I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

orijen e zooplus

+2
Giuliaeco
giacomo
6 partecipanti

Andare in basso

orijen e zooplus Empty orijen e zooplus

Messaggio Da giacomo Sab Ago 04, 2012 10:15 pm

ciao ragazzi.
milo mangia orijen. ne va matto e non gli ha mai dato problemi.
ora il problema è questo: non si trovano in nessun negozio dalle mie parti e le ordino sempre su zooplus.
ma sono mesi ormai che su zooplus si fa fatica a trovarle, son sempre senza.
qualcuno mi ha detto che posso dargli anche acana in alternativa, senza cereali, senza dover fare il cambio graduale, finchè non riforniscono orijen. il problema è che anche acana son settimane che non ne hanno.
domanda 1: è vero che posso dargli acana senza cereali in alternativa senza dover fare cambio graduale?
domanda 2: altri siti dove si trovano almeno una delle due marche?
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

orijen e zooplus Empty Re: orijen e zooplus

Messaggio Da Giuliaeco Dom Ago 05, 2012 4:00 am

Ciao! Io alterno Acana e Orijen ma mai di botto,due pasti di inserimento graduale li faccio x sicurezza Wink
Non l'ho mai fatto ma c'è il loro sito da cui comprare! http://www.orijen.it/index.html
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

orijen e zooplus Empty Re: orijen e zooplus

Messaggio Da Ale Dom Ago 05, 2012 1:44 pm

Io con le orjen purtroppo non mi sono trovata bene, o meglio loro le mangiavano volentieri ma la ca censura a non era bella compatta, così sono tornata alle origini.
Sono andta paer curiosità su zooplus ma guarda che i pacchi grossi li da disponibili!
Ale, Luna, Merlino e loro tre uomini.
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

orijen e zooplus Empty Re: orijen e zooplus

Messaggio Da grace Dom Ago 05, 2012 6:52 pm

dovresti provare a mandare una mail o contattare direttamente il sito della Orijen per farti dare il numero del rappresentante. Io da Orijen sono passata a Taste of the wild, sempre su zooplus, e spesso non erano reperibili. Ora il rappresentante me le manda direttamente
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

orijen e zooplus Empty Re: orijen e zooplus

Messaggio Da giacomo Dom Ago 05, 2012 8:36 pm

sul sito orijen per l'acquisto ti rimandano ad un sito di un negozio online di articoli per animali, anche questo sprovvisto di tutto.
si ci sono i sacchi da 13,5 kg ma non mi sembra proprio il caso di prenderlo e aprirlo e lasciarlo aperto per 2 anni prima che finisca.
ho mandato una mail a orijen dove mi lamento vistosamente della difficoltà che ho nell'acquistare i loro prodotti e li invito gentilmente a darmi una soluzione. boh vedremo, sta situazione è proprio ridicola
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

orijen e zooplus Empty Re: orijen e zooplus

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 06, 2012 6:18 am

Ma guarda Giacomo che alla fine la confezione da 13,5 kg non è così terribile, appena la apri riempi un contenitore capiente di crocche e la richiudi,così eviti ogni giorno di aprirla ed usi le crocche nel contenitore Wink e se calcoli 150 g al giorno alla fine durano tre mesi non di più (se a quest'ora sono capace di fare i calcoli Razz)
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

orijen e zooplus Empty Re: orijen e zooplus

Messaggio Da Anna&Dante Lun Ago 06, 2012 7:44 am

hai provato a guardare su qualazampapetshop?
Qualcosa tenevano anche loro...

Qui da noi si trovano senza problemi... tongue
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

orijen e zooplus Empty Re: orijen e zooplus

Messaggio Da Kiara Lun Ago 06, 2012 8:08 am

Il sito non l'ho mai guardato, avendo uno dei magazzini a due isolati da casa, ma al Paco Pet Shop Orijen lo tengono in scaffale abitualmente: puoi provare.
Mi hanno anche spiegato che a volte scarseggia perchè è proprio la casa madre che riduce la produzione, se non ha tutti gli ingredienti a disposizione per questioni legate alla stagionalità... te la vendo così perchè non l'ho ben capita...forse i bisonti sono meno propensi a farsi macellare in certi mesi?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

orijen e zooplus Empty Re: orijen e zooplus

Messaggio Da giacomo Lun Ago 06, 2012 12:21 pm

Giuliaeco ha scritto:Ma guarda Giacomo che alla fine la confezione da 13,5 kg non è così terribile, appena la apri riempi un contenitore capiente di crocche e la richiudi,così eviti ogni giorno di aprirla ed usi le crocche nel contenitore Wink e se calcoli 150 g al giorno alla fine durano tre mesi non di più (se a quest'ora sono capace di fare i calcoli Razz)

si è vero, ma io gli prendo le regional red e le fish e gliele alterno... due sacchi da 13.5 mi sembra esagerato
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

orijen e zooplus Empty Re: orijen e zooplus

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 06, 2012 12:57 pm

giacomo ha scritto:
Giuliaeco ha scritto:Ma guarda Giacomo che alla fine la confezione da 13,5 kg non è così terribile, appena la apri riempi un contenitore capiente di crocche e la richiudi,così eviti ogni giorno di aprirla ed usi le crocche nel contenitore Wink e se calcoli 150 g al giorno alla fine durano tre mesi non di più (se a quest'ora sono capace di fare i calcoli Razz)

si è vero, ma io gli prendo le regional red e le fish e gliele alterno... due sacchi da 13.5 mi sembra esagerato

Allora si .. viziatello eh Razz
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

orijen e zooplus Empty Re: orijen e zooplus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.