I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

+7
mrflumini
simona1987
elena&eric
CLADI87
GiuliaeNicola
Siria
eriboss
11 partecipanti

Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da eriboss Lun Mag 28, 2012 7:33 pm

Ciao a tutti!
Mi chiamo Erika, vivo tra Bergamo e Milano.
Innamorata e padroncina di 2 gatti, un europeo ed una certosina fino a poco fà...
mi è stata crudelmente sottratta dalla vita la certosina...in una splendida giornata di sole è stata spaventata a tal punto fino ad indurlaalla morte, stroncata da un incoscente che sfrecciava ad alta velocità in macchina di fronte alla mia abitazione che manco si è degnato di prestarle soccorso.
Non vi dico il dolore e il vuoto che ha lasciato in famiglia... No
Adesso mi chiederete, ma cosa racconti dei gatti, credi che il Jack Russel sia una razza di gatto??
Son qua perchè sono alla ricerca di un piccino da riempire di coccole e attenzioni, un nuovo membro della famiglia e nel contempo ad informarmi sul mondo dei cani da persone che ne possiedono già uno per non far mancar NULLA al nuovo arrivato/a (se troverò qualcuno disposto a darmene uno)...
Scusate per l'italiano un pò scorretto, insomma questa è la mia storia...contenta di esser tra di voi...grazie per avermi accolto!!! kisskiss

eriboss

Numero di messaggi : 4
Età : 34
Località : Fara Gera D'adda
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty Re: CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da Siria Lun Mag 28, 2012 7:37 pm

Benvenuta !
Hai qualche preferenza , ti piacerebbe liscio, broken,ruvido, colore bianco tan (arancio) o tricolore, maschio o femmina ?
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty Re: CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Mag 28, 2012 7:40 pm

Ciao e benvenuta intanto!
Per prima cosa....sei OBBLIGATA a mostrarci i tuoi pelosi felini in foto...mi spiace molto per la tua micia che non c'è più...i certosini mi piacciono molto!

In secondo luogo...se vai sul tasto cerca e digiti qualche parola come "cucciolo" per esempio ti si aprirà un mondo e così anche per tanti altri argomenti. Se hai domande specifiche invece puoi farle anche qui.

I JRT sono cani molto attivi ed energici, intelligentissimi e con pazienza e costanza otterrai dei risultati che non immagini nemmeno, soprattutto l'amore e le soddisfazioni che ti danno sono immense..

Ci sono altri utenti che hanno sia un jack che dei mici...magari qualcuno di loro può dirti come impostare un sana convivenza!

Ti metto anche questo link: una sorta di mini-guida che avevamo iniziato a stilare qui sul forum
http://www.jackrussellitalia.com/t12028p50-nuovo-widget-a-lato-del-forum#332365
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty Re: CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da CLADI87 Lun Mag 28, 2012 8:01 pm

welcome
mi dispiace per la tua gatta!
spero che tu riesca a trovare il cucciolo adatto a te. questi sono cani stupendi che ti riempiono la vita di gioia!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty Re: CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da eriboss Lun Mag 28, 2012 8:11 pm

Siria ha scritto:Benvenuta !
Hai qualche preferenza , ti piacerebbe liscio, broken,ruvido, colore bianco tan (arancio) o tricolore, maschio o femmina ?

Non ho preferenze per il sesso.
Mi piacerebbe a pelo liscio, bianco tan.
L'unica preferenza è trovarlo da cucciolo poichè dovrà abituarsi un po alla villa e un po al giardino.. Wink Wink
Dici che lo trovo un piccino?? speriamo..

eriboss

Numero di messaggi : 4
Età : 34
Località : Fara Gera D'adda
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty Re: CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da elena&eric Mar Mag 29, 2012 11:38 am

Ciao non vorrei spegnere il tuo entusiasmo... i jack come tutti i terrier sono cani attivi e con un bel caratterino, se cerchi il cagnolino pupazzetto ci sono razze più adatte... :)
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty Re: CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da simona1987 Mar Mag 29, 2012 12:32 pm

Ciao!
sono nuova anche io e come te ho perso un micio perchè investito da un'auto.
il mio cane ha 9 mesi quasi, mi da tantissime soddisfazioni, è molto affettuoso, non mi lascia un attimo ed è molto intelligente qed è anche molto distruttivo a volte(i miei mobili e il divano ne sanno qualcosa...).io vivo in una casa con giardino e quindi ho diversi gatti che girano mentre ho una gatta ormai vecchiotta che si è stabilita da me e con lui va molto d'accordo nonostante il suo essere iperattivo. credo comunque che tra di loro mettano regole molto precise che l'ultimo arrivato tende sempre a rispettare; per esempio la mia cagnolina più grande non ha permesso ad Axel di sapire sul divano per un bel po' di mesi, quando giocano lei lo lascia fare ma quando dice basta è basta! non so se tra specie diverse vale la stessa cosa però io ho provato entrambe le esperienze (gatto+cane; cane+gatto, cane+gatto+cane)e non ho avuto problemi

