I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

+6
Donata&Lea
jackmania
debby&totò
Ibra&Dani
Andrea
Ettore
10 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Ettore Sab Gen 17, 2009 12:44 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Ettore, ho 25 anni e sono uno studente di Milano. Complimenti per il sito, è stupendo e voi siete davvero tutti troppo simpatici.
Sono un amante degli animali da sempre e di ogni tipo, ho per esempio due acquari, tartarughe di terra e da poco ho convinti ai miei a prendere una coppia di cocoriti. Avere un cane però è sempre stato il mio sogno. Da un pò a sta parte (un pò... bé qualche bell'annetto diciamo Very Happy) mi sono innamorato dei Jackini. Il tutto è nato, come forse per molti, dal film The MasK... Milo mi faceva morire Very Happy
Mi ha convinto anche il fatto che ho letto può essere abituato a vivere in appartamento quindi potrei anche permettermelo nonostante casa mia sia un pò piccolina. Avrei anche un bel pò di tempo da dedicargli visto che ormai sto finendo gli studi e mi manca un annetto per laurearmi (ho già finito di seguire quindi sto molto a casa, almeno durante il giorno)... inoltre vicino casa ho un prato immenso dove poter portare il cane (sì sembra strano, ma a Milano ci sono anche prati eheh).
Ho sempre vissuto a contatto con cani... anche se non miei... visto che fino ai 18 anni abitavo in una villa familiare con i miei genitori ed altri parenti ed i miei zii allevavano levrieri afgani e boxer.. Quindi avete capito, io adoro gli animali in generale!
Dov'è quindi il problema ? Bé... da quel che ho visto non posso permettermi un Jack Russel.... ma quanto cavolo costano ! Sad Io sono uno studente e quindi già è tanto se tiro fino a fine mese (Milano è cara...) e chiedere ai miei qualcosa per un cane non mi va visto che non ho mai chiesto nulla. Però 600 e passa euro da spendere proprio non li ho. Chiedo quindi a voi che sicuramente potete aiutarmi meglio, non è che c'è qualcuno nel nord Italia (mi sposterei senza problemi) che regala o vende ad un prezzo più umano i cuccioli di Jack ? Non ho alcuna fretta, mi sto solo informando, quindi posso aspettare senza problemi. L'unica cosa che vi chiedo è che siano cuccioli... anche a me i trovatelli mi fanno stringere il cuore ma preferirei averlo fin da cucciolo altrimenti ci rinuncerei. Non voglio fare l'ipocrita, quindi meglio dirlo prima. :)
Grazie mille a chiunque possa aiutarmi e scusate se mi sono dilungato ! :)

Ettore

Numero di messaggi : 9
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Andrea Sab Gen 17, 2009 12:51 pm

Queste occasioni capitano eccome...o annunci o qualche privato che fa accoppiare il cane e poi li da in affido. Penso che qualcosa si trovi di sicuro prova su qualche sito uno mi pare che sia prontofido. A presto con il tuo nuovo cucciolo!! ciao!!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Ibra&Dani Sab Gen 17, 2009 2:08 pm

Ciao Ettore..Mi sa di aver letto qualche settimana fa, di una ragazza mi sa'di novara o piacenza scratch , non ricordo sinceramente, che aveva pronta una cucciolata...cerca in JACK ANNUNCI..se trovo il link te lo posto...per il prezzo Razz ..beh non so se li da in adozione o li vende...penso più la seconda opzione, ma fare un tentativo non costa nulla... Wink
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Ettore Sab Gen 17, 2009 2:32 pm

Grazie mille ragazzi, ora vedo un pò allora nella sezione annunci e nel sito consigliato da Andrea. Speriamo bene. :)

Ibradani ho letto che sei di Bari... senti, visto che io cmq sono di Taranto e verso metà Marzo scendo a trovare i miei, dalle nostre parti sai dove potrei vedere ? Grazie :)

Ettore

Numero di messaggi : 9
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da debby&totò Sab Gen 17, 2009 5:13 pm

Ho letto poco tempo fa su Subito che un signore della provincia di bari dava una cucciola a 200 euro perchè era l unica della cucciolata che era uscita di colore grigio ora vedo se ritrovo l annuncio....
Cmq qui meno di 300 euro è difficile trovare un cucciolo di jack!!!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Ibra&Dani Sab Gen 17, 2009 8:24 pm

debby&totò ha scritto:Ho letto poco tempo fa su Subito che un signore della provincia di bari dava una cucciola a 200 euro perchè era l unica della cucciolata che era uscita di colore grigio ora vedo se ritrovo l annuncio....
Cmq qui meno di 300 euro è difficile trovare un cucciolo di jack!!!

