I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vicini al parto ....

+28
Baxter-JRT
fra*rocky & alice*
Claudios
lorenz92
maria.gabriele
Tea - Mascalzoncella
kuna-luna
Midori
Linda e sugar
GiuliaeNicola
dedderina
Siria
Barbara&Benny
pablitocortez
Danilo81
Cris&Fra con i Tei
Vanna
StefaniaeKay
tata71
Gennj16
MiaMicheleGolia
BuddyStorm
MALU' & KIRA
Birillo & Silvia
catamarana
Pulce e Mila
CLADI87
bambyk
32 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 05, 2013 3:59 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:E' che dopo milioni di topic sull'importanza del pedigree e sull'importanza di non far riprodurre cagne troppo giovani quando è proprio un utente e frequentatore del forum a farlo..ci si rimane un po' male..
Poi l'amore che provi per lei non è assolutamente messo in discussione!
senza nessuna polemica quoto a solo scopo informativo! Per far accoppiare una femmina meglio aspettare i 18 mesi e va abbandonato il luogo comune che la gravidanza vera "cura" la gravidanza isterica, solo la sterilizzazione può evitarla!

Detto questo complimenti x questi batuffoli, mi raccomando anche se sarà impegnativo non separarli dalla mamma prima dei due mesi!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da Baxter-JRT Mar Feb 05, 2013 4:32 pm

Le critiche sono più che normali e visto che sono sicuro che questi cuccioli verranno venduti (magari pure a caro prezzo) mi devo sentire libero di esporre il mio pensiero! Nessun rancore, ma la scelta è discutibilissima e la reputo una truffa vendere cuccioli senza pedigree spacciandoli per cani di razza pura! Evil or Very Mad
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da lorenz92 Mar Feb 05, 2013 4:39 pm

Ci sono tantissime persone che non gli importa niente del pedigree e lo ameranno anche se non sono sicuri di avere un cane puro al 100%.. Chi lo vuole puro va alla ricerca di una cucciolata con pedigree...
lorenz92
lorenz92

Numero di messaggi : 475
Età : 31
Località : Todi
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da Baxter-JRT Mar Feb 05, 2013 4:44 pm

lorenz92 ha scritto:Ci sono tantissime persone che non gli importa niente del pedigree e lo ameranno anche se non sono sicuri di avere un cane puro al 100%.. Chi lo vuole puro va alla ricerca di una cucciolata con pedigree...

Sì ma chi non lo vuole puro non deve essere truffato facendolo passare per "jack russell", perchè di jack russell non si tratta!
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da lorenz92 Mar Feb 05, 2013 4:50 pm

Be ma se uno prima di decidere di comprare un cucciolo si informa bene può sapere se che se non ha il pedigree potrebbe non essere puro..
lorenz92
lorenz92

Numero di messaggi : 475
Età : 31
Località : Todi
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Feb 05, 2013 4:54 pm

Ragazzi..il pensiero l'abbiamo espresso, tanto son sempre i soliti discorsi, non inquiniamo ulteriormente il topic! Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da Baxter-JRT Mar Feb 05, 2013 4:55 pm

Sì ma di sprovveduti ce ne sono molti (io ero uno di questi prima dei buoni consigli da parte di alcuni utenti del forum) e sapere che regali soldi per un cane che in fin dei conti è un meticcio non è bello! In Italia i cuccioli privi di pedigree non si possono vendere per legge!
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da lorenz92 Mar Feb 05, 2013 4:57 pm

Infatti, ognuno la pensa in modo diverso...Potremmo dibattere per un mese intero Very Happy...Faccio gli auguri alla nuova mammina e mi raccomando nuove foto e news sui nanerottoli supersmile
lorenz92
lorenz92

Numero di messaggi : 475
Età : 31
Località : Todi
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da bambyk Mar Feb 05, 2013 4:59 pm

Ma chi ti fa essere così sicuro che li vendo e a che prezzo poi???? Come ti permetti a dire che voglio truffare le persone ??????? Non aprire bocca solo per dargli fiato ! Tanto per la cronaca ... uno va al padre del cucciolo (che se lo tiene !) Uno lo lascio con me e gli altri 2 vanno alle mie sorelle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E comunque se i cuccioli andavano altrove avrei chiesto solo il rimborso spese di ecografie e veterinario!!!!
Non capisco proprio perchè le persone devono giudicare sempre e comunque !!! Booooo
bambyk
bambyk

