I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I cuccioli di Golia e Melbourne

+21
MartinaFrancesco
Miki con Phebe e Kaos
FrancescoePIPER
Raffaella&Lucky
aurelio&spike
CLADI87
Fed&Joy
littlearch
MARTY con Kenya
claudine
Gennj16
Kiara
GiuliaeNicola
katienri
Giuliaeco
Mikinz
milaria
Siria
fabiana
SaraP
Veronique
25 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da Veronique Sab Lug 14, 2012 8:05 pm

Mamma Melbourne:

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Melly_15
cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Melly_16

Papà Golia:
cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Golia_13
cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Golia_14

sono lieti di presentare wub

Maschietto bicolore liscio soprannominato "comodo" in quanto tranquillissimo
cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Cuccio15

Femminuccia bicolore soprannominata "vispa" perchè lei è la più vivace:
cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Cuccio16

Maschietto tricolore soprannominato "Golia 1" in quanto assomiglia molto al papà:
cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Cuccio17

Femminuccia tricolore soprannominata "Golia 2"....anche lei assomiglia tanto al papà:
cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Cuccio18

ed ecco un po' di foto insieme:
cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Cuccio19
cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Cuccio20
cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Cuccio21
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da SaraP Sab Lug 14, 2012 8:27 pm

Benvenuti piccinini! cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne 415268
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da fabiana Sab Lug 14, 2012 9:19 pm

Che belli il maschietto con le macchie sul culetto!!!! Hi hi hi
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da Siria Dom Lug 15, 2012 7:08 am

Sono dolcissimi !!!! I love you I love you I love you I love you
Tienici aggiornati man mano che crescono ! Very Happy
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da milaria Dom Lug 15, 2012 7:22 am

me gustano vispa e comodo! Very Happy
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da Mikinz Dom Lug 15, 2012 7:37 am

Sono bellissimi kisskiss mi sono innamorata della macchia a forma di donna... wub
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da Veronique Dom Lug 15, 2012 8:38 am

Grazie a tutti, vi terrò aggiornati con le foto più avanti, adesso i cuccioli sono con la mamma dal mio amico, nella fase dello svezzamento verranno da noi (mamma e cuccioli) per cui mi scatenerò con le foto. Sono molto particolari. Ho visto i commenti sui cuccioli di Tarek...ho potuto constatare che non sempre si possono fare i conti per quanto riguarda il pelo e colore, molto dipende dalla combinazione della coppia...qui per esempio due hanno preso dal papà il colore (estremizzandolo in quanto questi cuccioli sono più colorati rispetto al padre) uno è identico alla mamma e l'altro (Comodo) ha preso evidentemente da parte di mamma la colorazione derivante dalle linee di sangue del nonno (Pretorium Go Ahead). Mi aspettavo qualche cucciolo misto...invece no tutto verso una parte o tutto verso l'altra....cosa da valutare nel prossimo accoppiamento. Quello che più mi stupisce è la tipologia di pelo. Uno indubbiamente liscio (Comodo) mentre tutti gli altri (un po' meno Vispa che sembrerebbe avere un pelo liscio ma molto folto) hanno un pelo che sembrerebbe essere broken (visibile già alla nascita) quindi colore del padre ma tipologia del pelo no. Consideriamo che solo nonno Go non è liscio e la bisnonna da parte di mamma è ruvida....tutto il resto liscio.....curioso no?....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da Giuliaeco Dom Lug 15, 2012 9:00 am

In effetti io ho postato un commento sulla cucciolata di Tarek e da fuori mi è venuto da pensare "basterebbe una femmina più colorata per evitare il bianco totale". Poi guardo questi cuccioli e in effetti come dici tu alcuni cuccioli hanno preso più colore di quanto un'ignorante come me potesse aspettarsi Razz quindi la mia visione semplicistica degli accoppiamenti è andata a farsi friggere Very Happy dimostrazione del fatto che gli allevatori e gli appassionati ci mettono tanta buona volontà ma poi alla genetica piace fare ciò che vuole Razz
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da Veronique Dom Lug 15, 2012 9:09 am

Sì, in effetti la genetica non è scontata, se vai a vedere la genealogia dietro a questa cucciolata abbiamo tre soggetti più scuri (ma comunque meno dei cuccioli) tutto il resto è molto bianco....poi magari se fai un accoppiamento Golia con un'altra femmina non vengono soggetti colorati come Golia....
Giulia considera che nella cucciolata di Golia erano nati tutti cuccioli con corpo completamente bianco (di cui due avevano solo la macchia tan sull'occhio tipo monocolo) e di molto colorati c'erano solamente Golia e Lilith....
....poi è capace che questi due cuccioletti scuri a loro volta non diano soggetti scuri....è possibile anche questo....credo sia difficile non non improbabile, accoppiati con una femmina dominante per colore e pelo......
comunque il bello di questa razza è che quando aspetti i cuccioletti ti chiedi sempre "chissà come saranno" i jack sono tutti diversi, è come l'uovo di Pasqua non sai mai quale sarà la sorpresa....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da katienri Dom Lug 15, 2012 9:14 am

Complimenti ! Sono tenerissimi ! Io tifo per comodo...ho un debole per il tan I love you
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 51
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da katienri Dom Lug 15, 2012 9:21 am