ciao

simona1987

Numero di messaggi : 14
Età : 37
Località : caselle torinese
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty Re: CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da mrflumini Mar Mag 29, 2012 12:47 pm

benvenutaa! anche io sto a bergamo, il mio l'ho preso in un allevamento a clusone (castione della presolana precisamente ), e bianco tan liscio però purtroppo li hanno presi tutti, ne sono rimasti 2 ma hanno già quasi 5 mesi.. cerca un pò su internet questo è il periodo delle cucciolate!
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty Re: CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da elena&eric Mar Mag 29, 2012 1:06 pm

mrflumini ha scritto:benvenutaa! anche io sto a bergamo, il mio l'ho preso in un allevamento a clusone (castione della presolana precisamente ), e bianco tan liscio però purtroppo li hanno presi tutti, ne sono rimasti 2 ma hanno già quasi 5 mesi.. cerca un pò su internet questo è il periodo delle cucciolate!



Gli annunci sui vari siti secondo me sarebbero da evitare.... La cosa migliore per i neofiti è affidarsi ad allevamenti seri o a privati amanti della razza. Lascia perdere le cucciolate improvvisate.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty Re: CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da Crismb Mar Mag 29, 2012 1:07 pm

mrflumini ha scritto:benvenutaa! anche io sto a bergamo, il mio l'ho preso in un allevamento a clusone (castione della presolana precisamente ), e bianco tan liscio però purtroppo li hanno presi tutti, ne sono rimasti 2 ma hanno già quasi 5 mesi.. cerca un pò su internet questo è il periodo delle cucciolate!

5 mesi e' comunque un ottima eta', e' il momento in cui il cucciolone gia' capisce bene le cose ed e' quasi del tutto passata la fase dei bisogni fatti ovunque, perche' gia' e' in grado di controllarsi e trattenersi, l'adattamento ad un nuovo ambiente poi puo' avvenire a qualsiasi eta', le ragole sono sempre le stesse: pazienza e tempo da dedicare al nuovo arrivato!
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 55
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty Re: CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Mag 29, 2012 1:22 pm

Ma non ho capito..lo vuoi in regalo o lo vuoi acquistare?Perchè se lo vuoi acquistare ti posso dare il contatto di un paio di amiche che avranno cuccioli pronti tra un paio di mesi...privati ma ti assicuro che andresti sul sicuro! Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty Re: CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da mrflumini Mar Mag 29, 2012 3:51 pm

elena era sottointeso, deve comunque avere informazioni sulle cucciolate e prendere il cucciolo con pedigree e tutto.!
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty Re: CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da Vale & Gerry Mar Mag 29, 2012 5:00 pm

non importa se sono gatti o cani, quando un amico peloso ci lascia è sempre dura, un dolore tremendo, mi spiace tanto. Ma il folle poi lo hai almeno picchiato sto stronzo???
i jack sono cani splendidi ma difficili. Hanno un carattere particolare, ma quando ne hai uno poi non puoi più farne a meno...un po' come una droga (ma per il jack è una droga buona!!!!). E' pieno di allevatori o di persone che fanno i cuccioli, guarda anche sul ns forum ci sono tante cucciolate...poi sta a te scegliere Wink
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty Re: CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da Eli & Tami Mar Mag 29, 2012 7:38 pm

Ciao! :) io sono di Varese e ho preso la mia cucciola a Lainate 2 settimane fa! l'allevamento di chiama Bosco Delle Piane e hanno 3 cucciolate quindi ci sono un pò di cuccioli tra cui scegliere! Ora una cucciolata dovrebbe avere due mesi e mezzo mentre l'altra due e l'ultima una settimana di meno credo, se ti interessa ti posso dare il numero di telefono :)
Eli & Tami
Eli & Tami

Numero di messaggi : 25
Età : 29
Località : Varese
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty Re: CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da Vale & Gerry Mer Mag 30, 2012 5:56 pm

che bel tartufone che ha Tami!!! è bellissima!!! io l'ho preso alla Casa dell'Elfo in piemonte...e devo dire che è proprio un elfo malefico!!! Twisted Evil
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty Re: CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da mrflumini Mer Mag 30, 2012 6:11 pm

ohh ora che mi ricordo lilyrosekennel.com allevamento qua a bergamo ha avuto 2 cuccioli, ti consiglio vivamente di vederli perchè ne vale la pena, io quando mi ero informata 2 mesi fa per un cucciolo mi disse che siccome era l'ultima cucciolata che faceva abbassava il prezzo se una persona gli stava simpatica anche a 400 euro, e dico compreso di tutto pedigree ecc.. i genitori sono stupendi!
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

russel - CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3 Empty Re: CIAO! ALLA RICERCA DI UN JACK RUSSEL DA SPUPAZZARE.. <3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.