Numero di messaggi : 157
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da MiaMicheleGolia Mar Feb 05, 2013 5:05 pm

Bambyk, non devi spiegazioni a nessuno. Lasciando stare critiche e commenti vari,ti do gli auguri più sinceri,e devo dirti che anche essendo senza pedigree i cuccioli sono stupendi lo stesso. Baxter ti pregherei di non fare di tutta un erba un fascio e di non giudicare le persone senza conoscerle e sapere. Detto questo,non roviniamo ulteriormente questo bellissimo topic Wink
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da lorenz92 Mar Feb 05, 2013 5:08 pm

Mia&Michele <3 ha scritto:Bambyk, non devi spiegazioni a nessuno. Lasciando stare critiche e commenti vari,ti do gli auguri più sinceri,e devo dirti che anche essendo senza pedigree i cuccioli sono stupendi lo stesso. Baxter ti pregherei di non fare di tutta un erba un fascio e di non giudicare le persone senza conoscerle e sapere. Detto questo,non roviniamo ulteriormente questo bellissimo topic Wink

bravo bravo bravo
lorenz92
lorenz92

Numero di messaggi : 475
Età : 31
Località : Todi
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da bambyk Mar Feb 05, 2013 5:16 pm

lorenz92 ha scritto:
Mia&Michele <3 ha scritto:Bambyk, non devi spiegazioni a nessuno. Lasciando stare critiche e commenti vari,ti do gli auguri più sinceri,e devo dirti che anche essendo senza pedigree i cuccioli sono stupendi lo stesso. Baxter ti pregherei di non fare di tutta un erba un fascio e di non giudicare le persone senza conoscerle e sapere. Detto questo,non roviniamo ulteriormente questo bellissimo topic Wink

bravo bravo bravo

grazie di cuore ... almeno c'è chi mi capisce un poco .... bravo
bambyk
bambyk

Numero di messaggi : 157
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da MiaMicheleGolia Mar Feb 05, 2013 5:28 pm

yum
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da maria.gabriele Mar Feb 05, 2013 5:30 pm

in tutto ciò, una sola cosa: CAMBIA VET perchè cavolata più grande non poteva dirla Wink
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da lorenz92 Mar Feb 05, 2013 5:32 pm

Wink
lorenz92
lorenz92

Numero di messaggi : 475
Età : 31
Località : Todi
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da MiaMicheleGolia Mar Feb 05, 2013 5:32 pm

maria.gabriele ha scritto:in tutto ciò, una sola cosa: CAMBIA VET perchè cavolata più grande non poteva dirla Wink
Questa volta quoto, a 18 mesi sarebbe stato meglio,però l'importante che sia lei che i cuccioli stiano bene Wink
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da Baxter-JRT Mar Feb 05, 2013 5:45 pm

Ora capisco perchè su questo forum non scrivono più allevatori e gente che se ne intende...chi ha torto deve essere "capito" e chi cerca di fare il bene della razza viene additato come malpensante e come disturbatore.
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da maria.gabriele Mar Feb 05, 2013 5:54 pm

Baxter-JRT ha scritto:Ora capisco perchè su questo forum non scrivono più allevatori e gente che se ne intende...chi ha torto deve essere "capito" e chi cerca di fare il bene della razza viene additato come malpensante e come disturbatore.

guarda io ho pensato la tua stessa cosa quando ho visto la cagnetta, però effettivamente il topic in questione ha tutt'altro tema, quindi è anche inutile ripetere sempre le stesse cose, non trovi?
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da MiaMicheleGolia Mar Feb 05, 2013 5:55 pm

Baxter-JRT ha scritto:Ora capisco perchè su questo forum non scrivono più allevatori e gente che se ne intende...chi ha torto deve essere "capito" e chi cerca di fare il bene della razza viene additato come malpensante e come disturbatore.
''Le critiche sono più che normali e visto che sono sicuro che questi cuccioli verranno venduti (magari pure a caro prezzo)'' (...) ''reputo una truffa vendere cuccioli senza pedigree spacciandoli per cani di razza pura! '' Queste sono parole alquanto discutibili, e dette senza sapere.
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 05, 2013 6:01 pm

maria.gabriele ha scritto:
Baxter-JRT ha scritto:Ora capisco perchè su questo forum non scrivono più allevatori e gente che se ne intende...chi ha torto deve essere "capito" e chi cerca di fare il bene della razza viene additato come malpensante e come disturbatore.

guarda io ho pensato la tua stessa cosa quando ho visto la cagnetta, però effettivamente il topic in questione ha tutt'altro tema, quindi è anche inutile ripetere sempre le stesse cose, non trovi?

