I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 fratello senza pedigree e 2 si????

+9
Crismb
milaria
claudine
Claudios
MARTY con Kenya
MarcoeByron
fra*rocky & alice*
GiuliaeNicola
PEF
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

pedigree - 1 fratello senza pedigree e 2 si???? - Pagina 2 Empty Re: 1 fratello senza pedigree e 2 si????

Messaggio Da PEF Ven Apr 13, 2012 9:27 am

Ripeto, sono sicura che è figlio del cane di chi me lo ha venduto.
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

pedigree - 1 fratello senza pedigree e 2 si???? - Pagina 2 Empty Re: 1 fratello senza pedigree e 2 si????

Messaggio Da milaria Ven Apr 13, 2012 10:34 am

non bisogna esser maliziosi! però il dubbio viene visto che uno va e si prende la briga di andare per uno .. anche se tanto lo ha venduto lo stesso..
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - 1 fratello senza pedigree e 2 si???? - Pagina 2 Empty Re: 1 fratello senza pedigree e 2 si????

Messaggio Da milaria Ven Apr 13, 2012 10:36 am

a me la prima cosa che mi ha detto l'allevatrice al telefono io li vendo col pedigree non provare a chiedermi sconti e dartelo senza.. io le ho detto subito..tranquilla che la penso come te!!! dipende da chi li vende ..chissà cosa gli gira in testa!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - 1 fratello senza pedigree e 2 si???? - Pagina 2 Empty Re: 1 fratello senza pedigree e 2 si????

Messaggio Da Kiara Ven Apr 13, 2012 11:37 am

Perillo Floriana ha scritto:A me l'hanno consegnato vaccinato,sverminato,microcippato e con passaggio di proprietà perchè subito era intestato a chi me lo ha venduto. sul passaggio di proprietà c'è proprio scritto "di razza jack russell", ma si può fare se non ha il pedigree??

I documenti dell'anagrafe canina non sempre hanno strettamente attinenza con le certificazioni legate a standard, pedigree, etc: chi fa la registrazione si attiene a quel che gli viene detto... oppure gioca molto di fantasia, com'è successo anni fa ad una meticetta che ho raccolto e portato in canile, dove per fortuna è stata adottata 2 giorni dopo. Sono andata io stessa con la nuova padrona all'anagrafe canina ed insieme abbiamo riso leggendo che dal canile usciva come "bovaro" Shocked , penso in virtù del manto nero ondulato, con focature ad arti e muso e calzini bianchi.... peccato che a 7 mesi avesse la taglia di un jack, sì e no... tongue
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - 1 fratello senza pedigree e 2 si???? - Pagina 2 Empty Re: 1 fratello senza pedigree e 2 si????

Messaggio Da Ospite Ven Apr 13, 2012 11:55 am

Kiara ha scritto:
Perillo Floriana ha scritto:A me l'hanno consegnato vaccinato,sverminato,microcippato e con passaggio di proprietà perchè subito era intestato a chi me lo ha venduto. sul passaggio di proprietà c'è proprio scritto "di razza jack russell", ma si può fare se non ha il pedigree??

I documenti dell'anagrafe canina non sempre hanno strettamente attinenza con le certificazioni legate a standard, pedigree, etc: chi fa la registrazione si attiene a quel che gli viene detto... oppure gioca molto di fantasia, com'è successo anni fa ad una meticetta che ho raccolto e portato in canile, dove per fortuna è stata adottata 2 giorni dopo. Sono andata io stessa con la nuova padrona all'anagrafe canina ed insieme abbiamo riso leggendo che dal canile usciva come "bovaro" Shocked , penso in virtù del manto nero ondulato, con focature ad arti e muso e calzini bianchi.... peccato che a 7 mesi avesse la taglia di un jack, sì e no... tongue

Esatto Wink quando ho preso Paco (senza pedigree) e sono andata all'anagrafe a fare il passaggio di proprietà del microchip era già segnato come Jack Russell Terrier. Io dicevo scherzosamente che era il mio bastardone,poi quando ha preso l'RSR gli ho detto "ah certo...ora si che sei di razza,pesi solo 10 kg,ma sei di razza" Very Happy

Comunque,a me è capitato di non registrare un cucciolo di Paco x una Tabarrino perchè aveva i posteriori cagnoli e lo abbiamo regalato cippato,svermato vaccinato e viziato,ma era ed è difettosone!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - 1 fratello senza pedigree e 2 si???? - Pagina 2 Empty Re: 1 fratello senza pedigree e 2 si????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.