I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POST CALORE....GRAVIDANZA ISTERICA O NORMALE SVILUPPO?

+4
StefaniaeKay
Erika
Pulce e Mila
catamarana
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Gravidanza - POST CALORE....GRAVIDANZA ISTERICA O NORMALE SVILUPPO? - Pagina 2 Empty Re: POST CALORE....GRAVIDANZA ISTERICA O NORMALE SVILUPPO?

Messaggio Da Pulce e Mila Ven Dic 28, 2012 1:59 pm

Sono strafelice per Christian ....un bimbo così si meritava un Regalo gigante da Babbo Natale!!! Vai Christian ....divertiti col tuo trenino!!!
Ps: nella foto sei stupendo, quella poi nell'avatar con le sorelline direi che è strepitosa!! Tanti bacioni kisskiss
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - POST CALORE....GRAVIDANZA ISTERICA O NORMALE SVILUPPO? - Pagina 2 Empty Cagnetta post calore

Messaggio Da PAOLA E PIERO Lun Giu 10, 2013 1:42 pm

Ciao,
anche la mia cagnetta ha appena terminato il suo primo calore ed ho notato un notevole cambiamento delle tettine, che sono + grosse, penso anch'io sia dovuto allo sviluppo in se stesso del cane. Trudi durante il calore ha perso anche i dentini e adesso che li ha cambiati sta iniziando a rosicchiare i cuscini!! Ci risiamo...
Bau! a tutti Rolling Eyes
PAOLA E PIERO
PAOLA E PIERO

Numero di messaggi : 86
Età : 52
Località : ALBA
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - POST CALORE....GRAVIDANZA ISTERICA O NORMALE SVILUPPO? - Pagina 2 Empty Re: POST CALORE....GRAVIDANZA ISTERICA O NORMALE SVILUPPO?

Messaggio Da catamarana Lun Giu 10, 2013 2:54 pm

Ad arale, che ormai ha finito anche il suo secondo calore sono rimaste belle grosse. (beata lei Wink )
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza - POST CALORE....GRAVIDANZA ISTERICA O NORMALE SVILUPPO? - Pagina 2 Empty Re: POST CALORE....GRAVIDANZA ISTERICA O NORMALE SVILUPPO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.