I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

10 giugno 2012

Andare in basso

10 giugno 2012 Empty 10 giugno 2012

Messaggio Da fede_man Ven Giu 08, 2012 3:06 pm

qualcuno viene domenica a roma alla manifestazione organizzata dal Jack & Parson Russell Terrier?
ecco il programma che mi hanno inviato via mail. io credo di andarci... che fate?




Cari amici,
il Club sta organizzando una giornata speciale, domenica 10 giugno, al centro cinofilo Indiana Kayowa di Roma: uno stage, tenuto dal noto istruttore cinofilo Massimo Perla e dal suo staff, sul nuovo programma del Proprietario Cinofilo Responsabile (PCR). Questo programma, istituito dal settore cinofilia dello CSEN/CONI (Centro Sportivo Educativo Nazionale), vuole promuovere la conoscenza di un giusto rapporto cane/proprietario e l’importanza di un comportamento corretto sia in casa sia nella comunità. Lo scopo del programma PCR è quello riuscire ad ottenere delle agevolazioni da enti e istituzioni per tutti quei proprietari che si dimostrano responsabili e per i loro cani educati.
Il motto del PCR è: “Un cane non è solo un privilegio, è anche una responsabilità”. È un’occasione speciale e imperdibile per lavorare con i nostri Russell. Vi invitiamo a partecipare e vi aspettiamo per divertirci insieme!
Il programma inizia con la registrazione dei partecipanti alle ore 9,30; a seguire lo svolgimento dello stage e numerose altre manifestazioni, divertenti e interessanti. Alle ore 13 è prevista la pausa per il pranzo.
Il costo dell’intera giornata è di € 30 a cane. Il costo del pranzo (un primo piatto, un secondo e un contorno, bevande escluse) è di € 11 a testa.
Si raccomanda gentilmente di portare con sé il trasportino del proprio cane, in quanto non è con- sentito l’accesso ai cani nell’area riservata al pranzo.
A presto, vi aspettiamo numerosi!


Centro Indiana Kayowa – Via dei Due Ponti, angolo Via Casale della Crescenza - Roma
fede_man
fede_man

Numero di messaggi : 419
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.