I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO

+4
Mara & Milo
StefaniaeKay
Marias-Lillas
MARTINE
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

russel - ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO - Pagina 2 Empty Re: ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Lug 12, 2012 8:48 am

Martine è davvero splendido!
Ma come mai sei sicura che te l'abbiano rubato?Hai dei sospetti?
Te lo dico perchè se era cacciatore e in quelle zone andava a caccia..è anche possibile che si sia infilato in qualche buco magari in tane sotto i rovi e quindi impossibili da vedere o che -sempre in zone con molta vegetazione - gli sia venuto un infarto (se ha il tatuaggio i suoi annetti li deve avere9
Scusami se ti ho scritto queste cose..son solo ipotesi che ho fatto non conoscendo esattamente la situazione!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

russel - ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO - Pagina 2 Empty Re: ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO

Messaggio Da Kiara Gio Lug 12, 2012 10:25 am

Ciao, Martine, era da un po' che mi chiedevo chi fosse il ruvidone nel tuo avatar... mi spiace molto che Ice sia scomparso a quel modo, ma come Fra anche io ho dei dubbi che possa esser stato rubato... di gente ignobile ce n'è moltissima, in giro, ma che puntino ad un cane adulto, riescano a prenderlo senza problemi e poi spariscano... non so, mi sembra poco probabile scratch
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

russel - ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO - Pagina 2 Empty Re: ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO

Messaggio Da MARTINE Gio Lug 12, 2012 3:20 pm

ICE è molto socievole, aveva l'abitudine di essere amato da tutti, era la "stella " della spiaggia, la gente lo stavano comprando il ghiaccio .. Non dimenticare che è un piccolo cane, facile da prendere....




MARTINE
MARTINE

Numero di messaggi : 308
Età : 75
Località : auribeau sur siagne
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

russel - ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO - Pagina 2 Empty Re: ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Lug 12, 2012 3:28 pm

MARTINE ha scritto:ICE è molto socievole, aveva l'abitudine di essere amato da tutti, era la "stella " della spiaggia, la gente lo stavano comprando il ghiaccio .. Non dimenticare che è un piccolo cane, facile da prendere....





Scusa ma non era sparito in montagna? scratch
Scrivi pure anche in francese, magari è semplicemente un problema di lingua x cui si creano fraintendimenti!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

russel - ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO - Pagina 2 Empty Re: ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO

Messaggio Da MARTINE Gio Lug 12, 2012 5:48 pm

Bon, alors, j'écris en français.............. Ici, il y a la mer, et la montagne, mon mari chasse à la montagne, et souvent, il est à la plage........

Le jour de la disparition d'ICE, il était bien à la montagne ................ Il mangeait chez un ami de chasse, dans une maison qui n'était pas clôturée, et qui jouxtait un chemin sur lequel il y avait beaucoup de promeurs.

Le chien a demandé à sortir pour faire pipi, il ne s'éloignait jamais de BERNARD et un quart d'heure après, il n'y avait plus de chien... disparu...

Mais je disais plus haut qu'ICE était un chien extrêmement sociable, il avait beaucoup de succès avec les gens, certains lui achetaient des glaces, d'autres lui donnaient des morceaux de sandwichs, il allait d'une personne à l'autre sans peur, car il avait l'habitude d'être fêté, caressé, et aimé.

Donc, je pense qu'il a été très facile pour quelqu'un de le saisir, et de le mettre dans un coffre de voiture...

Mi dispiace molto di non poter parlare meglio l'italiano.......................
MARTINE
MARTINE

Numero di messaggi : 308
Età : 75
Località : auribeau sur siagne
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

russel - ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO - Pagina 2 Empty Re: ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO

Messaggio Da Mara & Milo Gio Lug 12, 2012 8:04 pm

quindi, scrivo in francese .............. Qui, c'è il mare e le montagne, la caccia di mio marito nelle montagne, e spesso è in spiaggia ........

Il giorno della scomparsa di ICE, stava bene in montagna ................ Ha mangiato a caccia di un amico, in una casa che non è stato recintato, e che confinava con una strada sulla quale ci sono stati molti promeurs.

Chiesto il cane a fare pipì, non si partì da Bernard e un quarto d'ora più tardi ci sono stati più cane ... scomparso ...

Ma ho detto prima era ECI cane estremamente socievole, ha avuto un grande successo con la gente, gli comprò del ghiaccio, altri lo hanno dato pezzi di panini, si recò da una persona all'altra senza paura, perché aveva l'abitudine di essere celebrato, amato e amato.

Quindi penso che è stato molto facile per qualcuno di afferrarlo e metterlo in un bagagliaio di un'auto ...

Traduzione orribile da Google, ma ora si capisce meglio. Martine, vorrei parlare il francese bene come tu parli italiano Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

russel - ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO - Pagina 2 Empty Re: ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO

Messaggio Da Kiara Ven Lug 13, 2012 6:57 am

No, vi prego, google translator NOOOOOO pale !!!
Martine, tranquilla, il tuo italiano è comprensibilissimo amici
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

russel - ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO - Pagina 2 Empty Re: ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Lug 13, 2012 8:01 am

Ok Martine..ora ho capito meglio..in realtà anche il tuo italiano è compresibile ma forse in francese riesci ad aggiungere più dettagli "preziosi"! Wink
Onoltre...amo il francese, quindi..se ti va ogni tanto di buttar lì qualche frase... lol!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

russel - ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO - Pagina 2 Empty Re: ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO

Messaggio Da catamarana Ven Lug 13, 2012 8:39 am

Anche io amo il francese, ho avuto anche l'ex fidanzato francese, e quando mi parlava in francese sembrava molto più romantico..
Vabbhè capitolo chiuso...tanti saluti a Philippe..il mio ex francese..
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

russel - ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO - Pagina 2 Empty Re: ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO

Messaggio Da clauss Ven Lug 13, 2012 12:46 pm

TRADUZIONE (CIRCA):
Qui c'è sia il mare che la montagna,mio marito va a caccia in montagna e spesso va in spiaggia.

Il giorno della sparizione di ICE, mio marito era in montagna a mangiare con un suo amico in una casa senza recinzione adiacente ad una strada in cui passano molti camminatori.
Il cane è uscito per fare pipì, non si allontanava mai da Bernard, e dopo un quarto d'ora, il cane non c'era piu... scomparso...

Prima dicevo che Ice era un cane molto socievole, aveva molto successo con le persone, alcuni gli compravano il gelato, altri gli davano dei pezzetti di panino, andava da una persona all'altra senza paure, dato che aveva l'abitudine di essere accarezzato e amato da tutti.

Quindi, penso che sia stato facile per qualcuno portarselo via e caricarlo in auto..

------------

(spero sia stato utile a qualcuno e che Ice venga ritrovato ! ) Sad

clauss

Numero di messaggi : 1
Età : 44
Località : aosta
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

russel - ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO - Pagina 2 Empty Re: ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO

Messaggio Da Mara & Milo Ven Lug 13, 2012 12:48 pm

Very Happy Grazie! E incrociamo le dita ...
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

russel - ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO - Pagina 2 Empty Re: ICE IL MIO PARSON RUSSEL RUBATO E MAI TROVATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.