I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cambio casa per un pò

4 partecipanti

Andare in basso

cambio casa per un pò Empty cambio casa per un pò

Messaggio Da Sael Mer Dic 26, 2012 10:56 am

da ieri io e il mio cucciolo siamo andati a casa dei miei, per le feste...axel esce tanto, fa lunghe passeggiate...ma in casa è agitato, confuso, non ascolta nessuno, capisce alcune regole come stare fuori dalla cucina, ma poi appena esce qualcuno dalla porta principale lui inizia a piangere come un matto....cosa posso fare per tranquillizzarlo?
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

cambio casa per un pò Empty Re: cambio casa per un pò

Messaggio Da Erika Mer Dic 26, 2012 1:33 pm

Porello, c'è da capirlo.....un ambiente nuovo...fai le stesse cose di sempre, più ke puoi, i cani sono abitudinari e qst li fa stare tranquilli.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 43
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

cambio casa per un pò Empty Re: cambio casa per un pò

Messaggio Da Sael Gio Dic 27, 2012 8:10 am

grazie per il consiglio erika, qui esce anche molto di piu di quando era a casa, ha molta piu gente con cui gocare, in un certo senso sta anche meglio, ma capisco che sia confuso...per ora abbaia a tutto, qualunque rumore e segue tutti, ci sono stanze in cui mia madre non vuole che entra e anche se Axel capisce bene il NO e il RESTA a volte non li ascolta e li segue ugualmente,ma gia con le orecchie indietro...questa notte però è stata piu tranquilla.
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

cambio casa per un pò Empty Re: cambio casa per un pò

Messaggio Da alessia81 Gio Dic 27, 2012 10:00 am

beh sicuramente avere così tanta gente che gironzola lo fa agitare perché è tutto nuovo e saranno tutti in fermento per i festeggiamenti, anche se ci tieni che non dia fastidio non può capire immediatamente le nuove regole :)
magari se ha un trasportino o una cuccia in un posto non troppo rumoroso ma non isolato da dove sei tu può fare qualche pisolino tranquillo
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

cambio casa per un pò Empty Re: cambio casa per un pò

Messaggio Da bebeking Gio Dic 27, 2012 10:18 am

hai portato una sua cuccia, guanciale e/o coperta su cui è abituato a riposare?
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cambio casa per un pò Empty Re: cambio casa per un pò

Messaggio Da Sael Ven Dic 28, 2012 4:14 pm

si, ho portato il suo trasportini, i suoi giocattoli, le sue coperte, tutto Very Happy e sono messe in soggiorno dove passiamo tutti la maggior parte del tempo, lui ancora dopo qualche giorno abbaia a tutto e ad ogni rumore, anche quando ci sono solo io a casa, e piagnucola sempre, per ogni cavolata...come faccio per calmarlo? cerco di ignorare quando piange, ma poi ulula...e quando abbaia gli dico NO! non so cosa fare per calmarlo, scende mille volte al giorno, e la mattina dalle 8 alle 12 siamo sempre in giro a sbrigare faccende, cavolo non si stanca mai...
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

cambio casa per un pò Empty Re: cambio casa per un pò

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.