I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ha mangiato la cacca

+9
Emanuela67
alessia81
gilsailor
Anna&Dante
LucaeSally
*Sonia&Penny*
Mara & Milo
catamarana
Roy
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty ha mangiato la cacca

Messaggio Da Roy Mer Gen 04, 2012 2:50 pm

ciao forum,..come va? qui tutto più o meno bene...
volete saperla l'ultima della mia peste?
questa mattina l'ho portato a correre in uno spazio verde della città e roy dopo un'oretta di corsa, giochi,salti.....ha mangiato un pezzo grozzo di cacca!!!
gli ho dato alcuni schiaffetti sul muso, gli ho rimesso il guinzaglio, e dopo un quarto d'ora, l'ho lasciato libero...dove va??? a leccare la cacca!!
l'ho ri-sgridato e siamo tornati a casa...
pensavo che vomitasse invece, ahimè, nn l'ha fatto...ha defecato una cacca durissima e puzzolente da vomitare..che faccio?
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da catamarana Mer Gen 04, 2012 2:56 pm

Roy....se vuoi saperla tutta all'epoca che io ho tolto il pannolone al mio bimbo lasciavo il vasino fuori in giardino...e quando Christian per la prima volta ci fa fatto la cacca dentro....il tempo di andare a prendere della carta che Margot se l'e mangiata...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Mara & Milo Mer Gen 04, 2012 3:03 pm

catamarana ha scritto:Roy....se vuoi saperla tutta all'epoca che io ho tolto il pannolone al mio bimbo lasciavo il vasino fuori in giardino...e quando Christian per la prima volta ci fa fatto la cacca dentro....il tempo di andare a prendere della carta che Margot se l'e mangiata...

Slurp!!! Razz
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Mara & Milo Mer Gen 04, 2012 3:04 pm

Roy ha scritto:ciao forum,..come va? qui tutto più o meno bene...
volete saperla l'ultima della mia peste?
questa mattina l'ho portato a correre in uno spazio verde della città e roy dopo un'oretta di corsa, giochi,salti.....ha mangiato un pezzo grozzo di cacca!!!
gli ho dato alcuni schiaffetti sul muso, gli ho rimesso il guinzaglio, e dopo un quarto d'ora, l'ho lasciato libero...dove va??? a leccare la cacca!!
l'ho ri-sgridato e siamo tornati a casa...
pensavo che vomitasse invece, ahimè, nn l'ha fatto...ha defecato una cacca durissima e puzzolente da vomitare..che faccio?

Ho il tuo stesso problema e l'ho scritto nel topic Educatore cinofilo o allarmismo? ... Eh, si! Me l'ha messa giù come un problema orribilmente psicologico, ma mi hanno detto che altri lo fanno e mi sono calmata. Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Gen 05, 2012 8:13 am

Anche la mia Penny ha lo stesso problema...Non la puoi lasciare libera che se vede cacche la vedi con un pezzo in bocca e mi tocca poi aprirle la bocca (immaginatevi come se la fa aprire volentieri.. Mad ) e togliergliela...Poi io abito in campagna e ce ne sono parecchie uff!! Spero che questo vizio un giorno le passi..
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da LucaeSally Gio Gen 05, 2012 8:20 am

io ho lo stesso problema con le cacche dei gatti, purtroppo il veterinario mi ha detto che va curato a vista e appena abbassa il muso per prendere qualcosa devi dirle NO! con voce grossa, se insiste le metti il guinzaglio e la porti via, almeno io faccio così per il suo bene, la mia ha preso 2 volte i vermi mangiando le cacche!
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Anna&Dante Gio Gen 05, 2012 8:49 am

ma guarda io sinceramente con il pestifero, lui adora solo cacca di mucca e di cavallo (per inciso però il veterinario mi ha detto che quella non è un grosso problema...)
Tra l'altro non l'aveva mai fatto prima, ma a Natale in montagna ha pensato bene di massaggiarsi sulla cacca... dry
Visto che lui è l'anima della raccolta differenziata... raccatta tutto quello che trova, io mi sono abituata a girare con un biscottino in tasca e appena ci prova a mettere in bocca qualche schifezza... molla subito tutto...
certo a volte passo alle vecchie maniere... censura
però devo dire che dopo la fase cucciolo è molto migliorato...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da LucaeSally Gio Gen 05, 2012 8:57 am

