I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

jack con pedigree loi

+2
alessia81
mirolamo
6 partecipanti

Andare in basso

pedigree - jack con pedigree loi Empty jack con pedigree loi

Messaggio Da mirolamo Dom Apr 01, 2012 6:33 pm

ciao a tutti, mi hanno proposto l'acquisto di cuccilo jack con libretto sanitario, vaccinazioni, sverminazioni, iscrizione all'anagrafe canina con microchip, pedigree e assicurazione e servizi dell'animal security .Per il pedigree la mamma ha un pedigree LOI pieno ed il Papa ha un pedigree LIR pieno.
dovendo andare vederlo in allevamento amatoriale e non avendo alcuna esperienza, cosa devo controllare?? per il pedigree come funziona? datemi quanti + consigli potete non avere una sola, grazie

mirolamo

Numero di messaggi : 11
Età : 51
Località : bari
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

pedigree - jack con pedigree loi Empty Re: jack con pedigree loi

Messaggio Da alessia81 Dom Apr 01, 2012 6:57 pm

se soltanto un genitore ha il roi (che prima si chiamava loi) il cucciolo avrà un rsr (ex lir) di quarta generazione, quindi per chiedere il passaggio al roi dovrai portarlo ad una expo ed ottenere almeno il giudizio mb, cioè molto buono
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

pedigree - jack con pedigree loi Empty Re: jack con pedigree loi

Messaggio Da mirolamo Dom Apr 01, 2012 7:11 pm

io per il momento non ho molto interesse a fare mostre o altro, vorrei solo acquistare un cucciolo di jack , poichè il prezzo propostomi è accattivante per essere un jack con pedigree (ovvero 450 euro) volevo essere certoche almeno fosse di geneolagia certa e non qualche incrocio, quindi che ne pensi vale la pena con queste caratteristiche? grazie

mirolamo

Numero di messaggi : 11
Età : 51
Località : bari
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

pedigree - jack con pedigree loi Empty Re: jack con pedigree loi

Messaggio Da alessia81 Dom Apr 01, 2012 7:20 pm

sulla carta è un ottimo prezzo, se l'allevatore è una persona affidabile ed i cani sono in salute penso ne valga la pena
se poi vuoi informazione più dettagliate su quell'allevamento e sui genitori del cucciolo che ti interessa penso che qualcuno nel forum potrà dirti di più, io sugli allevamenti e le linee di sangue ho solo un'infarinatura generale
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

pedigree - jack con pedigree loi Empty Re: jack con pedigree loi

Messaggio Da tinpa Dom Apr 01, 2012 8:49 pm

Potrebbe anche essere un RSR di II ed allora non è poi così incredibile il costo, è il suo giusto prezzo.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - jack con pedigree loi Empty Re: jack con pedigree loi

Messaggio Da PEF Lun Apr 02, 2012 8:06 am

I genitori del mio Sean hanno entrambi un Pedigree Tipo Lir/Rsr 3° Generazione, lui l'ho pagato 650 euro senza pedigree..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

pedigree - jack con pedigree loi Empty Re: jack con pedigree loi

Messaggio Da Kiara Lun Apr 02, 2012 8:17 am

mirolamo ha scritto:ciao a tutti, mi hanno proposto l'acquisto di cuccilo jack con libretto sanitario, vaccinazioni, sverminazioni, iscrizione all'anagrafe canina con microchip, pedigree e assicurazione e servizi dell'animal security .Per il pedigree la mamma ha un pedigree LOI pieno ed il Papa ha un pedigree LIR pieno.
dovendo andare vederlo in allevamento amatoriale e non avendo alcuna esperienza, cosa devo controllare?? per il pedigree come funziona? datemi quanti + consigli potete non avere una sola, grazie

Cosa si intende per "LIR pieno"? Un LIR di IV generazione?

A me il prezzo sembra buono, visto che con la piega che la moda ha fatto prendere al mercato sento di continuo persone che comprano jackini senza pedigree a 500 e passa euro e credon pure di aver fatto un affarone Rolling Eyes ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - jack con pedigree loi Empty Re: jack con pedigree loi

Messaggio Da PEF Lun Apr 02, 2012 9:43 am

Kiara vuoi dire che sono stata fregata? Se volevo il pedigree dovevo pagare 100 euro in più. Addirittura al Lantaka mi avevano chiesto 1500 euro e in un altro allevamento amatoriale 850 euro!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

pedigree - jack con pedigree loi Empty Re: jack con pedigree loi

Messaggio Da Kiara Lun Apr 02, 2012 9:48 am

Perillo Floriana ha scritto:Kiara vuoi dire che sono stata fregata? Se volevo il pedigree dovevo pagare 100 euro in più. Addirittura al Lantaka mi avevano chiesto 1500 euro e in un altro allevamento amatoriale 850 euro!!!

Non mi riferivo a te... le persone cui accennavo non hanno nemmeno mai visto i genitori del loro cane, per quello dico che non so come han fatto a fidarsi a sborsare qualla cifra!

Comunque, dal forum mi sembra di aver capito che tanti allevatori seri vendono bei cuccioli ROI sotto i 1000 euro...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - jack con pedigree loi Empty Re: jack con pedigree loi

Messaggio Da PEF Lun Apr 02, 2012 10:11 am

Io forse sono stata un pò sprovveduta, dato che era il mio primo cane ho guardato soprattutto l'estetica, infatti lo cercavo bianco e tan e con la mascherina completa. Non ho chiesto il pedigree (e ho sbagliato..) ma mi sono accertata che i suoi genitori l'avessero..
Penso che mi sia andata bene, anche se dovevo approfondire il fatto che un fratellino di Sean aveva solo un testicolo correttamente posizionato e infatti dopo pochi mesi abbiamo scoperto che a Sean il testicolo sinistro era risalito nell'inguine e l'ho dovuto far operare.
L'inesperienza purtroppo non paga, ma anche se non è perfetto lo amo da morire..con i suoi pregi e isuoi difetti..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

pedigree - jack con pedigree loi Empty Re: jack con pedigree loi

Messaggio Da milaria Lun Apr 02, 2012 12:39 pm

i cuccioli di otto che nasceranno da una cagnetta senza pedigree verranno regalati
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - jack con pedigree loi Empty Re: jack con pedigree loi

Messaggio Da mirolamo Lun Apr 02, 2012 3:07 pm

ho trovato un cucciolo con questi pedigree dei genitori che ne pensate? è femminuccia e viene 550 euro
https://i.servimg.com/u/f40/17/40/67/06/0511.jpg
https://i.servimg.com/u/f40/17/40/67/06/madre_10.jpg
https://i.servimg.com/u/f40/17/40/67/06/padre_10.jpg

mirolamo

Numero di messaggi : 11
Età : 51
Località : bari
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

pedigree - jack con pedigree loi Empty Re: jack con pedigree loi

Messaggio Da milaria Lun Apr 02, 2012 3:23 pm

padre fichissimo la mamma un pò meno però non sembra male a me la cucciola piace
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

pedigree - jack con pedigree loi Empty Re: jack con pedigree loi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.