I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove la metto la cacca?

+14
Vale & Gerry
Elena
Anna&Dante
Ilenia
alessia81
Kiara
Maruzze
Stefano Del Cucina
Siria
JinChamp
Cleo
GiuliaeNicola
Fed&Joy
Prugna
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CACCA - Dove la metto la cacca? - Pagina 2 Empty Re: Dove la metto la cacca?

Messaggio Da MissCat Mar Feb 21, 2012 12:41 pm

Mia mamma come Kiara usa la carta... Io i sacchettini... Con lo scottex ci ho provato una volta ma la Floh aveva appena prodotto come un alano e.. come dire... mi scappava da tutte le parti Shocked
Devo dire che nella mia città i raccoglitori sono sempre ben forniti di sacchettini. Peccato che esistano persone che si riforniscono esclusivamente lì anzichè andare al negozio apposito
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Dove la metto la cacca? - Pagina 2 Empty Re: Dove la metto la cacca?

Messaggio Da Mizio Mar Feb 21, 2012 1:13 pm

MissCat ha scritto:Mia mamma come Kiara usa la carta... Io i sacchettini... Con lo scottex ci ho provato una volta ma la Floh aveva appena prodotto come un alano e.. come dire... mi scappava da tutte le parti Shocked
Devo dire che nella mia città i raccoglitori sono sempre ben forniti di sacchettini. Peccato che esistano persone che si riforniscono esclusivamente lì anzichè andare al negozio apposito

Che poi anche su quelli che compri al negozio ci sarebbe da aprire un dibattito, per quelli che li paghi non valgono nulla! Evil or Very Mad
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Dove la metto la cacca? - Pagina 2 Empty Re: Dove la metto la cacca?

Messaggio Da Kiara Mar Feb 21, 2012 1:23 pm

Mizio ha scritto:
MissCat ha scritto:Mia mamma come Kiara usa la carta... Io i sacchettini... Con lo scottex ci ho provato una volta ma la Floh aveva appena prodotto come un alano e.. come dire... mi scappava da tutte le parti Shocked
Devo dire che nella mia città i raccoglitori sono sempre ben forniti di sacchettini. Peccato che esistano persone che si riforniscono esclusivamente lì anzichè andare al negozio apposito

Che poi anche su quelli che compri al negozio ci sarebbe da aprire un dibattito, per quelli che li paghi non valgono nulla! Evil or Very Mad

Già... tra quelli che per staccarne uno devi avere la motosega e quelli che ogni volta che ti servi finisci per stracciare il successivo... Rolling Eyes Ecco un altro buon motivo per passare ai fogli di giornale (che oltretutto, molte volte scrivono cose che ad usarli come carta igienica per il cane quasi li nobiliti Twisted Evil !) Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Dove la metto la cacca? - Pagina 2 Empty Re: Dove la metto la cacca?

Messaggio Da Anna&Dante Mar Feb 21, 2012 1:26 pm

Kiara ha scritto:
Mizio ha scritto:
MissCat ha scritto:Mia mamma come Kiara usa la carta... Io i sacchettini... Con lo scottex ci ho provato una volta ma la Floh aveva appena prodotto come un alano e.. come dire... mi scappava da tutte le parti Shocked
Devo dire che nella mia città i raccoglitori sono sempre ben forniti di sacchettini. Peccato che esistano persone che si riforniscono esclusivamente lì anzichè andare al negozio apposito

Che poi anche su quelli che compri al negozio ci sarebbe da aprire un dibattito, per quelli che li paghi non valgono nulla! Evil or Very Mad

Già... tra quelli che per staccarne uno devi avere la motosega e quelli che ogni volta che ti servi finisci per stracciare il successivo... Rolling Eyes Ecco un altro buon motivo per passare ai fogli di giornale (che oltretutto, molte volte scrivono cose che ad usarli come carta igienica per il cane quasi li nobiliti Twisted Evil !) Wink

clap clap clap
Ottima considerazione Kiara!!!
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Dove la metto la cacca? - Pagina 2 Empty Re: Dove la metto la cacca?

Messaggio Da britpotty Mar Feb 21, 2012 1:45 pm

Mizio ha scritto:E' il mio stesso problema anche nella schifossissima città dove vivo, Roma.
Ma leggendo le vostre risposte capisco che è un problema generalizzato.
Nel quartiere dove vivo è iniziata da 1 anno la differenziata, risultato, più sporcizia e degrado di prima.
Cestini inesistenti, quindi la bustina non sai mai dove buttarla.
Ho fatto più volte presente agli operatori della Ama la situazione, ma come risposta solo qualche sorriso da ebete!!!!
Purtroppo mi devo rassegnare, Roma è quello che è, uno schifo!!! Evil or Very Mad

Idem qui da me, Napoli....
Carte, pizzette, buste di plastica, c'è di tutto per strada -.-
Abitando ad angolo di strada sotto la finestra della stanza di mamma ci son mille cacche non tolte e spesso troviamo buste dell'immondizia lasciate dalle persone "civili" che vengono con le auto... dico io ma farsi 100 metri in piu con l'auto e metterli nei contenitori giu piscinola (li ci sono ancora i cassonetti) no eh? -...-
Quando Gimmy fa la cacchina ci mettiamo un tovagliolino sopra e poi la bustina di plastica cosi quando torniamo a casa la cacca la gettiamo nel wc e la bustina nel bidone dell'indifferenziata. Quando andiamo invece ai Colli Aminei li ci sono ancora i contenitori e la gettiamo li.
britpotty
britpotty

Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Dove la metto la cacca? - Pagina 2 Empty Re: Dove la metto la cacca?

Messaggio Da Mizio Mar Feb 21, 2012 2:16 pm

Eppure tenere una città pulita non sarebbe poi così difficile EVIDENTEMENTE in questo Paese più che di una fuga di cervelli si può parlare di esodo bibblico!!!! Evil or Very Mad
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Dove la metto la cacca? - Pagina 2 Empty Re: Dove la metto la cacca?

Messaggio Da Vale & Gerry Mar Feb 21, 2012 2:36 pm

basterebbe avere un minimo di civiltà...se considerassimo la strada come casa nostra, sono sicura che nessuno vorrebbe vedere merde in giro nel salotto o in cucina, o no??? è un vero schifo, certe volte incontro dei resti che sono di cavallo, non di cane!! Ma per piccola o grossa che sia cavoli, raccoglila!!! Non è così faticoso!!!
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Dove la metto la cacca? - Pagina 2 Empty Re: Dove la metto la cacca?

Messaggio Da Mizio Mar Feb 21, 2012 5:59 pm

Dove la metto la cacca?

Domani vi racconto che "popò" di scherzo ho fatto da bambino! Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Dove la metto la cacca? - Pagina 2 Empty Re: Dove la metto la cacca?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.