I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora?

+4
Miki con Phebe e Kaos
alessia81
Marco&Asso
LucaeSally
8 partecipanti

Andare in basso

passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora? Empty passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora?

Messaggio Da LucaeSally Mer Apr 11, 2012 10:28 am

Ciao Sally ha ormai 8 mesi compiuti e sono passato da 3 a 2 pasti al giorno, sto cambiando anche croccantini da forza 10 (ottimi ma costosetti) a fitness trainer, che molti sul forum consigliano.
La domanda è a che ora date da mangiare? io sto facendo 2 pasti da 40/50 grammi cad alle 7:30 e alle 19.
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora? Empty Re: passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora?

Messaggio Da Marco&Asso Mer Apr 11, 2012 11:21 am

io da poco ho fatto il passaggio .. li do alle 9 e alle 21 , che è il tuo stesso lasso di tempo. Asso si trova bene, me l'ha detto lui 1206
Marco&Asso
Marco&Asso

Numero di messaggi : 73
Età : 48
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora? Empty Re: passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora?

Messaggio Da alessia81 Mer Apr 11, 2012 11:24 am

penso sia un po' soggettivo.. se non ha fame al mattino si prova verso l'ora di pranzo, dipende un po' da cane a cane e dalla comodità di chi c'è a casa
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora? Empty Re: passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora?

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Apr 11, 2012 11:35 am

Anche i miei mangiano alle 6.30 e alle !9.30. come dice Alessia dipende dai ritmi vostri lavorativi o da chi stà con loro
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora? Empty Re: passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora?

Messaggio Da RoyalYuri Mer Apr 11, 2012 11:52 am

Il mio mangerebbe sempre ad ogni ora, quindi non fa testo, però credo che l importante sia suddividere i pasti ad intervalli di 12 ore. Noi facciamo 8:30 circa / 20:30 circa.
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora? Empty Re: passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora?

Messaggio Da Penelope&Co Mer Apr 11, 2012 1:52 pm

anche noi stiamo passando da 3 a 2 volte ma il mio vet dice che con i jack non è così necessario che ci siano orari rigidi (come ad es con i pastori tedeschi)...dice che si regolano loro e che tendono a fare piccoli pasti più volte al giorno. Io la mattina metto metà razione a Penelope ma lei non ha mai fame...inizia a mangaiare verso l'ora di pranzo e la cena è dopo la nostra quindi mai prima delle 21 1247
Penelope&Co
Penelope&Co

Numero di messaggi : 197
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora? Empty Re: passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora?

Messaggio Da LucaeSally Mer Apr 11, 2012 3:34 pm

Ok grazie a tutti, Sally x ora divora a colazione e divora a cena e fa 2 pasti da 40/50grammi cad
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora? Empty Re: passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Apr 12, 2012 6:24 am

Luca, le trainer le dai quelle al pesce o quelle al coniglio per cuccioli?
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 40
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora? Empty Re: passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora?

Messaggio Da PEF Gio Apr 12, 2012 6:58 am

Per quanto ne so i pasti andrebbero distanziati di almeno 8 ore, perchè i cani hanno una digestione molto lenta. Io sono stata costretta a passare ad un pasto solo perchè Sean ha poco appetito. Al mattino mangia un paio di biscotti, un pò di frutta a pranzo e il pasto completo verso le 19...
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora? Empty Re: passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora?

Messaggio Da LucaeSally Gio Apr 12, 2012 6:01 pm

*Sonia&Penny* ha scritto:Luca, le trainer le dai quelle al pesce o quelle al coniglio per cuccioli?
sto passando da forza10xcuccioli al pesce a fitness 3 trainer x adulti mini coniglio e patate, poi ho intenzione (se starà bene) di darle diversi gusti, 2 mesi coniglio, 2 mesi pesce, 2 mesi cervo e patate.
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora? Empty Re: passaggio da 3 a 2 pasti, a che ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.