Il topic ha un altro tema xche la padrona di mamma e cuccioli crede di essere nel giusto, se il topic fosse stato aperto prima le osservazioni su orecchie età e documenti non sarebbero state diverse
Lorenzo io condivido il senso di ciò che dici ma non ti poni molto bene (lo so sono sanguigna pure io Razz ) xche dai per scontato "vendita e truffa" e non è carino sentirsi accusare Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 05, 2013 6:02 pm

Mia&Michele <3 ha scritto:
maria.gabriele ha scritto:in tutto ciò, una sola cosa: CAMBIA VET perchè cavolata più grande non poteva dirla Wink
Questa volta quoto, a 18 mesi sarebbe stato meglio,però l'importante che sia lei che i cuccioli stiano bene Wink
Non solo x l'età ma xche una gravidanza non cura le gravidanze isteriche!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da Danilo81 Mar Feb 05, 2013 6:10 pm

Baxter-JRT ha scritto:Ora capisco perchè su questo forum non scrivono più allevatori e gente che se ne intende...chi ha torto deve essere "capito" e chi cerca di fare il bene della razza viene additato come malpensante e come disturbatore.

I cuccioli come ho detto in qualche messaggio prima sono bellissimi e sono sicuro come dice che resteranno in famiglia.
Resta pero' il fatto che bisogna capire che e' anche per questo motivo(accoppiamenti senza pedigree) che abbiamo e vediamo in giro soggetti sempre piu' distanti dallo standard di razza e in questo quoto Baxter,fatto sta che esistano anche Jack con pedigree Roi fuori standard.
Quindi passi per la cucciolata senza pedigree purche' non venga espressamente detto che sono Jack russell.
P.S. La storia di fare accoppiare il cane perche' ha i calori isterici non e' veritiera,l'unica soluzione e' sterilizzare.
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da alessia81 Mar Feb 05, 2013 8:22 pm

Giuliaeco ha scritto:
maria.gabriele ha scritto:
Baxter-JRT ha scritto:Ora capisco perchè su questo forum non scrivono più allevatori e gente che se ne intende...chi ha torto deve essere "capito" e chi cerca di fare il bene della razza viene additato come malpensante e come disturbatore.

guarda io ho pensato la tua stessa cosa quando ho visto la cagnetta, però effettivamente il topic in questione ha tutt'altro tema, quindi è anche inutile ripetere sempre le stesse cose, non trovi?

Il topic ha un altro tema xche la padrona di mamma e cuccioli crede di essere nel giusto, se il topic fosse stato aperto prima le osservazioni su orecchie età e documenti non sarebbero state diverse
Lorenzo io condivido il senso di ciò che dici ma non ti poni molto bene (lo so sono sanguigna pure io Razz ) xche dai per scontato "vendita e truffa" e non è carino sentirsi accusare Wink
concordo in pieno Wink
e poi cercando di guardare le cose da un'ottica più ampia, se un allevatore fa bene il suo mestiere avrà altro a cui pensare che fissarsi sul topic di una cucciolata casalinga senza pedigree...
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da alessia81 Mar Feb 05, 2013 8:23 pm

Danilo81 ha scritto:
P.S. La storia di fare accoppiare il cane perche' ha i calori isterici non e' veritiera,l'unica soluzione e' sterilizzare.
verissimo anche questo, la cagnolina che avevo fece i cuccioli a 4 anni e ha avuto molte gravidanze isteriche anche dopo
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da Baxter-JRT Mar Feb 05, 2013 8:46 pm

Mi porrò sicuramente male, ma il succo è sempre quello! Wink
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

parto - Vicini al parto .... - Pagina 4 Empty Re: Vicini al parto ....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.