I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli sulle crocchette PROLIFE PUPPY MINI

3 partecipanti

Andare in basso

Consigli sulle crocchette PROLIFE PUPPY MINI Empty Consigli sulle crocchette PROLIFE PUPPY MINI

Messaggio Da lorenz92 Ven Feb 08, 2013 6:19 pm

Oggi sono andato a comprare le crocchette e un pò di cose per jack ed il commesso mi ha detto che a breve gli arriveranno le crocchette Prolife Puppy mini e mi ha consigliato di prenderle perchè sono di ottima qualità..Qualcuno conosce o utilizza questo tipo di crocchette?..Io adesso sto usando le royal canin mini yunior
lorenz92
lorenz92

Numero di messaggi : 475
Età : 31
Località : Todi
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli sulle crocchette PROLIFE PUPPY MINI Empty Re: Consigli sulle crocchette PROLIFE PUPPY MINI

Messaggio Da lorenz92 Sab Feb 09, 2013 1:16 am

Ed il prezzo in confronto alle Royal Canin è molto inferiore
lorenz92
lorenz92

Numero di messaggi : 475
Età : 31
Località : Todi
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli sulle crocchette PROLIFE PUPPY MINI Empty Re: Consigli sulle crocchette PROLIFE PUPPY MINI

Messaggio Da MiaMicheleGolia Sab Feb 09, 2013 8:28 am

Senti qui inizierà un gran dibattito perchè ognuno ha la sua marca e la ritiene la migliore. Io ti consiglio di comunque rimanere ad utilizzare Royal perchè si sa non sbagli. Al massimo per una questione economica di cambiare ad Hill's o a Natural Trainer che a mio avviso sono le migliori. Per quanto riguarda le Prolife, per ME non è una grande linea!
Ciao!
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli sulle crocchette PROLIFE PUPPY MINI Empty Re: Consigli sulle crocchette PROLIFE PUPPY MINI

Messaggio Da alessia81 Sab Feb 09, 2013 9:04 am

le ho usate una volta, non mi convince molto che il primo ingrediente sia "farina di pollo", non si è mai totalmente sicuri di quello che va nelle farine (occhio non vede, portafoglio se ne approfitta)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli sulle crocchette PROLIFE PUPPY MINI Empty Re: Consigli sulle crocchette PROLIFE PUPPY MINI

Messaggio Da lorenz92 Sab Feb 09, 2013 11:23 am

Infatti anche a me non convincono piú di tanto..
lorenz92
lorenz92

Numero di messaggi : 475
Età : 31
Località : Todi
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli sulle crocchette PROLIFE PUPPY MINI Empty Re: Consigli sulle crocchette PROLIFE PUPPY MINI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.