Bhe..la natura è imprevedibile io ho due gemelli che non si somigliano per niente quindi,ma questo è il bello! Chissà cosa salterà fuori dalle mie due belve..
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 51
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da Veronique Dom Lug 15, 2012 9:22 am

katienri ha scritto:Complimenti ! Sono tenerissimi ! Io tifo per comodo...ho un debole per il tan I love you

Grazie! Comodo (a breve sceglierò un nome un po' più serio...) è tranquillissimo....vedremo come sarà crescendo, lui ha quella macchia a forma di donnina sulla groppa che è molto particolare....quando l'ho visto appena nato ho pensato "ma guarda un po' che macchia particolare, non l'avevo vista su nessun'altro jack...." e mi ha fatto sorridere tanto da quant'era tenero appena nato.... wub wub wub
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da Veronique Dom Lug 15, 2012 9:28 am

katienri ha scritto:Bhe..la natura è imprevedibile io ho due gemelli che non si somigliano per niente quindi,ma questo è il bello! Chissà cosa salterà fuori dalle mie due belve..

pensa, mio fratello ha due figlie, una biondissima con gli occhi azzurri (come la mamma), l'altra talmente scura di pelle che quando si abbronza prende una tonalità violacea (come mio fratello), lei è mora (colore di capelli come gli asiatici nerissimi e lucidissimi) con gli occhi scurissimi. Hanno avuto i bimbi da poco....la bionda maschietto biondissimo occhi azzurri....la mora maschietto moro scurissimo con occhi scuri.....dai rispettivi mariti non hanno preso assolutamente niente!!!....le vie di mezzo in questo caso niente....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Lug 15, 2012 12:23 pm

Veronique, Comodo mi piace da morire...quella macchia sulla schiena è talmente particolare che colpisce!
Quando li avrai a casa, indondaci di foto e informazioni....posso anche chiederti cosa fare ai piccoli per quanto riguarda un primo imprinting sensoriale?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da Kiara Lun Lug 16, 2012 7:41 am

GiuliaeNicola ha scritto:Veronique, Comodo mi piace da morire...quella macchia sulla schiena è talmente particolare che colpisce!
Quando li avrai a casa, indondaci di foto e informazioni....posso anche chiederti cosa fare ai piccoli per quanto riguarda un primo imprinting sensoriale?

Già, sembra la figurina stilizzata di una donnina con un seno importante ed una gonna scampanata Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da Gennj16 Lun Lug 16, 2012 8:02 am

... Love love love questi cucciolotti sono da mangiare di baci!

Comodo ha rapito il mio cuore! kisskiss
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da Veronique Gio Ago 09, 2012 1:10 pm

I piccolini crescono, ecco le due femminucce in prima esplorazione in giardino (tranne l'ultima foto):

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Mellyn10

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Mellyn11

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Mellyn12

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Goly_210

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Goly_211

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Goly_212
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da Veronique Gio Ago 09, 2012 3:06 pm

ed ecco i maschietti in esplorazione:

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Goly_110

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Golia_12

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Golia_13

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Comodo12

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Comodo13

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Comodo14
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da claudine Gio Ago 09, 2012 4:17 pm

Mi sa che le femminucce sono piu vispe rispetto ai maschi ... se non sbaglio :)
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Ago 09, 2012 4:23 pm

Oh vedo adesso questo Topic........

A me fa impazzire la femminuccia bicolore...... È bellissima Wink (non che gli altri non lo sono eh....)

Sono delle bellissime polpette Wink
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da Veronique Gio Ago 09, 2012 4:36 pm

claudine ha scritto:Mi sa che le femminucce sono piu vispe rispetto ai maschi ... se non sbaglio :)

Effettivamente la femminuccia bicolore è un bel peperino, ma anche il fratellino bicolore non è da meno....quello attualmente più tranquillino è il maschietto tricolore (quello con la testa più scura). Però devo dire che caratterialmente sono abbastanza omogenei, non ci sono grosse differenze fra di loro.
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da littlearch Gio Ago 09, 2012 4:40 pm

uuuuu comodo anche se maschietto somiglia tantissimo alla mia Happy ^^
littlearch
littlearch

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Località : Turin
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da Fed&Joy Dom Ago 12, 2012 3:49 am

La femminuccia con la mascherina tan-carbonatura mi piace tantissimo!
Poi con quella linguetta di fuori ed il sorrisone...mmm chissà che corse si è fatta!
Bello anche il maschietto bicolore...per me tirerà fuori una bella testa!! Wink
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da Veronique Dom Ago 12, 2012 6:51 am

La femminuccia con la mascherina tan-carbonata è la più temeraria. Ieri prima esperienza con il tubo, è entrata un sacco di volte senza alcuna difficoltà....alla fine non la trovavo e dov'era? stava dormendo nel tubo!!!! non ha paura di niente. Ha anche un bel portamento fiero. Il maschietto bicolore è molto giocherellone, rispetto all'inizio adesso è molto più vispo. Oggi se riesco metto un filmatino....meglio delle foto.
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da CLADI87 Dom Ago 12, 2012 7:26 am

il maschietto bianco-tan mi fa impazzire!!! love 2
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - I cuccioli di Golia e Melbourne Empty Re: I cuccioli di Golia e Melbourne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.