I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

+6
Donata&Lea
jackmania
debby&totò
Ibra&Dani
Andrea
Ettore
10 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :) Empty Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)

Messaggio Da Ettore Sab Gen 17, 2009 12:44 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Ettore, ho 25 anni e sono uno studente di Milano. Complimenti per il sito, è stupendo e voi siete davvero tutti troppo simpatici.
Sono un amante degli animali da sempre e di ogni tipo, ho per esempio due acquari, tartarughe di terra e da poco ho convinti ai miei a prendere una coppia di cocoriti. Avere un cane però è sempre stato il mio sogno. Da un pò a sta parte (un pò... bé qualche bell'annetto diciamo Very Happy) mi sono innamorato dei Jackini. Il tutto è nato, come forse per molti, dal film The MasK... Milo mi faceva morire Very Happy
Mi ha convinto anche il fatto che ho letto può essere abituato a vivere in appartamento quindi potrei anche permettermelo nonostante casa mia sia un pò piccolina. Avrei anche un bel pò di tempo da dedicargli visto che ormai sto finendo gli studi e mi manca un annetto per laurearmi (ho già finito di seguire quindi sto molto a casa, almeno durante il giorno)... inoltre vicino casa ho un prato immenso dove poter portare il cane (sì sembra strano, ma a Milano ci sono anche prati eheh).
Ho sempre vissuto a contatto con cani... anche se non miei... visto che fino ai 18 anni abitavo in una villa familiare con i miei genitori ed altri parenti ed i miei zii allevavano levrieri afgani e boxer.. Quindi avete capito, io adoro gli animali in generale!