I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

+8
Marias-Lillas
Giuliaeco
alessia81
catamarana
Erika
laSa73
irenina
agny
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da agny Sab Ott 06, 2012 6:55 pm

ciao a tutti se qualcuno potrebbe aiutarmi siamo di rimini e cerchiamo di affidare il mio jaky per 4 mesi perchè essendo incinta di otto mesi non riesco tristemente più ad occuparmi di lui.cerchiamo una persona che lo tratta bene che ama cane in rimini e provincia il mio cell 329-1131225 grazie mille a tutti
agny
agny

Numero di messaggi : 9
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da irenina Sab Ott 06, 2012 9:29 pm

..scusa ma credo che dopo quattro mesi mi sentirei così tanto attaccata al tuo cagnolino da rendermi irreperibile per ridartelo.....

...ma ci sono altre cause (e non ti chiedo quali) che ti portano a questa domanda?...ti chiedo questo perchè ho visto tanti bei pancioni e poi tanti bimbi con jack al seguito senza problemi..
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da laSa73 Dom Ott 07, 2012 1:29 am

E' qualche giorno che si iscrive gente mettendo post molto strani
Così, riflettevo...
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da agny Dom Ott 07, 2012 1:34 am

magari gente che metti post chiedendo aiuto ..... gente che vuole trovare persone per bene x occuparsi di suo cane.....Facile giudicare ma magari prima cerchare capire sarebbe più giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
agny
agny

Numero di messaggi : 9
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da Erika Dom Ott 07, 2012 7:39 am

Ciao, magari metti una foto e una descrizione del cane....così possiamo darti una mano....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da catamarana Dom Ott 07, 2012 9:17 am

Anche io avevo letto e trovavo stupida la cosa, io addirittura ho 2 jack e un bimbo, e all'epoca della gravidanza avevo un pastore belga in casa, piuttosto potresti trovare qualcuno che te lo porti a fare passeggiate, ma così lo escludere dalla famiglia, e per il cucciolo dopo 4 mesi sarà difficile reintegrarsi.
Se il tuo problema e l'igiene, allora non e che dopo 5 mesi la situazione cambierà.
Pensateci bene, io non giudico....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da agny Dom Ott 07, 2012 9:30 am

sono d'acordo ma non sai niente della mia situazione e non hai pensato se avevo qualcuno che lo porterebbe fuori non vorrei mandarlo via ?????? se chiedo aiuto sarà xchè non riesco occuparmi di lui, altrimenti lo portavo in canile!!!!!!! E stai giudicando senza sapere nulla!!!!!
agny
agny

Numero di messaggi : 9
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da agny Dom Ott 07, 2012 9:49 am

Erika,le foto sono sul mio album personale. jaky ha 13 mesi e davvero bellissimo dolce affetuoso e molto intelligente. un cane bravo e non agressivo anzi al contrario. Ma moltoooooooooooooooooo vivace e moltoooooooooooooooo testardo Razz noi siamo impazziti x lui ,mi rendo conto che dopo 4 mesi sarà dura x lui ma davvero non ho un l'altra scelta. se potete aiutarmi vi ringrazio di cuore
agny
agny

Numero di messaggi : 9
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da alessia81 Dom Ott 07, 2012 10:37 am

agny ha scritto:sono d'acordo ma non sai niente della mia situazione e non hai pensato se avevo qualcuno che lo porterebbe fuori non vorrei mandarlo via ?????? se chiedo aiuto sarà xchè non riesco occuparmi di lui, altrimenti lo portavo in canile!!!!!!! E stai giudicando senza sapere nulla!!!!!
beh però mi sembra molto più facile, e meno traumatico per il cane, trovare una persona che lo porti fuori, piuttosto che una che lo tenga fisso in casa per poi restituirtelo dopo qualche mese
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da Giuliaeco Dom Ott 07, 2012 10:46 am

Ciao Very Happy
Senza giudicare confermo ciò che dice Alessia: meglio cercare e pagare un dog sitter perché se lo porti fuori un paio d'ore al giorno piuttosto che affidarlo, sia perché sarebbe meno traumatico x lui, sia xchè il "rientro" dopo 4 mesi potrebbe dare problemi ad entrambi x il cambio di abitudini.
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da agny Dom Ott 07, 2012 11:05 am

con un stipendio 1200e/ms e affitto 500e non riesco permetermi un dog sister. io no riesco muovermi lui invece in casa non sta mai fermo combina sempre casini. come già avevo scritto lui davvero bravo ma moltoooooo vivace. abituato giocare ecc e io da due mesi non riesco starli dietro per ciò lui fa tutto e di più x avere la mia attenzione. cane x noi importante ma la bambina e di più!
agny
agny

