I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attention Please! :) Cuccioli da aiutare!

Andare in basso

cuccioli - Attention Please! :) Cuccioli da aiutare! Empty Attention Please! :) Cuccioli da aiutare!

Messaggio Da Leo GoliaeLana Lun Giu 25, 2012 7:38 am

Buongiorno a tutti!
So che quando c'è bisogno d'aiuto il forum dimostra il cuore grande delle persone che lo frequentano...quindi eccomi ad inoltrarvi la mail che ho ricevuto qualche giorno fa!
Vi spiego..molti di voi si ricorderanno il maxi sequestro di cagnolini (prevalentemente mamme e cuccioli) dall'allevamento lagher in Emilia Romagna (mi sembra..)seguito da Striscia!?
Erano centinaia, di tutte le età e di tutte le razze...ritrovati in condizioni IGNOBILI e sfruttati come nessun essere vivente dovrebbe essere trattato.
Ecco..io non ho resistito e ho immmmediatamentissimo contattato l'associazione di volontari che hanno seguito la faccenda, e mi sarebbe veramente piaciuto adottare una mammina...poi il destino ha messo Lana sulla nostra strada e ahimè il tempo è passato e pensavo non sarei mai stata contatttata!
Invece qualche sera fa ho ricevuto una mail da Federica, una volontaria, che ha contattato alcuni richiedenti della lista di richieste di adozioni per dirmi che c'erano ancora 2 chiwuaua, 2 barboncini un maltese e un carlino da adottare!
Non è dato sapersi età e sesso..credo che siano addirittura cuccioli.
Le ho spiegato che da noi l'albergo è al completo(purtroppo!...colpa di Alessio!) ma che, visto che frequento il forum il minimo che avrei potuto fare era farvi sapere che se volete fare del bene c'e' questa grande occasione!
Ovvviamente non serve dire che sono cani da non destinare ad allevamenti, che ne hanno passate di cotte e di crude, che cercano una famiglia per la vita e soprattutto qualcuno che li ami perchè sono speciali e non perchè c'e' l'occasione di avere un cane "di razza" gratis...
So che nessuno qui la pensa così ma..forum avvisato mezzo salvato!
Ecco la mail della volontaria...si chiama Federica fedetane@libero.it

Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.