Quoto Debby, caro Ettore..Dalle nostre parti c'è l'allevamento Biborani di Torrebella, ma penso che i prezzi siano su per giù quelli che hai trovato a Milano...più spendi all'inizio e meno spendi dopo dal Veterinario Wink (sai vaccini, sverminazioni ecc)..certo non è una regola ben delineata, perchè magari spendi un sacco di soldi e poi hai comunque problemi.

Ps. ecco il link di cui ti parlavo:
http://www.jackrussellitalia.com/jackannunci-f4/jack-russell-c-u-c-c-i-o-l-i-t1275.htm

Cuccioli a pelo liscio, disponibili dal 10 gennaio, sverminati, vaccinati, con microchip e pedigree (RSR II).
Allevati in casa con tantissima cura e amore.
Figli di Lulù La Pinetina e Toby Le Piccole Canaglie.

Per info e foto:
email: brumbellina@hotmail.com
http://lulu-jrt.blogspot.com

E'di Ravenna la ragazza, ma secondo me ti conviene chiedere informazioni al più presto..i cuccioli sono stupendi (vedi blog) Razz
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da jackmania Dom Gen 18, 2009 7:54 am

ciao caro ettore...

quando ero studente (anche se ora ho ripreso la carriera)... per permettermi qualcosa andavo a lavorare, senza gravare sulle tasche dei miei carissimi genitori.
Forse io sono stato più stupido... forse dovevo elemosinare anche io...

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Ospite Dom Gen 18, 2009 9:02 am

il mio consiglio invece,e di aspettare e vedere se trovi qualcuno magari che stato abbandonato........ce ne sono spesso su internet.....(sempre se voi un Jack Russell o pure il cane che lo assomigli) se non ti interessa la razza prova vedere in canile se trovi uno che ti rapisce il cuore (penso che te lo faranno tutti Neutral ) invece se vuoi un puro Jack devi aspettare finche non raccogli i soldini da parte (io per comprarmi il Jack ho smesso di fumare dopo 12 anni,perciò un po di sacrificio,dai che ce la puoi fare Very Happy ) Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Ospite Dom Gen 18, 2009 9:05 am

ah,un altra cosa .......ti dovresti fare un altra domanda......ma poi , ce la facio mantenere il cagniolino?? mangimi,vacini,le visite veterinarie.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Ospite Dom Gen 18, 2009 9:18 am

poi sai.....ank'io ho in arrivo la cucciolata.....e non li regalerò.io ho due cani,le spese per me sono enormi . I mangimi di piu alta qualita ,vacini (tutti possibili),sverminazioni ogni 6 mesi,le visite di controllo (il mio Vet,uno di migliori si trova a 30 km ,perciò ogni volta la benzina),adesso gia ho speso per il parto piu di 400 euro, l'aerio quale devo pagare per portarmi con me (e quando viaggo le porto sempre con me!).....insomma le tengo meglio possibile,non le facio mancare niente.....percio i soldi della cucciolata saranno solamente una "cosa" loro.....ci tenevo a scrivere a tutti , quelli che pensano che non si dovrebbe vendere i cani....ma cmq tutti li vogliono belli e sani.... boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Donata&Lea Dom Gen 18, 2009 9:36 am

Monika ha scritto:poi sai.....ank'io ho in arrivo la cucciolata.....e non li regalerò.io ho due cani,le spese per me sono enormi . I mangimi di piu alta qualita ,vacini (tutti possibili),sverminazioni ogni 6 mesi,le visite di controllo (il mio Vet,uno di migliori si trova a 30 km ,perciò ogni volta la benzina),adesso gia ho speso per il parto piu di 400 euro, l'aerio quale devo pagare per portarmi con me (e quando viaggo le porto sempre con me!).....insomma le tengo meglio possibile,non le facio mancare niente.....percio i soldi della cucciolata saranno solamente una "cosa" loro.....ci tenevo a scrivere a tutti , quelli che pensano che non si dovrebbe vendere i cani....ma cmq tutti li vogliono belli e sani.... boh

...come hai ragione cara monika...
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Ettore Dom Gen 18, 2009 1:40 pm

Ok grazie ragazzi, adesso ci penso un pò su allora. Visto quanto mi piacciono questi animali mi son fatto prendere un pò dalla normale smania di averlo... ed è proprio per informarmi bene che mi sono iscritto al forum.
Se mi dite che comunque anche con i cani "come spendi mangi" e che nessuno o in pochissimi regalano cuccioli "belli e sani" vedrò se effettivamente posso permettermelo e se giustamente anche nel tempo potrò mantenerlo come si deve.
Dai tanto fretta non ne ho, quindi ho tutto il tempo per pensarci bene.

