare, abbiamo provato a stare senza cane per un po' di tempo ma la casa non era più la stessa! Così mi sono decisa e ho cercato il futuro cucciolino , e dopo aver visto un paio di cucciolate ho incontrato questo bellissimo maschiotto tricolor!!
E' nato a dicembre, ha circa 60 giorni ed è l'unico maschio di una cucciolata con ben 6 femmine, la mamma si chiama Lulu e il padre è Ferdinand, dovrebbe essere noto a qualcuno della zona nord est, perchè è un ottimo jack russel da quello che mi hanno detto.

Harley già dalla prima sera è bravissimo,ha pianto pochissimo la notte e mi riporta la pallina quando la lancio, sono rimasta stupefatta! Ed è un coccolino....... Razz

Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley! 11006_10200617930275856_813783347_n
cinzia.shiva
cinzia.shiva

Numero di messaggi : 36
Età : 38
Località : Verona
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley! Empty Re: Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley!

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Feb 18, 2013 10:11 pm

Benvenuti!!! Il piccolo Harley (Davidson?) è figlio di Ferdi, uno dei cani della nostra Marika (alias Siria) Very Happy ottima scelta!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley! Empty Re: Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley!

Messaggio Da alessia81 Lun Feb 18, 2013 10:38 pm

benvenuti Cinzia e Harley, ottima scelta Wink
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley! Empty Re: Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley!

Messaggio Da cinzia.shiva Lun Feb 18, 2013 10:40 pm

Grazie!! L'ho preso senza pedigree, un po' perchè costava troppo,un po' perchè non ho ben capito perchè,avendo un leggero difetto di prognatismo, un giorno possa riprodursi o meno..Secondo voi si risolve?il mio veterinario l'ha controllato oggi e ha detto che è minimo e potrebbe sistemarsi..! Embarassed
cinzia.shiva
cinzia.shiva

Numero di messaggi : 36
Età : 38
Località : Verona
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley! Empty Re: Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley!

Messaggio Da JinChamp Mar Feb 19, 2013 1:39 am

Benvenuti Wink
JinChamp
JinChamp

Numero di messaggi : 331
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley! Empty Re: Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley!

Messaggio Da Siria Mar Feb 19, 2013 6:07 am

Si è un figlio di Ferdinand ! Mio fratello in via eccezzionale ha concesso l'unione tra Ferdy e Lulù, lui ha amicizia-lavoro con i proprietari della femmina e così sono nati questi cucciolini ! Very Happy
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley! Empty Re: Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley!

Messaggio Da Pulce e Mila Mar Feb 19, 2013 7:07 am

cheers Benvenutiiiii e complimenti bellissimo cucciolo!!!! I love you
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley! Empty Re: Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley!

Messaggio Da Gennj16 Mar Feb 19, 2013 7:46 am

Benvenuti..... Bellissimo Harley!!!!
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 42
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley! Empty Re: Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley!

Messaggio Da ElyJackieAndre Mar Feb 19, 2013 7:47 am

welcome
Benvenuti!!!!!...
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley! Empty Re: Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley!

Messaggio Da Kiara Mar Feb 19, 2013 8:19 am

Benvenuti!
Ma certo che conosciamo il papà di Harley: tutto il clan-jack che gravita intorno a casa di Marika è molto noto, ormai Very Happy

Quanto al difetto del piccolo, so che per forme lievi di enognatismo si può intervenire con successo con apparecchi ortodontici (piuttosto costosi, immagino), ma non so se valga anche per il prognatismo e comunque credo vada valutato quanto il problema riguarda l'assetto dei denti e quanto invece la mandibola, proprio


Ultima modifica di Kiara il Mar Feb 19, 2013 9:36 am - modificato 1 volta.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley! Empty Re: Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley!

Messaggio Da StefaniaeKay Mar Feb 19, 2013 9:31 am

welcome
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley! Empty Re: Ciao a tutti!!!!! Siamo Cinzia e Harley!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.