Numero di messaggi : 9
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da Giuliaeco Dom Ott 07, 2012 11:26 am

Sicura che tra 4 mesi sarà più facile? Con notti in bianco, allattamento ecc? Ovvio che la bambina sia più importante sono mamma anche io Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da catamarana Dom Ott 07, 2012 11:42 am

Io non ho giudicato, ho solo cercato di trovare un altra opzione, che infatti molti ora stanno approvando, piuttosto che cercare qualcuno per 4 mesi meglio cercare qualcuno che te lo porti a spasso, prova a chiedere anche al veterinario se hai confidenza, oppure appunto chiedere al canile.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da Marias-Lillas Dom Ott 07, 2012 11:52 am

Esiste l'affido momentaneo anche per i figli non capisco perchè vi scandalizzate tanto. Se ha deciso cosi avrà le sue buone ragione e non sta a noi giudicare, ben vengono invece i consigli che aiutano sempre. Io ci vedo tanto amore e responsabilità da questa futura mamma, verso il cane, per la sua futura famiglia e anche verso se stessa, avrà diritto di godersi sta benedetta gravidanza in serenità.
Tanti auguri e spero di cuore che trovi qualcuno che te lo possa tenere Very Happy
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da agny Dom Ott 07, 2012 12:23 pm

Marias-Lillas Ti ringrazio tantissimo.Sono davvero contenta che hai capito la mia situazione.Non si tratta di godersi la gravidanza ma visto che sto male non vedo l'ora che arriva il giorno del parto.grazie mille per gli auguri e spero che trovo qualcono per il mio piccolo jaky
agny
agny

Numero di messaggi : 9
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da gilsailor Dom Ott 07, 2012 12:38 pm

Se fossi nella tua zona ti offrirei il mio aiuto, magari portando il tuo jack con me durante il giorno, a farlo giocare con il mio nano, a farlo sfogare! e poi la sera la famiglia si riunirebbe tutta insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sono in sicilia.....
gilsailor
gilsailor

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da agny Dom Ott 07, 2012 12:43 pm

magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , Ti ringrazio tantissimoooo :)
agny
agny

Numero di messaggi : 9
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da EmilyeAmedeo Dom Ott 07, 2012 2:57 pm

Ciao, perchè non diffondi un pò questo annuncio nella tua città??? Spiegando bene la tua situazione magari a qualcuno, portando fuori il proprio cagnolino, non dispiacerebbe portare anche il tuo....Cosicchè lui si possa sfogare un pò e possa essere tranquillo quando poi torna a casa sua...con VOI....
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da Ale Dom Ott 07, 2012 3:01 pm

Che brutta situazione sia per te che per il nano.
Hai provato a contattare la lega per la difesa del cane della tua città. Magari trovi qualche volontario che a turno viene a casa tua a portarlo un po' a sfogare e poi te lo riporta bello scarico... potrebbe essere una possibilità.
Se poi la tua intenzione è quella di riprendertelo devi anche tenere presente che sia il cane che il bambino devono abituarsi subito uno ai rumori dell'altro, far passare tre mesi lontani e poi avvicinarli secondo me sarebbe più difficile che tenerlivicini da subito!
Io ci sono passata quando ho avuto il primo figlio la mia Trilly aveva tre anni, lui piangeva, lei abbaiava, ma si sono integrati subito e soprattutto sopportati! Forse dopo tre mesi è più difficile far sopportare ad un bambino l'abbaiare di un cane e al cane il pianto del bambino!!!
Lo so che è dura adesso ma magari con un po' di aiuto da parte di volontari ce la potresti fare!
Tanti in bocca al lupo.
Alessandra, Luna, Merlino e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da agny Dom Ott 07, 2012 4:17 pm

nella mia città ho chiesto aiuto ma nessuno non la vuole questa razza!!!!! io vi chiedo di usare un pocchino la testa su questo che state scrivendo. SECONDO VUOI PRIMA DI METTERE ANNUNCIO NON HO PROVATO NIENTE ALTRO????????? fino due mesi fa mi occupavo di lui senza problemi MA HO AVUTO PROBLEMI CON LA GRAVIDANZA E SONO ARRIVATA AD UN PUNTO CHE NON CUCINO NON FACIO NULLA E ANDARE DAL DIVANO FINO BAGNO X ME è UNA MAZZATA!!!!! dopo con la bambina cercherò di abbituare lui, ma almeno potrò muovermi ,e sto meglio con di salute. NON SI TRATTA SOLO DI PORTARLO FUORI MA DI TUTTA LA GIORNATA INTERA. Quando rimango in ospedale secondo vuoi cosa devo fare con lui?????
agny
agny

