I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiutoooo!

Andare in basso

Aiutoooo! Empty Aiutoooo!

Messaggio Da Nico&Paco Lun Giu 04, 2012 5:21 am

Scusatemi sono sempre io! Very Happy
Vorrei chiedervi due cose :

1)voi ai vostri jackini date mai qualche alimento cucinato? tipo il riso
oppure ho sentito che gli si può dare anche un po' di pasta purchè sia cotta il doppio di ciò che c'è scritto nella scatola,in acqua non salata e dopo la cottura venga posta sotto l'acqua del rubinetto così da raffreddarla e perdere tutto l'amido che ai cani fa male
2)Voi date mai dei bocconcini ripieni di carne ai vostri cuccioli? Perchè ho letto in una scatola che devono essere almeno 5 Kg per assumere due bocconcini al giorno.Quindi vi chiedo: dovrò aspettare i 5 Kg o ci sono bocconcini fatti a posta per loro??

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE!!!!!!!!!!!!!! bounce
Nico&Paco
Nico&Paco

Numero di messaggi : 32
Età : 27
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Aiutoooo! Empty Re: Aiutoooo!

Messaggio Da Ospite Lun Giu 04, 2012 7:49 am

Ciao! Very Happy

Io ai miei ho sempre alternato ottime crocchette con pappa casalinga.
Quest'ultima però deve essere bilanciata (carne-carboidrati-verdure). Se deciderai più in là di passare solo al cibo fatto in casa,dovrai farti dare una dieta apposita per il tuo cane da un Veterinario Nutrizionista,mai fare di testa tua,anche perchè molti cibi non vanno bene per i cani Wink

In realtà il cibo più corretto e genuino per un cane è quello che propone la BARF ,tutto a crudo,dalla carne,alle interiora,ossa,verdure ecc....

Per quel che riguarda i bocconcini,scusa,non ho ben capito. Intendi il cibo umido? Quelli nelle lattine,per intenderci?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.