I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Teo monta tutti

5 partecipanti

Andare in basso

Il Teo monta tutti Empty Il Teo monta tutti

Messaggio Da Cris&Fra con i Tei Lun Gen 30, 2012 10:55 am

Ciao, qualcuno può dirmi perchè il mio Teo monta tutti i tipi di cani: grandi piccoli, cuccioli e non, maschi femmine ecc... E' una cosa imbarazzante perchè non possiamo uscire o incontrare altri cani perchè lui monta senza dar tregua. Una volta degli amici ci avevano invitato a pranzo chiedendo di portare i nostri cani, perchè ce ne erano altri. Abbiamo portato solo il Teo perchè la Tea non c'era. Dopo 20 minuti che siamo arrivati abbiamo dovuto metterlo in macchina perchè era una cosa indecente. Montava gli altri due (che tra l'altro erano cani di taglia grande) di continuo senza sosta, e nonostante che questi si ribellavano accennando a qualche morso, lui continuava imperterrito. Per di più se lo si prende in braccio per allontanarlo inizia a ringhiare a tutta manetta ( tra l'altro quello del ringhiare è un altro problema che ha, ma lo sottoporrò un'altra volta) Potete dirmi cosa fare? Grazie. help
Cris&Fra con i Tei
Cris&Fra con i Tei

Numero di messaggi : 153
Età : 49
Località : segonzano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il Teo monta tutti Empty Re: Il Teo monta tutti

Messaggio Da farnitig Lun Gen 30, 2012 11:41 am

Non sono un'esperta ma da quello che ho letto credo sia un segno di dominanza.
Jack Morgan ci prova spesso anche con cani adulti e molto più grandi (lui ha solo sei mesi). In casa invece lo fa col suo cuscino (tant'è che gliel'ho dovuto togliere) e se glielo permettessi lo farebbe con le mie gambe, braccia, piedi e... chi più ne ha più ne metta
farnitig
farnitig

Numero di messaggi : 129
Età : 70
Località : verbania
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Teo monta tutti Empty Re: Il Teo monta tutti

Messaggio Da Giuliaeco Lun Gen 30, 2012 11:53 am

Confermo generalmente è una questione di dominanza. Io in genere il mio lo lascio fare,devono arrangiarsi tra di loro Wink certo che se dopo un po' non smette può essere imbarazzante Embarassed
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il Teo monta tutti Empty Re: Il Teo monta tutti

Messaggio Da Cris&Fra con i Tei Lun Gen 30, 2012 1:35 pm

Il Teo lo fa solo con gli altri cani, non l'ha mai fatto con cuscini o peluche o gambe o braccia e piedi. Penso anch'io che lo faccia per dominanza, ma deve insistere tanto fino all'imbarazzo nostro e la lingua di fuori lui?
Cris&Fra con i Tei
Cris&Fra con i Tei

Numero di messaggi : 153
Età : 49
Località : segonzano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il Teo monta tutti Empty Re: Il Teo monta tutti

Messaggio Da Cri&Teo Ven Feb 03, 2012 3:16 pm

Teo lo faceva con un peluche della bestia del cartone della Disney " La bella e la bestia" !!!Me ne sono dovuta sbarazzare!!
Cri&Teo
Cri&Teo

Numero di messaggi : 100
Età : 33
Località : Cesenatico
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Teo monta tutti Empty Re: Il Teo monta tutti

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Feb 03, 2012 3:40 pm

Giulia&co ha scritto:Confermo generalmente è una questione di dominanza. Io in genere il mio lo lascio fare,devono arrangiarsi tra di loro Wink certo che se dopo un po' non smette può essere imbarazzante Embarassed

Credo anche io che si debbano un pò arrangiare tra di loro..ma non quando uno è un microbo e l'altro il quadruplo di lui, perchè se l'altro cane reagisce male poi uno dei due può farsi male (ovvero prenderle di brutto). Tempo fa in area cani un maschio adulto (molto molto tosto) montava tutti i maschi possibili, sino a che non c'ha provato con un'altro (pure lui con un certo carattere un pò di cacca, ma poverino non è nemmeno seguito per niente), entrambi comunque di taglia grande: beh risultato è stato che il primo ha montato l'altro, questo si è rivoltato, si sono attaccati e si sono dovuti mettere in 5 per staccarli e quello "montato" si è ritrovato con uno sbrego nel collo non da poco (non un graffio eh...proprio una ferita profonda che poi ho saputo che c'ha messo un bel pò per guarire).
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il Teo monta tutti Empty Re: Il Teo monta tutti

Messaggio Da Giuliaeco Ven Feb 03, 2012 4:10 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
Giulia&co ha scritto:Confermo generalmente è una questione di dominanza. Io in genere il mio lo lascio fare,devono arrangiarsi tra di loro Wink certo che se dopo un po' non smette può essere imbarazzante Embarassed

Credo anche io che si debbano un pò arrangiare tra di loro..ma non quando uno è un microbo e l'altro il quadruplo di lui, perchè se l'altro cane reagisce male poi uno dei due può farsi male (ovvero prenderle di brutto).

be' questo è vero ma a volte Imo monta il suo amico dogo o il suo amico pastore maremmano e loro manco se ne accorgono da quanto è piccolo Razz
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il Teo monta tutti Empty Re: Il Teo monta tutti

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Feb 03, 2012 4:45 pm

Giulia&co ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:
Giulia&co ha scritto:Confermo generalmente è una questione di dominanza. Io in genere il mio lo lascio fare,devono arrangiarsi tra di loro Wink certo che se dopo un po' non smette può essere imbarazzante Embarassed

Credo anche io che si debbano un pò arrangiare tra di loro..ma non quando uno è un microbo e l'altro il quadruplo di lui, perchè se l'altro cane reagisce male poi uno dei due può farsi male (ovvero prenderle di brutto).

be' questo è vero ma a volte Imo monta il suo amico dogo o il suo amico pastore maremmano e loro manco se ne accorgono da quanto è piccolo Razz

Ma Imo ha un'arma segreta: il suo faccino!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il Teo monta tutti Empty Re: Il Teo monta tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.