Volevo solo rispondere a jackmania visto che ho colto una leggere nota sarcastica nel suo post, secondo me un pò fuori luogo visto il mio post di presentazione. Io, come ho detto, già lavoro mentre studio infatti sono io DA SOLO a mantenermi a Milano...e posso assicurarti che non è una passeggiata. Inoltre anche io ho smesso di fumare due mesi fa proprio perché lavorare per comprare sigarette mi sembrava una cosa stupida e quindi per poter spendere quei soldi per permettere altro. Quindi per citarti, siamo in due gli "stupidi" caro jackmania. Wink

Grazie ancora a tutti, farò tesoro di ciò che avete scritto e vi terrò aggiornati. :)

Ettore

Numero di messaggi : 9
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Marianna Dom Gen 18, 2009 1:52 pm

Ciao Ettore!
Qui ci sono tutti gli annunci di Jack in Lombardia Very Happy
http://www.subito.it/annunci-lombardia/vendita/animali/?q=jack+russel&th=1

Maya l'ho trovata così wub
Marianna
Marianna

Numero di messaggi : 241
Età : 34
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.fotolog.com/smerdi

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Ibra&Dani Dom Gen 18, 2009 1:55 pm

Ettore ha scritto:Ok grazie ragazzi, adesso ci penso un pò su allora. Visto quanto mi piacciono questi animali mi son fatto prendere un pò dalla normale smania di averlo... ed è proprio per informarmi bene che mi sono iscritto al forum.
Se mi dite che comunque anche con i cani "come spendi mangi" e che nessuno o in pochissimi regalano cuccioli "belli e sani" vedrò se effettivamente posso permettermelo e se giustamente anche nel tempo potrò mantenerlo come si deve.
Dai tanto fretta non ne ho, quindi ho tutto il tempo per pensarci bene.

Volevo solo rispondere a jackmania visto che ho colto una leggere nota sarcastica nel suo post, secondo me un pò fuori luogo visto il mio post di presentazione. Io, come ho detto, già lavoro mentre studio infatti sono io DA SOLO a mantenermi a Milano...e posso assicurarti che non è una passeggiata. Inoltre anche io ho smesso di fumare due mesi fa proprio perché lavorare per comprare sigarette mi sembrava una cosa stupida e quindi per poter spendere quei soldi per permettere altro. Quindi per citarti, siamo in due gli "stupidi" caro jackmania. Wink

Grazie ancora a tutti, farò tesoro di ciò che avete scritto e vi terrò aggiornati. :)

Ettore sono sicuro che farai la scelta giusta e comunque sia noi possiamo solo consigliarti, ma come si dice, l'ultima parola spetta a te Wink ..Quindi se è l'amore per gli animali a spingerti a fare questa scelta, sicuramente non sbaglierai Razz
Un saluto da Dani ed Ibra

Ps. ma li hai visto i cuccioli del link che ti ho messo?
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty cuccioli in vendita...

Messaggio Da Mathys e Santy Dom Gen 18, 2009 2:02 pm

io l'ho comprata da una privata(ed è una vera jackina!!!)per 300 euro(credo,perchè l'ho pagata in franchi:500.-) e sempre vicino Lugano da poco tempo ne vendevano altri per lo stesso prezzo(senza vaccini nè pedigree peró),ma credo che siano dei rari casi, e ormai mi sono fatta convinta di aver avuto fortuna(non avrei potuto permettermi i 1250 euro che chiedevano in un allevamento.Ma non lasciarti scoraggiare,sei vicino alla Svizzera, Very Happy perchè non dai un'occhiata al ticino.com,vai su mercatino...a volte ce ne sono!!ciao!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Andrea Dom Gen 18, 2009 2:10 pm

1250 mi sembra un prezzo alto....
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Erika Dom Gen 18, 2009 2:29 pm

Lo so Andrea, ma te li chiedono eccome!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 43
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Dom Gen 18, 2009 3:43 pm

Ibradani ha scritto:
debby&totò ha scritto:Ho letto poco tempo fa su Subito che un signore della provincia di bari dava una cucciola a 200 euro perchè era l unica della cucciolata che era uscita di colore grigio ora vedo se ritrovo l annuncio....
Cmq qui meno di 300 euro è difficile trovare un cucciolo di jack!!!

Ps. ecco il link di cui ti parlavo:
http://www.jackrussellitalia.com/jackannunci-f4/jack-russell-c-u-c-c-i-o-l-i-t1275.htm

Cuccioli a pelo liscio, disponibili dal 10 gennaio, sverminati, vaccinati, con microchip e pedigree (RSR II).
Allevati in casa con tantissima cura e amore.
Figli di Lulù La Pinetina e Toby Le Piccole Canaglie.

Per info e foto:
email: brumbellina@hotmail.com
http://lulu-jrt.blogspot.com

E'di Ravenna la ragazza, ma secondo me ti conviene chiedere informazioni al più presto..i cuccioli sono stupendi (vedi blog) Razz
Sono già andati tutti. Lei è una mia amica! I cuccioli sono stupendi!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Ibra&Dani Dom Gen 18, 2009 8:27 pm

Lo immaginavo ELE Razz Mi spiace Ettore
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Re: Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.