Numero di messaggi : 9
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da catamarana Dom Ott 07, 2012 4:44 pm

Agni, se avessi detto prima che avevi problemi di salute forse alcuni commento li avremmo.evitati, o per lo meno li avrei, ho avuto anche i una brutta gravidanza, con parto al settimo mese, e dal quinto ricoverata in ospedale, avevo la fortuna di avere un giardino grande, e mio marito la sera giocava con, il cane per un paio d'ore.
Posso capire le tue spiegazioni,ma credo sarà difficile trovare aiuto, non hai amici tuoi o di tuo marito che poterebbero aiutare?
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da Mikinz Dom Ott 07, 2012 5:00 pm

agny ha scritto:nella mia città ho chiesto aiuto ma nessuno non la vuole questa razza!!!!! io vi chiedo di usare un pocchino la testa su questo che state scrivendo. SECONDO VUOI PRIMA DI METTERE ANNUNCIO NON HO PROVATO NIENTE ALTRO????????? fino due mesi fa mi occupavo di lui senza problemi MA HO AVUTO PROBLEMI CON LA GRAVIDANZA E SONO ARRIVATA AD UN PUNTO CHE NON CUCINO NON FACIO NULLA E ANDARE DAL DIVANO FINO BAGNO X ME è UNA MAZZATA!!!!! dopo con la bambina cercherò di abbituare lui, ma almeno potrò muovermi ,e sto meglio con di salute. NON SI TRATTA SOLO DI PORTARLO FUORI MA DI TUTTA LA GIORNATA INTERA. Quando rimango in ospedale secondo vuoi cosa devo fare con lui?????
Scusami... non c'è bisogno di arrabbiarsi tanto.. Rolling Eyes Qua mi sembra che tutti abbiano voluto consigliarti nel modo migliore per il bene tuo e del cane!
So che il dog-sitter può essere costoso, ma una persona che te lo tiene per 4 mesi non credo che costi meno, anzi... Se proprio non c'è qualcuno che sia disposto a tenertelo a gratis, come amici e parenti, io persone che fanno le cose per niente ne conosco ben poche...
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da agny Dom Ott 07, 2012 5:21 pm

dimmi te se il nostro stipendio di 1200 piu affitto 500 piu spese dimmi dove trovo i soldi? dammi un tuo parere ma non dirmi canile come scelta grazie mille.

mi arrabio appunto cercavo consigli ma vengo solo giudicata.Secondo te e facile prendere una decisione cosi allontanare il cane da casa?

io quando un giorno mi riprendo mi accupo del mio piu se qualcuno a bisogno mi occupo degli altri gratis perche i soldi non sono tutto
agny
agny

Numero di messaggi : 9
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da Mikinz Dom Ott 07, 2012 5:30 pm

agny ha scritto:dimmi te se il nostro stipendio di 1200 piu affitto 500 piu spese dimmi dove trovo i soldi? dammi un tuo parere ma non dirmi canile come scelta grazie mille.

mi arrabio appunto cercavo consigli ma vengo solo giudicata.Secondo te e facile prendere una decisione cosi allontanare il cane da casa?

io quando un giorno mi riprendo mi accupo del mio piu se qualcuno a bisogno mi occupo degli altri gratis perche i soldi non sono tutto
Hai ragione sul fatto che i soldi non sono tutto! Proprio per questo ti chiedo se hai amici o parenti in grado di tenerti il cane, in effetti sarebbe l'unica soluzione, soprattutto se dici che nella tua zona nessuno vuole questa razza... Ti dico, la pensione costa, ed una persona che te lo tiene tra cibo e tutto è sicuro che ti chiede dei soldi a meno che non sia un volontario! Ovviamente non ti dico di portarlo al canile, assolutamente! Ma hai chiesto al canile, anche dando una telefonata, se c'è qualche volontario disposto a tenere il tuo jackino?
Nessuno qua ti vuole giudicare, ci mancherebbe, solo che non si era capito che avessi una gravidanza così difficile, tutto qua!
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da catamarana Dom Ott 07, 2012 5:42 pm

Muchi condiviso tutto ciò che hai detto...forse la mia lingua e poco comprensibile Rolling Eyes
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi Empty Re: affido mio jeky maschio bellissimo per 4 mesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.