I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è un termine per ritirare il pedigree??

3 partecipanti

Andare in basso

pedigree - C'è un termine per ritirare il pedigree?? Empty C'è un termine per ritirare il pedigree??

Messaggio Da EmilyeAmedeo Mer Gen 09, 2013 11:10 am

Ciao a tutti e scusate per la domanda stupida....Mi chiedevo se c'è un termine per ritirare il pedigree.... L'enci della mia provincia mi ha notificato che il pedigree è arrivato ormai da mesi...A giugno 2012 mi pare...Solo che tra una cosa e l'altra non ho ancora avuto modo di andarlo a ritirare.....Sono andata una volta ma era chiuso per ferie, c'è solo per poche ore in 2 giorni alla settimana e con il lavoro non ce l'ho fatta....Sono ancora in tempo in qualsiasi momento vero? O c'è una scadenza o qualche sanzione da pagare per ritardato ritiro?
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

pedigree - C'è un termine per ritirare il pedigree?? Empty Re: C'è un termine per ritirare il pedigree??

Messaggio Da Siria Mer Gen 09, 2013 11:14 am

I pedigree li tengono un pò di tempo (variabile a seconda della delegazione) e se non vengono ritirati vengono rispediti a Milano.
Per sicurezza telefona alla tua Enci e accertati che sia ancora in giacenza .
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

pedigree - C'è un termine per ritirare il pedigree?? Empty Re: C'è un termine per ritirare il pedigree??

Messaggio Da milaria Mer Gen 09, 2013 12:21 pm

a me era arrivata per malvasia la seconda cartolina con su scritto ULTIMO AVVISO
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - C'è un termine per ritirare il pedigree?? Empty Re: C'è un termine per ritirare il pedigree??

Messaggio Da EmilyeAmedeo Mer Gen 09, 2013 12:24 pm

Ah ecco...Grazie!
A me avevano mandato l'sms...Solo che tutte le volte che provo a chiamare non mi risponde nessuno anche nei giorni che dovrebbero esserci, boh!! Va beh proverò a mandare la mail....Vorrei evitare di andare lì una seconda volta per nulla dato che non mi rimane neppure vicinissimo....
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

pedigree - C'è un termine per ritirare il pedigree?? Empty Re: C'è un termine per ritirare il pedigree??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.