I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forse avremo un nuovo amico

+14
stella2010
~Marta~
laSa73
giacomo
katienri
Anna&Dante
Kiara
anninathea
tinpa
Vale & Gerry
MARTY con Kenya
Andrea
milaria
diego.lucchetta.7
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

jack - forse avremo un nuovo amico - Pagina 2 Empty Questione economica

Messaggio Da diego.lucchetta.7 Dom Lug 08, 2012 3:22 pm

Grazie Marta per aver sollevato il fattore prezzo, anche se è brutto parlarne, tale informazione non è proprio da sottovalutare. Ora a tutti chiedo: secondo il vostro parere e la vostra esperienza, il prezzo di 400 euro può essere considerato appropriato o eccessivo? Grazie a chiunque mi risponderà

diego.lucchetta.7

Numero di messaggi : 7
Età : 61
Località : Meda
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

jack - forse avremo un nuovo amico - Pagina 2 Empty Re: forse avremo un nuovo amico

Messaggio Da ~Marta~ Dom Lug 08, 2012 4:53 pm

Che posso dirti... diciamo che dipende anche un pò dall'importanza che dai ai fattori dello standard di razza... Io ti direi che per me,è troppo stando così le cose.
Il papà dei piccoli come ha le orecchiette?
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

jack - forse avremo un nuovo amico - Pagina 2 Empty Re: forse avremo un nuovo amico

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Lug 08, 2012 6:05 pm

Se posso intervenire...noi abbiamo pagato Emma 400 euro...ed ha un pedigree di 3° gen. Avrà i suoi difetti e non sarà soggetto da expò, ma fatto sta che è una bella jackina ed ha il pedigree...ammetto che abbiamo avuto molta fortuna perchè quando andammo a vederle, erano rimaste in pochissime e chi le vendeva aveva abbassato il prezzo di partenza...ma così è.
Con tutta onesta e per quanto penso che ali d'angelo sia un panzerotto ripieno adorabile...400 euro sono troppe secondo me...credo che un prezzo giusto come rimborso spese sia un 200/250 euro. Scusami per la "brutalità", ma certi argomenti spinosi vanno affrontati..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

jack - forse avremo un nuovo amico - Pagina 2 Empty Re: forse avremo un nuovo amico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.