Ottimo suggerimento, anche il biscotto è un buon metodo
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Mara & Milo Gio Gen 05, 2012 10:16 am

Ciao. Io sto provando a cambiare un pochino le crocchette e le mischio perchè potrebbe trattarsi di una carenza di sali minerali che i cani reintegrano in questo modo schifosetto. Il veterinario mi ha suggerito 1/2 crocche solite, 1/2 crocche nuove, e 1/2 porzione di patte sul sedere... Sono sempre stata per i metodi educativi "gentili", ma se non ci sente vai di patte. Provate! Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Mara & Milo Gio Gen 05, 2012 10:17 am

Anna&Dante ha scritto:ma guarda io sinceramente con il pestifero, lui adora solo cacca di mucca e di cavallo (per inciso però il veterinario mi ha detto che quella non è un grosso problema...)
Tra l'altro non l'aveva mai fatto prima, ma a Natale in montagna ha pensato bene di massaggiarsi sulla cacca... dry
Visto che lui è l'anima della raccolta differenziata... raccatta tutto quello che trova, io mi sono abituata a girare con un biscottino in tasca e appena ci prova a mettere in bocca qualche schifezza... molla subito tutto...
certo a volte passo alle vecchie maniere... censura
però devo dire che dopo la fase cucciolo è molto migliorato...
Purtroppo col biscottino ho risolto quasi tutto, ma non il vizio di "fare merenda" con schifezze di ogni tipo! No
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da LucaeSally Gio Gen 05, 2012 10:24 am

e allora devi andare con il NO! e LASCIA! con Sally funziona, abbassa le orecchie e apre la bocca
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Mara & Milo Gio Gen 05, 2012 10:29 am

lucaesally ha scritto:e allora devi andare con il NO! e LASCIA! con Sally funziona, abbassa le orecchie e apre la bocca
Provato e riprovato. Se non sto attenta e gli metto le mani in bocca inghiotte più in fretta. E' un vero porcello pig . Non mi rimane che usare metodi che non mi piacciono. Allora sputa eccome! Non avrei voluto, ma davvero le ho tentate tutte No
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Roy Sab Gen 07, 2012 9:50 am

catamarana ha scritto:Roy....se vuoi saperla tutta all'epoca che io ho tolto il pannolone al mio bimbo lasciavo il vasino fuori in giardino...e quando Christian per la prima volta ci fa fatto la cacca dentro....il tempo di andare a prendere della carta che Margot se l'e mangiata...
Insegnerò al mio jackino a non farlo...una cosa è la rotolata sopra la cacca,un'altra è mangiarla....parassiti,troppi parassiti....e quella di gatto costituisce un pericolo per via della toxoplasmosi...
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da gilsailor Sab Gen 07, 2012 10:19 am

Il mio Juris ha lo stesso problema... mangia la sua!!! Appena la fa si gira e inizia.. io lo sgrido lui si blocca un po' ma poi ricomincia finchè mi precipito a toglierla
l'ho detto al veterinario e mi ha spiegato che i cuccioli spesso lo fanno e con il tempo dovrebbero smettere. Speriamo!
gilsailor
gilsailor

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da alessia81 Sab Gen 07, 2012 10:24 am

per caso l'hai sgridato quando ha fatto i bisogni dove non volevi? dicono che spesso la mangiano per farla sparire ed evitare il rimprovero
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da gilsailor Sab Gen 07, 2012 10:28 am

alessia81 ha scritto:per caso l'hai sgridato quando ha fatto i bisogni dove non volevi? dicono che spesso la mangiano per farla sparire ed evitare il rimprovero

Si è capitato perchè per adesso ho messo la traversina ma spesso fa i bisognini in giro... però appena arrivato in casa, quando ha fatto la pupù ha iniziato a mangiarla prima del rimprovero...
gilsailor
gilsailor

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Emanuela67 Ven Gen 13, 2012 2:57 pm

mi sono accorta che anche la mia Bianca mangia la sua cacca, il veterinario mi ha detto che se insiste, ci sono delle compressine da darle che fanno in modo che la cacca "puzza" Mad in modo che fa schifo anche a lei.... tongue No così smette...vedremo se è il caso...
Adora quella dei cavalli secca ed alla paglia..ma si può? le do dei croccantini che costano una fortuna????!!!beh lei fa la faccia da cane innocente e via che se la mangia ovviamente ...correndo con quei gambetti....bau
Emanuela67
Emanuela67

Numero di messaggi : 30
Età : 56
Località : Spilamberto
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Gen 13, 2012 3:10 pm

Ho provato a darle insieme ai crocchini un pò di scatoletta per vedere se lo facesse per una mancanza di cibo umido, ma mi sa che non serve a niente, addirittura lei le cerca le cacche!! mi domando proprio cosa ci trovino nelle cacche, non lo sentono la puzza ???eheheh si vede che a loro non da fastidio Wink che maialiniiii pig


Ultima modifica di *Sonia&Penny* il Ven Gen 13, 2012 3:53 pm - modificato 1 volta.
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Mara & Milo Ven Gen 13, 2012 3:44 pm

alessia81 ha scritto:per caso l'hai sgridato quando ha fatto i bisogni dove non volevi? dicono che spesso la mangiano per farla sparire ed evitare il rimprovero
thumbsup ... Esatto!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Penelope&Co Ven Gen 13, 2012 3:56 pm

Emanuela67 ha scritto:mi sono accorta che anche la mia Bianca mangia la sua cacca, il veterinario mi ha detto che se insiste, ci sono delle compressine da darle che fanno in modo che la cacca "puzza" Mad in modo che fa schifo anche a lei.... tongue No così smette...vedremo se è il caso...
Adora quella dei cavalli secca ed alla paglia..ma si può? le do dei croccantini che costano una fortuna????!!!beh lei fa la faccia da cane innocente e via che se la mangia ovviamente ...correndo con quei gambetti....bau

Ho letto da qualche parte (non ricordo dove visto che Penelope per il momento non gradisce cacca x merenda! affraid ) che si ottiene lo stesso effetto facendogli mangiare le zucchine lesse...la cacca puzza (che poi mi domando...secondo i nostri jackini normalmente profuma?!?!?! doh ) e non la mangiano più... tentar non nuoce giusto? lol2
Penelope&Co
Penelope&Co

Numero di messaggi : 197
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Mara & Milo Ven Gen 13, 2012 4:58 pm

Penelope&Co ha scritto:
Emanuela67 ha scritto:mi sono accorta che anche la mia Bianca mangia la sua cacca, il veterinario mi ha detto che se insiste, ci sono delle compressine da darle che fanno in modo che la cacca "puzza" Mad in modo che fa schifo anche a lei.... tongue No così smette...vedremo se è il caso...
Adora quella dei cavalli secca ed alla paglia..ma si può? le do dei croccantini che costano una fortuna????!!!beh lei fa la faccia da cane innocente e via che se la mangia ovviamente ...correndo con quei gambetti....bau

Ho letto da qualche parte (non ricordo dove visto che Penelope per il momento non gradisce cacca x merenda! affraid ) che si ottiene lo stesso effetto facendogli mangiare le zucchine lesse...la cacca puzza (che poi mi domando...secondo i nostri jackini normalmente profuma?!?!?! doh ) e non la mangiano più... tentar non nuoce giusto? lol2
Certo che no! Very Happy L'ho scritto da qualche altra parte... Milo poi si è beccato i vermi, e vai di Drontal!!! Ora lo schiffeggio sulla chiappa! uppset Zucchini??? Provare!!! Wink
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da katienri Ven Gen 13, 2012 5:25 pm

Anche le mie pesti adorano la cacca dei gatti e cavalli ! la sentono a distanza,la vanno proprio a cercare !se sono al guinzaglio riesco a fermarli, sennò addio !
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 51
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da tinpa Ven Gen 13, 2012 9:06 pm

Soluzione su www.dallapartedelcane.it
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Alessia&Milo Ven Gen 13, 2012 9:37 pm

Anche Milo lo fa !! Noi cerchiamo solo di stare attenti e di tirarlo al guinzaglio quando si avvicina a una ! Ma quando lo lasciamo libero succede molte volte!
Alessia&Milo
Alessia&Milo

Numero di messaggi : 72
Età : 31
Località : Padova
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Roy Dom Gen 15, 2012 1:57 pm

Comunque i cani mangiano le feci quando c'è qualcosa che non va nell'alimentazione....in genere lo fanno!
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - ha mangiato la cacca Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.