I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

+6
Cleo
bebeking
alessia81
Vanna
catamarana
LetiziaJ
10 partecipanti

Andare in basso

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? Empty Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

Messaggio Da LetiziaJ Ven Feb 17, 2012 6:15 pm

Per quanti di voi si credono così saputelli da essere convinti di sapere come si usa un trasportino e magari sono anche convinti che serva a farci stare DENTRO il cane...ora vi faccio vedere io qual è il corretto utilizzo: guardate e imparate

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? 110

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? 210

P.s. mi sembravano strane tutte le prime volte che stava dentro con la porta aperta senza uscire!!!!
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? Empty Re: Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

Messaggio Da catamarana Ven Feb 17, 2012 6:19 pm

Perfetto direi...cmq è troppo fico questo cane..ha addirittura il giubbotto in tinta...ed è pure convinto
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? Empty Re: Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

Messaggio Da Vanna Ven Feb 17, 2012 6:20 pm

LetiziaJ ha scritto:Per quanti di voi si credono così saputelli da essere convinti di sapere come si usa un trasportino e magari sono anche convinti che serva a farci stare DENTRO il cane...ora vi faccio vedere io qual è il corretto utilizzo: guardate e imparate

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? 110

Hai ragione che dire......nulla . Guardate la serietà della faccetta Very Happy
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? Empty Re: Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

Messaggio Da alessia81 Ven Feb 17, 2012 6:23 pm

furbo.. ha trovato il seggiolino personale per poter osservare tutto dall'alto Very Happy
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? Empty Re: Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

Messaggio Da LetiziaJ Ven Feb 17, 2012 6:24 pm

Ah ah è vero!!! Peccato la prospettiva perchè ero troppo vicina a fargli foto sembra che ha la testa enorme e il corpo piccolo piccolo, però vabbè...rende ancora più divertente la circostanza!!! Razz
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? Empty Re: Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

Messaggio Da bebeking Ven Feb 17, 2012 6:27 pm

LetiziaJ ha scritto:Ah ah è vero!!! Peccato la prospettiva perchè ero troppo vicina a fargli foto sembra che ha la testa enorme e il corpo piccolo piccolo, però vabbè...rende ancora più divertente la circostanza!!! Razz

ahahahah... vero...
aaaaaahhhhhhh.... ora si che ci posso veder bene. grazie del trasportino padddroòna. Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? Empty Re: Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

Messaggio Da Cleo Ven Feb 17, 2012 6:34 pm

ahahah ma che fetenti che sono...si fingono pure vedette Very Happy Very Happy

Leti..sei a Taranto e in macchina..togliegli quel cappottino Very Happy Very Happy Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? Empty Re: Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

Messaggio Da LetiziaJ Ven Feb 17, 2012 6:46 pm

Cleo ha scritto:ahahah ma che fetenti che sono...si fingono pure vedette Very Happy Very Happy

Leti..sei a Taranto e in macchina..togliegli quel cappottino Very Happy Very Happy Very Happy

Vabbè non è che posso togliergli il cappottino per 10 min di strada!! Tu hai ragione che a Taranto non ce ne sarebbe bisogno, ma in questo periodo sta facendo veramente freddo (ieri e oggi no, ma la foto è di qualche gg fa) sempre confronto al clima che abbiamo qui di solito e lui è freddolosissimo, ti dico solo che quando arriviamo nella mia agenzia (che appena arrivo la mattina è freddissima) e vado per toglielrgli subito il cappottino ancora prima di accendere il riscaldamento, lui si arrotola tutto su se stesso e non se lo fa togliere, devo aspettare dieci minuti un quarto d'ora che l'ambiente sia caldo prima di toglierlo!!!
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? Empty Re: Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

Messaggio Da farnitig Ven Feb 17, 2012 6:49 pm

Grazie Ezechiele, io non avevo proprio capito niente e Jack Morgan ti sarà riconoscente a vita.
...ecco perchè nel trasportino, in macchina, non fa altro che piagnucolare mugugnare ringhiettare ed emettere suoni indefinibili! clap clap clap
farnitig
farnitig

Numero di messaggi : 129
Età : 70
Località : verbania
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? Empty Re: Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

Messaggio Da Cleo Ven Feb 17, 2012 7:05 pm

LetiziaJ ha scritto:
Cleo ha scritto:ahahah ma che fetenti che sono...si fingono pure vedette Very Happy Very Happy

Leti..sei a Taranto e in macchina..togliegli quel cappottino Very Happy Very Happy Very Happy

Vabbè non è che posso togliergli il cappottino per 10 min di strada!! Tu hai ragione che a Taranto non ce ne sarebbe bisogno, ma in questo periodo sta facendo veramente freddo (ieri e oggi no, ma la foto è di qualche gg fa) sempre confronto al clima che abbiamo qui di solito e lui è freddolosissimo, ti dico solo che quando arriviamo nella mia agenzia (che appena arrivo la mattina è freddissima) e vado per toglielrgli subito il cappottino ancora prima di accendere il riscaldamento, lui si arrotola tutto su se stesso e non se lo fa togliere, devo aspettare dieci minuti un quarto d'ora che l'ambiente sia caldo prima di toglierlo!!!

Quando ho travestito i miei col costumino da babbi natali,appena arrivati in casa si sono letteralmente strofinati sul pavimento ma per toglierselo il vestito Very Happy Very Happy
10 giorni fa che siamo arrivati a -20 qui sono scesi..non han patito il freddo ma si son fatti male alle zampine piccini.
Comunque ti capisco, anche un mio cane (che non è un jack) è freddoloso infatti adesso ha la cuccia rivestita di pile Razz Razz
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? Empty Re: Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

Messaggio Da Cleo Ven Feb 17, 2012 7:09 pm

A proposito, quel trasportino lì è comodo da portare dietro? Da lunedi mi devo portare Cleo dietro in treno ed il trasportino rigido è decisamente scomodo...una borsa del genere mi sembra meglio.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? Empty Re: Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

Messaggio Da LetiziaJ Sab Feb 18, 2012 8:51 am

Io lo trovo comodo, l'ho comprato su zooplus, se non hai problemi di dimensioni (tipo in aereo che sei obbligato a rispettare certe misure) ti consiglio di prendere la taglia L, questa è la M, ci sta dentro, ma non è proprio "comodo comodo". Se si arrotola per dormire si, ne occupa a malapena la metà, ma se sta steso lo occupa tutto. Comunque dicevo, è comodo, lo puoi portare a mano tipo quello rigido oppure a spalla tipo borsa, io poi quando mi stanco gli allungo la tracolla e lo metto a tracolla (scusa il gioco di parole)
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? Empty Re: Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

Messaggio Da SOUTHJACK Sab Feb 18, 2012 9:00 am

Ahahhaha bellissima..questa mancava......
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? Empty Re: Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

Messaggio Da Elena Lun Feb 20, 2012 10:47 am

Ahahahahahahahahahahahahah oddio che ridere! Ezechiele era molto serioso, ha preso il suo compito di dimostratore molto sul serio Razz Razz Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? Empty Re: Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

Messaggio Da PEF Lun Feb 20, 2012 11:28 am

Stupendo..un modello da pubblicità..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino? Empty Re: Siete sicuri di consocere il CORRETTO utilizzo del trasportino?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.