I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pelo ruvido/liscio

+12
alessia81
Chiara
Cleo
Ale
francescokira
LSD & Casey
LadyDarkness
Elena
Andrea
Donata&Lea
Mathys e Santy
Fè "Jonu's JR Kennel"
16 partecipanti

Andare in basso

liscio - Pelo ruvido/liscio Empty Pelo ruvido/liscio

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Lun Feb 23, 2009 8:12 am

Ciao a tutti sono nuovo del blog comunque mi chiamo Federico e ho 2 Jack
Vi volevo chiedere come mai alle mostre dato che gli australiani a pelo ruvido vincono sempre contro dei jack a pelo liscio non differenziano le 2 tipologie come succede per il parson e per il fox terrier??
C'è una motivazione particolare??

Grazie a tutti anticipatamente
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

liscio - Pelo ruvido/liscio Empty Re: Pelo ruvido/liscio

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Feb 23, 2009 8:26 am

Ciao e benvenuto!e benvenuti anche i tuoi jack! 10921092 1092
per la tua domanda aspettiamo che sia qualcuno piú esperto a risponderti!ciao!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

liscio - Pelo ruvido/liscio Empty Re: Pelo ruvido/liscio

Messaggio Da Donata&Lea Lun Feb 23, 2009 8:28 am

benvenuto!!! ma le foto non ce le fai vedere?????
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

liscio - Pelo ruvido/liscio Empty Re: Pelo ruvido/liscio

Messaggio Da Andrea Lun Feb 23, 2009 9:30 am

Credo che la spiegazione stia tutta nei capponi con spumante che mus fa pervenire ai giudici a natale! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso